Note del tour della scorsa notte.
Eva vista in carne e ossa a Novedrate - erano mesi che vedevo il posto vuoto.
Maria Greca, bianca come la luna, con le chiappe al vento, rossetto rosso e occhiali. Bel look, ci sta.
Sempre dal lato di Maria subito dopo questa andando verso Mariano una mora snella col culo al vento pure lei (bel sedere).
Alla rotondina del Carrefour la nuova
Eleny, bionda ma che non mi ha attirato abbastanza da anche solo avvicinarmi.
All'entrata di Cermenate la nuova Angelica non vista (non so se presente) e poi la
Bixio, carina, con un outfit diverso dai soliti, più estivo, peccato sia sparita subito e non sia riuscito nell'impresa di caricarla.
Dopo la Esso, vista almeno un paio di volte libera (quanto tempo),
Regina mora. Subito dopo la
Anna RM fuori dalla smart. Ho notato che ha ricominciato a lavorare a buon ritmo di nuovo e ha un aspetto più fresco rispetto a mesi fa, una volta precedente mi aveva pure rimbalzato perché aspettava già un buon cliente.
Invece meno impegnata del solito stranamente la
Giulia greca, che ho visto ripetutamente libera anche se non per troppo tempo, bella pienotta su gambe e culo come piace a me.
Direzione Lomazzo, notate
Sara Parini da cui prima o poi mi fermerò, almeno per un intervista, dato il bel fisico. Alle piscine una bionda con occhiali che non ho proprio riconosciuto (che ora sappiamo essere la
Ana Maria Genovese grazie a Delfino).
Era la mia serata fortunata perchè ho visto più volte anche la bella
Natascia A&S piuttosto elegante con colori scuri. Non c'era neanche il solito delirio di auto in attesa (ma al massimo 2 alla volta

).
Poi a Bregnano, per la seconda volta per me, vista la
Simo Simo fuori dal mezzo, che non mi ha colpito particolarmente, ma anche lei dovrei vederla meglio.
Invece mi ha colpito parecchio
Isabela poco distante. Tutta in nero, pelle bianca quasi come Maria greca, con quelle gambe e culo stupendi. Anche lei vista libera più volte del solito.