Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Informazione di Servizio:
Ma la ragazza che chiamate Natashona... ; avrebbe forse una 500,Nera o Cmq Blu...? Mod. Nuovo, s'intende 😄😄
Al parcheggio del negozio di detersivi a che ora arriva di solito?
 
Buonasera sapreste darmi qualche informazione sulla ragazza occhialuta che staziona a Bregnano in via per Lazzate. la si vede arrivando da Cermenate sulla destra di fronte ad un' altra ragazza bionda. Grazie.
 
Secondo me, entrambe le "ragazze" hanno una sorpresina in serbo per te e, salvo che ti piaccia il genere, ne starei alla larga 😉

Ma la ragazza che chiamate Natashona... ; avrebbe forse una 500,Nera o Cmq Blu...? Mod. Nuovo, s'intende 😄😄
Al parcheggio del negozio di detersivi a che ora arriva di solito?

Per Big Nat, devi chiedere informazioni a Marietto, il nostro Ambasciatore a Kiev 😄

Credo comunque che manchi da qualche sera, perchè ultimamente ho visto il parcheggio deserto: nè bionde, nè punter in paziente attesa.
 
grazie mille ahahahah mi sembrava un po' particolare in effetti e non la trovavo da nessuna parte nel forum
 
@F&R: devi farti amico il Cartinologo, così vieni con una delle sue famose mappe, la prossima volta che prendi il biglietto per il Luna Park 😜

Thanks... Anche stasera, non lho beccata...

Anche ieri, il park era deserto e quindi suppongo non ci fosse. Con un po' di sere di lavoro, avrà messo in saccoccia il grano che le serviva per tirare avanti per un po' ...

E neanche Morticia Addams 😄 (la Moretta che chiamate guardiana del Cimitero)

Sandraccia non sta più al cimitero, ma allo stop di via Parini, dove ieri era regolarmente presente la sua Smartina.

La fanciulla è però spesso impegnata in lunghe trasferte al Blue e quindi difficile da trovare. Quando sono passato da viale Tirana ieri sera, ho infatti visto accanto alla Smartina solo la sua allieva Gloria.

Quale risultato di uno scambio di mattonelle avvenuto mentre una delle due era stata lungamente assente al paesello, da circa un anno giù al cimitero c'è Saretta Parini, ragazza a sua volta carina, ma più facile da trovare libera.
 
@ F&R: spero che l'istinto del cacciatore ti abbia fatto tirare su la macchina e andare sino al Luna Park, perchè ieri la bottiglietta di Big Nat era presente e il parcheggio incredibilmente sguarnito di suoi ammiratori 😉

Segnalo anche la ricomparsa di una Toyota bianca agli Infissi 😉

Dovrebbe quindi alleggerirsi la pressione sulle altre mattonelle ... Per il resto, business as usual, con la mute che si sono di nuovo un po' appesantite, causa leggero calo termico, rispetto alla quasi estate di settimana scorsa.
 
Ho scelto il lunedì dei parrucchiere per il mio giretto periodico .
Ahimè nonostante gli sforzi non riesco a uscire abbastanza presto in orari decenti.
Mi ero fissato un paio di obbiettivi ,una non presente l'altra sparita subito ho fatto in tempo a vederla, Ahimè farò un giro di troppo di sicurezza.
Comunque lunedì fiacco con parecchie assenze.
Mi sono concentrato soprattutto su viale delle aquile e suĺa novedratese ovest arrivando alla rotonda ambasciata albanese.
Sul viale delle aquile l'unica che ho visto è che la sua fama la rende introvabile era la nuova custode della farmas ,incredibilmente quasi inoperarosa, stavo valutando la possibilità incredibile di poterla testare, ancora una volta qualche giri di troppo e sparita troppo presto, alla una quasi tutte sparite anche lei.
Sulla novedratese ovest una presenza nuova per me una moretta caruccia nei pressi della fidauto, piu avanti al distributore nei pressi dei finti autovelox solo una presenza ,non ho capito come distinguere la ina caterina dalla sua commare, più avanti alla ambasciata albanese solo una presenza.
Dopo a una le uniche superstiti sul viale delle aquile erano la badante Svizzera via Cavour, la nikki rintanata nella sua smartina bianca e simina alla ceam, ho preferito risparmiare il mio gettone, per l'ennesima volta, tanto sarebbero state un ripiego del ripiego.
Alla prossima
 
