Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buon Natale a tutti!!!
Domanda: Avrei voglia di farmi una svuotata stasera x smaltire la grande mangiata e quindi vi chiedo secondo voi qualche preda tra Cerme e Nove si becca?? riflettevo anche che essendo natale c'è meno rischio di incontrare i negri o bianca verdi;))

Anche a natale resistono! :dirol:
Sono appena transitato in zona Lomazzo e ho visto la tettona al solito distributore appena superato il cavalcavia con la nuova allieva in carne... Subito caricate :yes:
Simona davanti al l'hamburgeria con il suo culone in bella mostra come i vecchi tempi :spiteful:
E poco più avanti la piccola autovettura nera francese della storicissima Anna Maria alla rotatoria grande parcheggiata a bordo strada.
Buono il movimento anche a Cermenate :dirol:
Davanti alla Rio mare la smart nera della pescatrice di tonni.
Bottiglietta sospetta in Cavour.. Sicuramente anche la greca sarà in azione :on-the-quiet2:
Melina in Diaz.. Pellicciotto e stivaloni rossi alti :dirol:
Proseguendo in zona alta ho visto Sandraccia con costumino e cappellino da babbo natale e l'altro missile che puttaneggiava poco più avanti e precisamente all'entrata di via Alighieri con stesso costumino a tema..
A Vertemate l'altro missile filiforme.. Anzi senza forme.. all'entrata del noto centro commerciale..
Appena scesa da un'auto è salita sull'altra... M'ah!! :scratch-one-s-head:
Traffico semi inesistente.. Almeno per ora!!
Vediamo se più tardi spunta fuori qualche altro bel fiorellino :on-the-quiet2: visto che per ora il campo mi sembra abbastanza minato :secret: .. Ciao!

Ultima modifica:
All'ottimo report di Bio, aggiungerei Katrina a Mariano, le Stakanov a Novedrate e Joanna + Lola Ambasciatrici ;)

Rispetto a ieri, parecchie defezioni sulla Est, dove si sono dileguate praticamente tutte le moldave e le ragazze di Novedrate di sotto.

Carini i cappelli da Babbe Natale di Sandraccia e della Genovese, ma Lucy tutta in rosso si aggiudica a mani basse il Santa Claus Outfit Challenge ;)

Rettifico: vista Sandra a figura intera e la coppa passa dalle mani di Lucy alle sue ... praticamente Babbo Natale senza pantaloni e con i trampoli 😂

Tra l'altro, lei ed Elena devono essere diventate amicone, essendo la Genovese ospite della Smartina.

Ultima modifica:
Buone feste a tutti , dalle notizie giunte in redazione pare che la "lucciola" veterana tascabile IONELA ( ex Lentate nei bei tempi) fino a poco tempo fa 'alla rotonda di Lomazzo con l'ufficio opposto a quello dei posti di blocco ,
abbia cessato temporaneamente l'attività trasformandosi in una vera badante (vedremo se in modo definitivo) ...

Ultima modifica:
Uno spera sempre di leggere che sia Bianca Verdi, ad avere trovato un lavoro da badante, ma questa notizia non arriva mai 😜

Forse per l'abbigliamento un po' sciatto, che non metteva in mostra nessun asset in particolare, forse per lo sguardo sempre triste, ma non mi pare che la minuta Ionela lavorasse a tamburo battente. Credo che sia una delle pochissime che non mi è mai venuta la curiosità di conoscere ...

Dubito che arrivasse a tirare su anche solo 4-5k al mese, al netto dei costi diretti, per cui ha probabilmente fatto bene a trovarsi un lavoro normale 👍

@Sbrind: mi pare che ieri la tua "gattona" Alexandrona non ci fosse ... hai trovato una valida alternativa?

Buon Natale e feste a tutti e alle strade "comasche" che rimarranno vuote per due sere

Buone feste anche a te, Varese! Sei riuscito a farti dare le password del WiFi del Coil, per tenere d'occhio i movimenti di SS? Mentre tu sei a spassartela al caldo, so di diversi colleghi/rivali pronti a soffiartela, appena riapre la corsia del servito! 😜

Comunque, neppure qui faceva freddo" ieri sera c'erano 7-8 gradi nel luna park!

Ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa di una tal ragazza chiamata Anissa, molto bella, magra, bell corpo, mi ha detto che fa anche canale 2.
La ho trovata qui: 45.725781, 9.066914
Grazie.

Ciao, ma Kita casetta gialla Lomazzo quanti anni circa ha, perché alcuni dicono 22-25 altri sopra i 30…io non sono mai riuscita vederla, diverse volte sono uscito dall’autostrada per cercarla ma non vedo mai la macchina, se non una volta una polo bianca credo, ho aspettato davvero 30minuti ma non è mai tornata….sapete se questi giorni c’è?

non, infatti mi ha proposto, 150, per fare canale 1-2 ed albergo, credo che soltanto "Rio Mare" faccia canale 2, tutti le altre, che io sappia no, per quello che chiedevo.

