torno a novedrate dove trovo Lora in compagnia di bianca verdi
Per chi transitava a Novedrate ieri sera attorno alle 23.00 / 23.15 molto
difficoltoso caricare visto che quel maledetto renegade bianco verde con lampeggianti accesi continuava a fare ronde do continuo sulla statale dalla rotatoria del Blue a quella del Carrefour

....
Più fastidiosi delle zanzare!!

E in alcuni casi si fermava ad intervistare le tipe.. Prima visti fermi a bordo strada con Lora (fisico notevole

) nel piccolo spiazzo davanti allo stabilimento della Kia , Mentre scendevo a tutta per rifarmi un po gli occhi e in cerca di qualcosa che mi
stuzzicava l'appetito di nuovo fermi per fare un saluto a miss. aygo ...Ho temporeggiato nei paraggi visto che volevo vedere bene la situazione in otr (era tanto che non giravo più) ,ma sopratutto avevo in testa alcuni obbiettivi che mi ero promesso di timbrare appena tornato dalle ferie

...Qualche altro giro e di nuovo faccia a faccia con i "paladini" della legge

questa volta fermi a fare rifornimento al coil....
Niente ho dovuto alzare bandiera bianaca troppo rischioso...Soprattutto quando nel mio ultimo giro d'ispezione nei paraggi li vedo sbucare fuori da quella nota traversa che porta alla zona industriale

dove per un certo periodo avevo quasi preso la
Lascio Novedrate e mi dirigo a Cermenate per monitorare un po la situazione ma anche li in tema di
controlli l'andazzo non era dei migliori...

Incrociati in almeno due-tre passaggi la station wagon degli azzurri di ronda lungo il vialone delle aquile.
Poi quando tutto si fa tranquillo e dopo una certa ora preso dai miei soliti
raptus sessuali

decido di caricare la mia amichetta che non vedevo più da tanto

tempo in zona nord della cittadina e ci dirigiamo nel solito posto copulativo abbastanza imboscato e anche un po
addentrato dove ci sarò stato un migliaio di volte e mi sparo la solita copulatina di metà serata e fino a qui tutto abbastanza tranquillo...Vedo dei fari ma è solo un cliente che arriva e si piazza dietro di me (Jeep nero) per lo stesso
motivo 
.. quando faccio per andarmene che mi viene quasi un colpo....Sorpresa!! (mi viene un mezzo infarto!

) e mi incrocio faccia a faccia con i puffetti .. Rallentano per squadrarmi (sono
sbiancato) con la coda dell'occhio vedo lo sbirretto giovane che mi passa a fianco guardandomi
sospettoso (faceva bene) e per fortuna tirano dritto...Logicamente sono partito lasciando mezzo battistrada sull'asfalto! Dallo specchietto retrovisore li vedo fiondarsi in fondo a quella vietta chiusa e se l'amico con la jeep nera mi sta leggendo..
Auguri.
Non male la nuova arrivata che batte nell'ufficio in euro-visione vicino a quello della pseudo greca (non pervenuta).... Ma cè un
ma...C'era un certo traffico di clienti che si fermavano per intervistarla e ripartivano (brutto segno?

...) Comunque quel fisicotto
leggermete in carne non l'ho disdegnato e l'ho segnata sul mio prezioso taccuino..Vedremo!!
Poche presenze nel viaggio di ritorno poca selvaggina..

A Lomazzo vista Katerina con quegli occhialetti da
intellettuale che si è spostata in questo punto:
Google Maps
E tornandomene a casa (era piuttosto tardi) vista pure la new entry gipsy stile Sedra davanti al piccolo vivaio di Fenegrò....Non me la sono sentita di farla
soffrire!...

A breve torno in zona!