Oscar @
Mi é venuto eccome l'istinto del Cacciatore, ma ho fatto battuta di Caccia nella riserva dietro casa...dove ho visto novitá 😉
Sono Anziano... Di Lunedì non puoi pretendere troppo 😁😁
 
non ho capito come distinguere la ina caterina dalla sua commare,
@Vulvalover2, non si è capito bene cosa intendi dire, o almeno io non ho capito :unsure:

Ina non sta al distributore di Lomazzo ma a quello di bregnano, ed è in compagnia di Leyda, sono fisicamente diverse, Ina sta al volante della sua vettura ed è fisicamente sul genere chubby con capelli molto lunghi e neri, mentre Leyda sta sempre al posto del passeggero ed è magra con capelli piu' chiari, piu' corti e leggermente mossi.
Caterina invece sta al distributore di Lomazzo in compagnia di Anna, anche qua' non si puo' sbagliare, Caterina è magra con capelli neri discretamente lunghi e sopratutto con occhiali mentre Anna è piu' in carne, seno prosperoso e senza occhiali.
Penso che con queste indicazioni è impossibile sbagliare le donzelle, buona caccia e sopratutto racconta come è andata;)
 
Sul viale delle aquile l'unica che ho visto è che la sua fama la rende introvabile era la nuova custode della farmas, incredibilmente quasi inoperarosa

@ Vulva: sì, sei sicuramente passato troppo tardi, perchè attorno alle 22 c'erano molte piu presenze: oltre a quelle che hai citato tu, lungo viale Tirana c'erano di sicuro anche la Riomare, l'Acciughina, Katia, l'Imperatrice, Sandraccia con Gloria a bordo, la Goodyear, la Infissi e la Celadoro, oltre a Saretta e alla bottiglietta di Big Nat giù al Lido. Ricordo anche una vettura ferma in attesa nello slarghetto di Regina Mora, per cui forse era presente anche lei, ma ho fatto giusto un paio di vasche a Cermenate.

Sulla novedratese ovest una presenza nuova per me una moretta caruccia nei pressi della fidauto,

Questa è Isabel, ultimamente molto inoperosa, dopo il delirio dei primi mesi. Che abbia ridotto le sigle concesse, per causare il disamoramento del suo parco clienti? 🤔

piu avanti al distributore nei pressi dei finti autovelox solo una presenza ,non ho capito come distinguere la ina caterina dalla sua commare

Come ha già ben spiegato Squinter, Caterina è magra e con gli occhialetti da intellettuale, mentre la Airbags è di gran lunga più curvacea, anche se dimagrita di almeno una decina di kg, rispetto a quando era apparsa un annetto fa.

sorry, mi sono confuso non è bregnano come ha prontamente corretto il collega machivenus ma fenegro'

@ Squinter: questo lapsus freudiano fa sospettare che tu abbia trovato una nuova fidanzatina al distributore di Bregnano, che vuoi tenerci nascosta 😜
 
@ Squinter: questo lapsus freudiano fa sospettare che tu abbia trovato una nuova fidanzatina al distributore di Bregnano, che vuoi tenerci nascosta 😜
@oscartr illustrissimo collega, ti assicuro che non è cosi, è la seconda volta che toppo la dicitura dei due paesi, una volta mentre si parlava della Topolona ed una volta ieri. :(
Non sara' che sto rincoglionendo? :unsure:
 
Oggi facendo un rapido giro dopo pranzo presente la biondina [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) in ufficio a Mariano Comense nel distributore ip ⛽ accanto al ponte delle badanti .

Rivelando di non amare più molto la fascia notturna vorrebbe provare a esercitare esclusivamente in quella diurna pur avendo meno introiti di guadagno .

Come altre mestieranti " sognando " 🤔 altri progetti imminenti avrebbe intenzione di lasciare fra non molto l'OTR...
 
Indietro
Alto