si sempre lei ( isa non vero nome ) smartina rossa fuori uso si fa accompagnare dalle 22 alle 1.30 x ora solo notturnala rsgazza con lo chignon a carugo e' sempre isa
non ho visto la smartina rossa ma da vicino e' senza dubbio lei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sempre lei ( isa non vero nome ) smartina rossa fuori uso si fa accompagnare dalle 22 alle 1.30 x ora solo notturnala rsgazza con lo chignon a carugo e' sempre isa
non ho visto la smartina rossa ma da vicino e' senza dubbio lei
Come contentino voglio due ore free possibilmente con chi mi piace."Ognuno raccoglie quello che semina".
Non sono comunque certamente state le mie maledizioni.
Il sindaco lo conosco personalmente e, suo malgrado, non è una cattiva persona.
E' un politico e deve dare il contentino ai suoi concittadini e alle casse del suo comune.
@lupomax: Giulia “la greca” si è spostata da Cermenate a Lentare : Via Nazionale dei Giovi 84Ieri sera ho fatto un giretto anche io mi sono limitato tra Cermenate e Lomazzo
A Cermenate e tornata Anna la badante quindi hai visto bene
natashona con quella gonnellina svolazzante e quelle calze nere arrapanti non ho potuto fare altro che caricarla anche se al mio primo passaggio verso le 22_30 mi aveva rimbalzato dicendomi passa dopo .il vizio non lo perde mai questa ma io non la mollo a meno che non mi denuncia per STALKING ,,.
A Lomazzo ho visto solo Giulia cristallo
La veterana Sonia tatoo e l inkulatrice notturna delle tenebre anal .non le ho viste
Verso la mezzanotte mentre tornavo a casa passando a Cermenate non ho visto la bottiglietta di Giulia la greca
Forse quando è arrivata l'anno rapita e portata in motel e non ha avuto il tempo di mettere il segnaposto ,,,,
Ahahha ha perso la guerra per il posto con quella nuova nonostante sia arrivata solo da pochi giorni e Giulia sia ormai una veterana?@lupomax: Giulia “la greca” si è spostata da Cermenate a Lentare : Via Nazionale dei Giovi 84
Quell'ufficio era occupato fino a poco tempo fa 'dalla biondaGiulia “la greca” si è spostata da Cermenate a Lentare : Via Nazionale dei Giovi 84
anche a me non pareva lei, pero' il collega Delfino Blu ha confermato che è lei.Allo stop invece di Anna badante a Cermenate c'è una ragazza bionda che da lontano non mi sembrava lei (però mi era gia' capitato ai tempi a Mariano, che da lontano sembrava una gran figa diversa da lei, poi quando mi sono accostato dal vivo l'ho riconosciuta, quindi può essere che sia di nuovo lei e ci ho visto male).
Rientrando in zona, passo da un'edicola e noto questa pagina...
Il primo titolo è un tema tristemente noto, il secondo mi ha fatto pensare che con tutti gli accidenti che gli saranno arrivati da tutti i punter della zona... beh forse il karma funziona (non so poi se per farsi male si intenda una sbucciatura, una slogatura o che altro...)
Era presente oggi eri ... sul rettilineo si sono cambiate solo di posizione le due solite .. la milf Claudia e L altra più giovane che non ricordo il nome ..
Subito dopo il benzinaio nella prima viuzza la solita bionda un po’ in carne.
Il nulla cosmico fino alla rotonda dove c’è la petroli e la ragazza che staziona sempre lì davanti (macchinone nero e lei con calze rosse).
Niente poi fino a Cermenate dove vedo solo la bionda qui (45.7034152, 9.0919924)
e continuando sulla strada la Smart davanti alla farmas con sopra solo la bottiglietta.
Sulla salita solo la bottiglietta della bionda qui (45.7115459, 9.0826943)
e poco dopo sulla sinistra nel parcheggio l’altra ragazza che si vede sempre (magra alta, scura di capelli).
Da lì in avanti solo due bottigliette dove c’è il supermercato.
Ahahha ha perso la guerra per il posto con quella nuova nonostante sia arrivata solo da pochi giorni e Giulia sia ormai una veterana?Sfigata
![]()
si sempre lei ( isa non vero nome ) smartina rossa fuori uso si fa accompagnare dalle 22 alle 1.30 x ora solo notturna
Spero in una bella serie (a pioggia) di relativi ricorsi.Rientrando in zona, passo da un'edicola e noto questa pagina...
Il primo titolo è un tema tristemente noto, il secondo mi ha fatto pensare che con tutti gli accidenti che gli saranno arrivati da tutti i punter della zona... beh forse il karma funziona(non so poi se per farsi male si intenda una sbucciatura, una slogatura o che altro...)
Vedi l'allegato 390512
Angela ABC, ha il suo thread dedicatociao chi mi sa dire chi è la signorina morettona alta su smart grigia a cermenate che staziona davanti al negozio per animali ?sempre caricatissima e non riesco mai a beccarla
Sarebbero tutti vincenti i ricorsiSpero in una bella serie (a pioggia) di relativi ricorsi.
per caso tempo fa lavorava a lentate?Angela ABC, ha il suo thread dedicato
Certo. Però, ricordo che prima di quello, bisogna obbligatoriamente spedire una relativa tesi difensiva al connesso Sindaco, tramite Raccomandata Ricevuta di Ritorno o con la PEC, oppure avere un colloquio con lo stesso. Successivamente, se si riceverà la corrispondente Ordinanza-Ingiunzione, si dovrà e si potrà fare ricorso al competente Giudice di Pace.Sarebbero tutti vincenti i ricorsi
basta andare dal giudice di pace
Partiamo col presupposto che non risponderà maiCerto. Però, ricordo che prima di quello, bisogna obbligatoriamente spedire una relativa tesi difensiva al connesso Sindaco, tramite Raccomandata Ricevuta di Ritorno o con la PEC, oppure avere un colloquio con lo stesso. Successivamente, se si riceverà la corrispondente Ordinanza-Ingiunzione, si dovrà e si potrà fare ricorso al competente Giudice di Pace.
Probabilmente, il connesso Borgomastro non risponderà mai.
No, lavorava a Tornavento e poi diretto a Cermenate a quanto so.per caso tempo fa lavorava a lentate?
Elena, non è ancora rientrata .Ero curioso pure di riprovare l'approccio con Elena all'hamburgheria di Lomazzo, bottiglietta presente, ma non trovata
Ieri sera presente, ovviamente se ti fidi... agghindata con un'inproponibile outfit mimeticoSedra (non pervenuta)
Mi fido, non vedendo la bottiglietta ho pensato non ci fosse. Ha sempre degli outfit particolariElena, non è ancora rientrata .
In quella posizione trovi Anna, la ragazza magrolina dal pelame scuro.
Ieri sera presente, ovviamente se ti fidi... agghindata con un'inproponibile outfit mimetico!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.