Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao oscartr!!
Le bi-posto delle "camposantine" erano in effetti parcheggiate ai loro posti di combattimento... :spiteful:Sia quella colore scuro ferma al parcheggio davanti al cimitero, che l'altra bianca sulla salita dall' altra parte della strada :yes:
Stesso discorso per la vettura tedesca di Gianna imboscata alle pompe al solito posto semi-buio....
Katrina invece neanche l'ombra... :unknw:Doveva aver smontato presto al lavoro :yes:
Ho fatto un paio di giri in orari diversi ma delle tipe nemmeno l'ombra... Niente male per essere un normale giorno di inizio settimana.... :dirol:
Alla faccia della crisi!!!
Strano che nessuno si fa vivo a scrivere due righe...
Molto strano!!!
Intanto i loro thread sono li a fare la muffa...
:bye:
 
Jeep con luci blu nei dintorni della kia di novedrate ... occhio 😉

che palle, ma non hanno niente di piu' importante da fare? :mad:
Stanno rompendo i maroni a quel dolce bocconcino?

Strano che nessuno si fa vivo a scrivere due righe...
Molto strano!!!

Bionsen, aspetta e spera, tutti leggono e poi si volatizzano :vampire:
 
Alle officine Abc ieri sera è apparsa una moretta smilza, di nome Andreea e sedicente 18enne di Cluj-Napoca in Romania. Lineamenti discreti, con mento un po' sfuggente come quello di Sandra, tanto che mi ero immaginato che Morticia avesse portato su viale Tirana una sorella più giovane 😄

Non parla una mazza di italiano, ma ha detto di essere alla prima ziua (giornata) di lavoro ... e purtroppo si vede, dalla terribile inesperienza

Anche se non me la ricordo bene, sospetto però che possa essere la stessa Andreea apparsa brevissimamente lo scorso dicembre, più che altro per il pericoloso vizio di aspettare al di qua della linea bianca e non nel più sicuro slargo delle officine Abc.

Se qualcuno dei colleghi che erano senz'altro in giro ieri sera lo conferma, appena ho tempo accodo la rece (oppure apro un nuovo thread).
 
Poi è tornata anche una ragazza davanti alla gelateria ma ora non ricordo il nome...

Se è mora, con fisico normale, dovrebbe essere Helena la gelataia

@squinter: per fare le citazioni, che purtroppo non funzionano più in automatico 😥, premi il bottoncino con le il simbolo delle virgolette (non quello con la B di bold, il grassetto). Ti apparirà il riquadro grigio e lì potrai incollarci a mano il testo ;)

Pur non avendola vista, se era una ragazza un po' massiccia di fisico, credo anch'io sia Elèna la Gelataia. Se Mirona fosse rientrata, si muoverebbe con l'auto della sua matrona Ana, che mi pare fosse un'utilitaria rossa.

A proposito di vecchie (ma neanche troppo) conoscenze di Lentate, ieri ero fuori zona e in via dei fontanili a Rho ho incontrato, senza minimamente riconoscerla, la perticona Diana che la scorsa primavera era stata al Bk di Lentate.
 
Chiedevo solo perchè l'imbosco è pessimo, infatti cerco di andare sempre sul tardi e volevo stare più tranquillo magari portandola in motel, cosa che magari farò prima o poi, allora li farò senz'altro una rece.

@mario2791
Ciao, le camposantine, oltre alla classica location, ne hanno, o avevano anche una a "quota" collinare.... non è una cassaforte, ma sicuramente meno esposto della solita in uso😉! Prova a chiedere.
Se invece hai voglia di passare del tempo in motel, altro discorso!
 
