Al ritorno, non so se è nuova, ma li non ho mai visto nessuno, allo stop del Mistri di Carugo, uno ragazza(credo) vestita di bianco e nero abbastanza corto, non mi sono fermato a intervistarla e ho tirato dritto.
Se intendi lo stop dopo il Mistri, ossia quello dell'autolavaggio di Carugo, quella è la mattonella storica di Isabela e delle black, ora decimate rispetto al passato.
Quando fa più freddo, Isa sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, parcheggiata nello sterrato opposto alla regina delle tenebre.
Penso sia lei, ma magari è davvero apparsa una new entry, cosa che non mancherò di investigare.
Settimana scorsa, c'era invece un'Audi A4 parcheggiata allo stop della rampa Aliona (ora non ricordo più se bianca o argentata, di sicuro con targa italiana e non schipetara o rumena). A bordo c'era una ragazza/donna che mi è sembrata almeno attorno ai 35/40 e i cui lineamenti non mi hanno entusiasmato.
Il minimo sindacabile è 30 anche solo per BJ e in tutta onestà ha risposto in modo scazzato
Appena arrivata, aveva accettato il BJ per il ventello d'ordinanza, l'altra sera ha chiesto comunque 30 e quindi ho ovviamente acceso anche il televisore, per dare un'occhiata alla programmazione di RAI1. Succintamente, la sequenza è stata BJ lungo e avvolgente di scuola slava, RAI1 (con lei che a un certo punto mi ha preso per le pelvi e di fatto mi ha scopato, tirandomi avanti e indietro contro di sè), secondo BJ altrettanto lungo, HJ e solita Federica per concludere, mentre lei giaceva sfinita e madida di sudore sul sedile del passeggero completamente reclinato (non che non lo fossi anche io

Per l'amico Squinter, che predilige le galoppatrici, purtroppo non ha concesso lo smorza in macchina, con la scusa che è alta (in realtà ha detto 1.69, un po' sopra la media ma non una perticona

Per completezza, quando siamo arrivati al retrobottega, non aveva o ha finto di non avere il resto di un 50one, le ho detto che la avrei riportata alla mattonella, sarei passato al bancomat e sarei tornato 5 minuti dopo coi pezzi contati e lei allora mi ha proposto di fare 30' per 50, offerta che mi è sembrata di mercato e che quindi ho accettato. Alla fine, la macchina era un bagno turco, pur avendo abbassato quasi del tutto i finestrini a metà delle operazioni, quindi direi che si è guadagnata il rate, ma per il 30ello (o se nel giro di 1-2 settimane passa in modalità catena di montaggio della FIAT) potrebbe metterci meno entusiasmo.
Caratterialmente, mi è sembrata la classica ucraina, che se ne starebbe volentieri sulle sue e si "sbottona" un po' solo se pungolata dal cliente. Magari lo scazzo percepito nella tua intervista deriva anche da questa sua indole, oltre che dalla saccoccia già bella piena