Sul viale delle aquile l'unica che ho visto è che la sua fama la rende introvabile era la nuova custode della farmas, incredibilmente quasi inoperarosa
@ Vulva: sì, sei sicuramente passato troppo tardi, perchè attorno alle 22 c'erano molte piu presenze: oltre a quelle che hai citato tu, lungo viale Tirana c'erano di sicuro anche la Riomare, l'Acciughina, Katia, l'Imperatrice, Sandraccia con Gloria a bordo, la Goodyear, la Infissi e la Celadoro, oltre a Saretta e alla bottiglietta di Big Nat giù al Lido. Ricordo anche una vettura ferma in attesa nello slarghetto di Regina Mora, per cui forse era presente anche lei, ma ho fatto giusto un paio di vasche a Cermenate.
Sulla novedratese ovest una presenza nuova per me una moretta caruccia nei pressi della fidauto,
Questa è
Isabel, ultimamente molto inoperosa, dopo il delirio dei primi mesi. Che abbia ridotto le sigle concesse, per causare il disamoramento del suo parco clienti?
piu avanti al distributore nei pressi dei finti autovelox solo una presenza ,non ho capito come distinguere la ina caterina dalla sua commare
Come ha già ben spiegato Squinter,
Caterina è magra e con gli occhialetti da intellettuale, mentre la
Airbags è di gran lunga più curvacea, anche se dimagrita di almeno una decina di kg, rispetto a quando era apparsa un annetto fa.
sorry, mi sono confuso non è bregnano come ha prontamente corretto il collega machivenus ma fenegro'
@ Squinter: questo lapsus freudiano fa sospettare che tu abbia trovato una nuova fidanzatina al distributore di Bregnano, che vuoi tenerci nascosta