Scorribanda del martedi'..........
Ieri sera mentre cazzeggiavo sul pc, Pippo ( il mio fratellino ) comincia a protestare in quanto a sentire lui è troppo tempo che non si sente al caldo,:rolleyes: prontamente gli faccio notare che al caldo c'è stato ieri mattina con la farfalla di una mia amica, ;)ma lui cocciutamente insisteva che non c'era stata nessuna scarica di adrenalina per cui malgrado le temperature siano sotto lo zero di diversi gradi alle 22,15 lascio la mia home x recarmi nel luna park.🤷‍♂️
Mancano solo una decina di minuti alle 23 quando passo dal lavaggio di arosio e noto che le mattonelle presenti sono 3, poi fino alla postazione della regina delle tenebre nessuna anima pia, li a tenere compagnia alla suddetta ci sono Isa e Paola, Aluce nella sua vettura al distributore, Giannina al successivo e poi nessuna presenza sino a Lora :love: ( che non ho visto, ma la bottiglietta dell'acqua e se non erro anche quella della coca cola davano il segnale che ci fosse ) e Lucy vicino al blue.
Proseguo in direzione di cermenate passando dalle varie mattonelle e le presenze erano, Dilara, Alina, Iris e Maria, Denisa,Giulia nk, Maria bixio, Nikki, le bottigliette di Regina, Katia, Andra silicone, la milf doppioturnista in cima montesordo, la responsabile degli infissi ed il duo Alexandrona.
Dirigendomi nel farwest, noto Joanna al metano, Ana fourfour, Aida, Nikkita e Caterina in fase di carico.
Decido di investire il gettone con l'occhialuta del distributore, per cui controllo l'orario e comincio a presidiare la sua mattonella, i minuti passano ma lei non rientra, fa freddo il termometro della puntercar segna -4, la donzella deve essere al caldo,:ROFLMAO: rientro a cermenate per cercare Katia ma, come nel primo viaggio che ho fatto in viale tirana, nessuna delle 3 ragazze è presente pertanto mi metto a presidiare la postazione della proprietaria della micra, mancano circa 10 min alla 1 quando la vedo scendere da una vettura, mi ci fiondo subito ma lei mi dice che ha finito.:cry:
C@@@o, ho aspettato per nulla, visto l'ora mi sa che torno a casa con il colpo in canna, mi dirigo velocemente ancora nel farwest, la vettura bavarese è vuota, al distributore solo Nikkita, presidio la zona e quando vedo riapparire Caterina mi ci fiondo.
Purtroppo la vettura che ho dinnanzi si ferma e le carica enterambe, :mad:sono le ore 1,15, le speranze sono ridotte al lumicino, mi dirigo verso cermenate e la bavarese è ancora vuota, ma cazzo questa sera sono tutte in motel?
Presidio i petroli come se fossi della sicuritalia, sino a quando alla 1,25 vedo scendere Ana e salire sulla sua auto, velocemente e sperando che pure lei non abbia finito mi dirigo verso di lei, accosto chiedo rate e la faccio accomodare.:-))
Dopo 20 min giusti, abbandono bregnano per dirigermi verso la branda, mancano 15 min alle 2, strade completamente deserte, in tutto il tratto fino ad arosio ho visto solo la fintarussa ( e chi se la caga questa stronza ) e la car di Alice all IP,
Pippo è contento e con questo a voi studio



:ROFLMAO:
 
Buondì signori ; vorrei testare alexandrona (da me soprannominata “LA GATTONA”😉😂) ma sono incuriosito anche dalla sua amica penso sia sandra (correggetemi se sbaglio) ma non trovo nessuna recensione su di lei ; qualcuno per caso sa darmi info su questa amichetta di alexandra???
 
Rece veloce sulle presenze di ieri sera nell'orario comprendente le 21,15 e le 22,45
al lavaggio di arosio, Isa, Ory e Iona
al tamoil Jenny
al cimitero di carugo Veronica, Pecora e Brunilde, piu' avanti Isa, la regina delle tenebre e Paola
a mariano, Alice, Ina e Anna milfetta
a novedrate Lora, Lucy, udite udite....... Anissa ancora ad aspettare il bus,😭 klea, la fintarussa e Maria
a carimate, Enza
a cermenate, Giulia nk, Maria bixio, la badante, l'ammiraglio, Nikki, Regina mora in carne e leggins, Katia, la milf doppioturno, la serramentista ed il duo sull audi di Alexandrona
questo è tutto a voi studio
 
Presidio i petroli come se fossi della sicuritalia

@squinter: ahaha ... mi hai piegato! Almeno, facendo il piantone ai Petroli, hai tenuto lontani i ladri che volevano rapirti la Forfour 🤣🤣

Io passato velocente ieri sera, per andare a fare benzina su a Vertemate.

