sapreste dirmi se in questo periodo Ina la formosona del Q8 a Fenegrò è presente? E la piccola Anna del cimitero a Carugo? Dopo aver letto le recensioni su di lei vorrei testarla.....e soprattutto tastarla!
@supergatto: la vetturetta è sempre lì al Q8, quindi penso che Ina e la sua amica smilza Leyda siano sempre ai posti di combattimento.
Se invece cerchi la Tattoo, ti conviene prendere un traghetto per Durazzo o Valona, anzichè salire al nord

sisi, poi ho letto le recensioni su di lei e mi sembra un po' un mezzo missile, anche se devo ammettere che il ventello verrebbe fuori facilmente dato l'aspetto fisico, ma saprei già un po' il risultato
@MrRossetti: il difetto della Tavernella è che le piace troppo ballare e che ha una fretta dannata di tornare a sculettare sul suo cubo, al ritmo del manele

Peccato, perchè sprizza gioia di vivere e sensualità solo a vederla dalla strada, è oggettivamente una delle più simpatiche e avrebbe anche ottime basi tecniche (la masturbazione di riscaldamento, il mettersi gattoni, il Dolby e le moine a manetta, le colate di saliva ...).
Quando la incontrai io, ebbi l'impressione che la fretta fosse in qualche modo giustificata, perchè accettò di salire ma si vedeva lontano un miglio che stava aspettando qualcuno con cui aveva già appuntamento per il Blue. Mi ripromisi di tornare a trovarla una seconda volta, ma in tutte le rece successive ho poi riletto della stessa fretta, senza giuatificazioni apparenti, e quindi temo che sia proprio il suo modo d'essere

Altre bellezze all’ acquagranda ma alcune non penso che sono otr
Penso che nessuna di quelle che hai descritto alle piscine fosse Otr

Navigo dalla parte opposta verso Carugo trovo mora nello spiazzo del benzinaio coil
Robertona Iceberg ... però non si capisce molto cosa sia successo dopo ... avete litigato perchè tu avresti voluto andare in un retrobottega diverso dal suo solito?

appena prima del supermercato di Arosio una vettura bmw bianca con a bordo una bionda che pur vedendola seduta mi sembrava molto bella
Questa è Jenny.
Noto anche una bionda magra con scarpe rosse che balla che si è fatta notare
Questa dov'era? Le scarpette rosse mi fanno venire in mente Maria la Greca, che però non è più bionda da un pezzo, oppure Cristina Biondina, che però non è proprio magra magra.
Ma secondo voi perché il comune di Cermenate non fa la guerra alle otr come altri comuni della zona?
@Samuel: non svegliare il can che dorme

Abbondanti vasche stasera tra Carugo city e la bella Cermenate!
Serata afosa...
Ahahha, Bio ... devi spiegarci il tuo segreto, perchè ieri ci saranno stati 30 gradi e il 1000% di umidità a mezzanotte!
Giri col furgoncino dei gelati e poi ti rintani con la bella di turno nella cella frigorifera, in mezzo ai Calippo e ai Cuori di Panna?

Oppure Nikki ti ha dato le chiavi dei Surgelati?