Ciao passavo ieri per le strade di Cermenate ma senza intenti battaglieri perchè ero con amici.
Ma volevo chiedere, chi c'è adesso sulla mattonella che fu di Lory?
[RECE] Andra (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao passavo ieri per le strade di Cermenate ma senza intenti battaglieri perchè ero con amici.
Ma volevo chiedere, chi c'è adesso sulla mattonella che fu di Lory?
Esattamente, la ragazza "vagamente gitana" è AnaBC, la bionda è Eri e la mora è Bianca.in effetti facendo un giretto solo esplorativo sul perizoma ho visto:
a lurago la sedia della bionda eri, la mora mi pare sia bianca e credo ana b.c. in piedi, ha la pelle scura e pare vagamente gitana?
una ragazza a metà del rettilineo verso turate
la cosciottona alla rotondina piccola che fa da "copripassera" del perizoma
una ragazza rossovestita alla rotondina della strada di mezzo
e poi nulla sul ramo est
la fantasia non ti manca!Dopo essermi fatto due risate con il "preghizoma" (eccolo)
Ciao passavo ieri per le strade di Cermenate ma senza intenti battaglieri perchè ero con amici.
Qui la movida è già in pieno ritmo, all’autolavaggio ci sono addirittura 4 auto, le due titolari delle postazioni di ingresso e uscita
Giulia greca, Giulia macedone e Anna badante.
Elena, ex Appiano via Piave, ex Lomazzo IP, ex Liscate, da questa sera e a detta sua per le prossime, è reperibile a Vertemate nello spiazzo OMGE !
Esatto, compresa la smartina di colore chiaroSe c'erano due macchine all'autolavaggio di Arosio, deve essere tornata in servizio pure Ory,
[Alina Goodyear] Dimostra di parlare un italiano più che buono e dice di essere in Italia da un anno, che a conti fatti credo sia una piccola bugia.
Ne approfitto per farvi una domanda: qualcuno ha qualche notizia sulle ragazze che operano in questo punto? https://www.google.it/maps/@45.6814...4!1s11r8p5IocXh6veQGR6IdSw!2e0!7i13312!8i6656
Sono come minimo 4, si riconoscono facilmente perchè decisamente più formose rispetto a tutte le altre. Salgono e scendono da una mercedes parcheggiata davanti al bar e di tanto in tanto fanno due passi dalla parte opposta della strada venendo caricate alla velocità della luce. Ne ho incontrata una qualche tempo fa e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Il problema è che ero talmente imbambolato dalle sue tettone spettacolari che non sono sicuro di come si chiamasse. Il mio cervello dice Alina, ma non mi fiderei molto. Vorrei incontrarla nuovamente per avere qualche info in più e confermare l'ottima prestazione per poi fare una bella recensione, ma purtroppo da allora non ho più rivisto nessuna delle ragazze e tantomeno la macchina.
Alla fine decido di ritornare verso Lomazzo dove volevo provare Nikita ma sia lei che la sua amica avevano i pantaloni e ho rimandato l'incontro
Da li faccio un salto ad Appiano ma sono tutte rintanate in macchina tranne due ragazze all Iveco
In notturna voci di corridoio danno il ritorno della mezza Koreana LISA nel solito ufficio di Lentate, seguiranno indagini per la conferma.
Tiriamo fuori dal dimenticatoio recensioni storiche (l'unica) di quegli anni magici :Salve a tutti, dopo una settimana di inattività legata a problemi fisici , nel pomeriggio sono tornato in pista per un breve giro sul primo tratto di
Novedratese quasi deserta ,presenti solamente SOFIA la Greca sul territorio di Giussano sul confine con Arosio, (Assente Emma moldava)
A Carugo le solite due sulla rampa interna di accelerazione ALIONA la biondina Moldava nella smart bianca e la ricciolona formosa Alb DIANA.
Nella stradina verso la cascina S.martino presente la black REGINA ,
Assente la vicina culona JOY con i capelli voluminosi neri . Google Maps
Dentro il distributore ip al ponte delle badanti a Mariano Comense scomparse le due nella Fiat 500 chiara ( ALINA & MICHELA) forse tornate
a casa dopo una gita di una settimana nel Comasco rivelandomi all'intervista una delle due di lavorare Otr in precedenza dalle parti di Roma quindi il periodo di prova nelle nostre terre penso non sia andato a buon fine.
Assente anche la veterana morettina ASIA/INA sempre in quel distributore .
Mentre dopo il Tamoil all'ingresso di via Rogorina Google Maps
sempre sul territorio di Mariano C. una news non eccezionale nel fisico dal sedere grosso , viso carino capelli ondulati chiari giovane sui 25 anni di nome CRISTINA strappato con molta fatica all'intervista.
Rate a partire da 30 , fuori dall'auto 40 . capisce poco l'italiano. ( forse una meteora )
In notturna voci di corridoio danno il ritorno della mezza Koreana LISA nel solito ufficio di Lentate, seguiranno indagini per la conferma.
Se fosse vero un'altra vecchia conoscenza del Miglio dopo il ritorno la scorsa settimana della bionda ANNA la Zarina.
segnalo invece la comparsa di una nuova operaia metalmeccanica alle officine Abc, che non era certamente la Culombiana.
Forse è la stessa ragazza che un paio di settimane fa apparve di fronte a via Volta, ma non ci metto la mano sul fuoco. Presenza che non vale da sola il biglietto d'ingresso al luna park, ma comunque una new entry
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.