Vista la bottiglietta di Tania Riomare e, più avanti, la Clio di Anissa. Sulla via del rientro, intercettate eccezionalmente libere Sandra, che stava allo stop di via Parini, e Nikki, accovacciata per il freddo sul marciapiede. Nonostante i -4 gradi, entrambe in body! Vestita più o meno uguale la Denny a Lentate, ma con il solito elegante cappottino, stavolta bianco. Deve averne una collezione in tutti i colori dell'arcobaleno 😄

Sulla est, è possibile che sia rientrata Klea Poppea, come scriveva Squinter, perchè c'era una bottiglietta al suo vecchio posto, ma Jona stava rintanata in macchina all'autolavaggio di Arosio, così come la rediviva Ory. Più avanti, le auto bianca e nera della Pizzaiola e di Isabella.

Più che le presenze, iniziano a essere clamorose le assenze di due ragazze che non vedo più da almeno 10 gg, se non due settimane: da allora, mancano all'appello la Smartina di Angela Abc e la Toyotina della cuciniera Vanessa. Speriamo che abbiano solo dimenticato di mettere l'antigelo nel motore e che tornino in pista appena le temperature risalgono sopra zero, sennò una scena già abbastanza deficitaria perde altre due giocatrici!

Avendo solo il benzinaio di Vertemate come meta, non ho allungato verso la ovest.
 
Salve a tutti , influendo temperature🌡 ➖ 1
La notte scorsa al mio passaggio poco di interessante da segnalare a quello scritto in precedenza dai vari :
@varese86 , @oscartr, @You made a mess , @squinter ecc...

❌Arosio: oltre alle citate , presente IONELA a bordo del BMW alla Ima.
❌Mariano Comense aggiungo KATRINA alla rotonda cattabrega, GIANNINA al Tamoil .
❌Novedrate nelle presenti aggiungo la smart nera di ROBERTA ICE al coil.

Per dovere di cronaca [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) assente in fascia notturna, presente nell'ufficio pomeridiano nei pressi della ditta Fimar sul territorio di Inverigo ( Co) Sp 40 . Google Maps
( segnalata in precedenza [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile )

❌ Lentate in aggiunta a DENISA al q8, presente anche la veterana bionda ANNA la Zarina nel parcheggio allo stop di via Trieste .

➖Cermenate assenza di rilievo quella della bottiglietta di Andrea abc .

❌Lomazzo dentro il distributore ip la mora CATERINA munita di occhialini e la più in carne NIKITA.
La bottiglietta allo stop di via cristallo di JULIA ? o della formosa occhialuta AIDA ? ( non viste nessuna delle due)

❌Fenegro' la bottiglietta della bionda MICAELA.
All'ambasciata presenti le Bulgare : la mora BBW CAMELIA, e IVANA la Rossiccia veterana magra in jeans dal viso stretto dai lineamenti
volpini 🦊 .
Apparsa anni fa'... in compagnia della collega mestierante ALEXANDRA bionda BBW della stessa Nazionalità in quella Ambasciata,
IVANA (sui 35 ) si spostò a Oltrona per tornare un breve periodo più di anno fa' alla rotonda più in alto a Lurago Marinone di via Varese / Milano .

➖Assente l'altra milf sul biondo SILVIA facente parte della stesso
circo 🎪 Bulgaro situato in quei paraggi.

➖Nel mio passaggio nessuna Auto o forma di vita all'interno del distributore Q8 .

❌Lurago Marinone ambasciata albanese ,( ignorando il freddo) sedute sui panettoni stradali INA la biondina formosa e la veterana
mora LOLA / LAURA .
La bottiglietta segnaposto della mora JOANNA nella sua mattonella allo stop di via Giuseppe verdi (a poca distanza) .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto