- Reaction score
- 4.627
Live da Novedrate : tornata EVA nel solito ufficio sotto la ditta Freudenberg.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo la sua assenza .Riguardo a Lisa del Radizzone, dovresti verificare, magari dai meticolosi report del buon Delfino, quando fosse rientrata: è moldava e, se non ha un 2o passaporto rumeno o il permesso di soggiorno, potrebbe essere scaduto il suo timbro turistico.
Trovando sulla Co/bg Ss342 (alla rotonda) sul territorio Albese con Cassano nel suo ufficio una delle ultime veterane "" storiche "" di quella zona ( Ramona Rom biondina a bordo la piccola utilitaria rossa ) e chiedendole notizie sulla :
[RECE] Sara Black (Ghana) - OTR notturna - Albese con Cassano (Co) poco distante della quale era interessato @rigamonti e altri....
Lei rispondendo cortesemente a tono alle mie domande dice di non vederla da un po' di tempo in mattonella (solita location di via dei lerr ) .
A proposito, anche se dal meteo non si direbbe, è quasi estate e temo che a breve il pessimo Comune di Lomazzo emetterà la solita maledetta ordinanza balneare anti punter, anti ragazze, anti costituzionale… qualcuno ne sa qualcosa? Chiedo in particolare a @Paolo Tredici che credo sia il massimo esperto in materiaSono sbucati fuori i bianco-verdi e poi la clio dei carramba in perlustrazione..
Quest'anno però i giorni 8-9 giugno per il comune di Lomazzo si terranno anche le elezioni amministrative, per la scelta del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale.
Essendomi presentato con la lista STOP MERETRICIOFOBIA! , ispiratami da un noto certamente più autorevole collega...
In zona Novedrate, invece mi sono imbattuto (scendendo giù tra il fabbricone tedesco e la rotonda in direzione Cermenate, sulla dx) una moretta abbastanza magra con vistoso diastema...non bellissima. Avete riferimenti pf?
Prima della B&B...quindi più probabile Mary. Questa Eva, se è quella che ho visto io davanti alla B&B, è invece abbastanza carina.
Se non ho avuto un abbaglio a me e' parsa una girl molto ricercata e gettonata EX Cermenate periferia .C'era anche quella che ha preso possesso dello storico ufficio della prof..Che di novità non ha proprio niente...
Non capisce niente dice solo Angelica mostrando 3 dita ( ossia rate a partire da 30 )
Live da Cermenate : presenti sotto la pensilina del bus ANDRA SILICONE (ex cubista Bregnano, Arosio, Lentate ecc. ecc. ) in coppia con una new BBW di nome ANDRA ( all' intervista capisce poco l'italiano).
Se non ho avuto un abbaglio a me e' parsa una girl molto ricercata e gettonata EX Cermenate periferia .
Non voglio nominarla lasciando l'onore a colui che ha scoperto il suo nuovo collocamento ( chi ha orecchie per intendere intenda )
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.