Buone feste a tutti , dalle notizie giunte in redazione pare che la "lucciola" veterana tascabile IONELA ( ex Lentate nei bei tempi) fino a poco tempo fa 'alla rotonda di Lomazzo con l'ufficio opposto a quello dei posti di blocco ,
abbia cessato temporaneamente l'attività trasformandosi in una vera badante (vedremo se in modo definitivo) ..
Ciao 🐬, non vorrei portare sfiga a Ionela, ma temo che le abbiano già stracciato il contratto da badante! È regolarmente in posizione col solito giaccone munito di copricapo.

Se la vista non m'ha totalmente abbandonato, dopo tanto tempo ho rivisto Lola all'ambasciata di Lurago Marinone.

Sono nuovamente salito ad Appiano, ma anche questa sera nessuna traccia della multi nick&sigle.

@oscartr eh già caro oskar purtroppo la mia gatta era assente; ho fatto un rapido giro e c' erano veramente poche presenze; rotonda del gigante era presente una ragazza al quanto magrina praticamente quasi l'opposto che piace a me... andando in giù presenti le due signorine che ha descritto il collega in precedenza vestite da babbe natale ma anche li non mi ispiravano x niente. Arrivato al esso continuo a vedere sta bottiglietta sulla mattonella di Nikki quindi parcheggio la aspetto 20min ma niente (io sinceramente non capisco se ste bottigliette sono vecchie di sere fa oppure no perchè sembra sempre che sia qualcuno ma in realtà niente di niente. Proseguo e arrivo alla Rio mare ovviamente smartina targata ticino e velina assente quindi giu x lentate, negri al parcheggio del nuovo market sulla sinistra (lidl?) che mettono gia timore vabe... continuo e alla rotonda svolto a sinistra direzione Novedrate arrivo fino alla Kia (preciso che fino a quel punto viste solo un paio di girl rintanate in car e basta) vedo che caricano Lora proseguo in giù e al Coil noto Roberta vestita di rosso latex aderente con due takkoni, confesso di essere stato molto tentato ma leggendo le recensioni non tanto top decido di andare in giù verso Carugo e qui niente di niente allora torno indietro e purtroppo (chiaramente) la Roby era già stata caricata e il resto delle mattonelle nei paraggi vuote! Torno quindi a casa un po scontento; Possibile che non riesco mai a beccare la mia Gattona?? Ogni volta o non c'è o becco Melina che x la carità tutto quello che volete ma non c'è paragone con l'imperatrice di Cermenate !!! Mi scuso per il ritardo della risposta ma non avendo concluso nulla non avevo fretta di raccontare ;)

Ultima modifica:
Se la vista non m'ha totalmente abbandonato, dopo tanto tempo ho rivisto Lola all'ambasciata di Lurago Marinone.

Sì, Lola era presente anche la sera di Natale ;)

rotonda del gigante era presente una ragazza al quanto magrina praticamente quasi l'opposto che piace a me...

L'Anissina Celadoro di cui si scriveva qualche post addietro. Se ha davvero abbassato la tariffa motel a 150, includendo anche la sintonia del 2° canale, si è di fatto riallineata alle condizioni di mercato, per lo meno quello più danaroso dei frequentatori del Blue.

Immagino che in auto sia invece rimasta ferma al 40one, come tariffa di ingresso ...

Ogni volta o non c'è o becco Melina che x la carità tutto quello che volete ma non c'è paragone con l'imperatrice di Cermenate !!!

Intendi forse Alina Goodyear, che ogni tanto è su al Gigante a fare compagnia all'Imperatrice? Melina sta in via Diaz ed è invece allieva di Anna Badante.

Roberta vestita di rosso latex aderente con due takkoni, confesso di essere stato molto tentato ma leggendo le recensioni non tanto top decido di andare in giù verso Carugo

Se ti fossi basato solo sulle rece e non anche sul tuo istinto, probabilmente non saresti mai finito fra gli artigli della Gattona, che non gode esattamente di ottima stampa 😜

Se il compare del piano di sotto ti diceva di fermarti al Coil, dovevi ubbidire e mettere la freccia a destra 😄

La bottiglietta era di Nikki ed era presente
Oggi partiva per il paesello per le feste di fine anno
Farà ritorno dopo l'epifania

Per tirare su il morale ai suoi fan, che ne sentiranno certamente la mancanza nei prossimi 10 giorni, potresti accodare la tua rece ;)

Anche se dovrebbe restare nei paraggi, so che Melina dovrebbe avere chiuso l'anno fiscale 2023 e che dovrebbe riapire i libri contabili il 3 o il 4 di gennaio.

Immagino invece che le moldave partiranno poco prima del Capodanno e staranno via a cavallo del loro Natale, che cade il 7 gennaio, secondo il calendario ortodosso.

Magari qualche rumena rientrerà prima dell'Epifania, ma immagino che la maggior parte sara pienamente operativa dalla settimana successiva.

Alla fine, son sempre le albanesine a tenere in piedi la baracca 😄

Ultima modifica:
Indietro
Alto