Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La settimana scorsa sono passato un paio di volte (mercoledì e venerdì) a Bregnano alla ricerca di Simo Simo, ma non ho visto la sua auto stazionare al solito distributore Coil. Qualcuno ha notizie? Sapete se è tornata?
Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi delle informazioni a tal proposito...
 
dov'è il difettuccio? :)

Secondo me, non bisogna mai farsi condizionare troppo dai racconti degli altri punter, ma io darei comunque una occhiata al thread di Anissona, ora Lea 😄


Mi riferivo a Ina ex Mariano Comense, da me recensita qui:
[RECE] Ina (ALB.) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Ah ok, Ina Solidtop, quella che da un paio di mesi si è messa fra la mattonella della Sido e quella della pensilinara Alexandra ;)
 
Notizia che penso farà contenti molti Collghi ''diurni''
Un'oretta fa ho allungato la strada per il ritorno a casa e ho notato che sul ''Perizoma ring'' è tornata a girare Olessia
Solita posizione e monoposto sempre ben bilanciata :love:
Non so se si tratta solo di un test tecnico oppure un rientro ufficiale...in ogni caso oggi è presente

Alla rpossima :bye:
 
@MACHIVENUS ottima notizia, d'altra parte Olessia è stata di parola.
Aveva detto lei stessa che a settembre sarebbe tornata in diurna a Lomazzo al suo solito posto.
So che è rientrata in Italia anche Kitta, ma oggi non era ancora alla casetta gialla.
Almeno ci saranno le due top in diurna, almeno a livello estetico, del "perizoma"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Occhio però che l'Ordinanza di Lomazzo scade al 30 settembre e quindi il rischio di beccarsi 400 euro anche solo per aver parlato, al momento permane.
Ho sentito dalle dirette interessate che qualche multa sul comune di Lomazzo è stata appioppata, anche se in misura minore rispetto agli anni passati.
Io stesso ho rilevato un minore accanimento della PL nei confronti delle peripatetiche rispetto agli anni passati, e una maggiore attenzione piuttosto ai commerci che si svolgono nei boschi nei pressi delle piazzole delle OTR in diurna.
Ormai non è difficile vedere il suv della Bianca Verdi locale sulla piazzola di Alexandra biondina con nessuno a bordo, perché impegnati in qualche perlustrazione approfondita nei boschi limitrofi.
Se ti beccano comunque imboscato, o in fase di contrattazione, temo che la multa te la mettano in ogni caso, è nella loro natura... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per fortuna ora Alexandra è in Romania.
 
Alle piscine, la Genovese ha 2 nuove allieve: una moretta paciariottina, appena sopra i 25 anni, e una Milf castana abbastanza piacente, a occhio sopra i 35. Non ho potuto indagare, neppure con l'intervista delfiniana, perchè sono sempre rimaste sotto l'occhio vigile della Genovese.
@oscartr , incuriosito dalla tua scoperta questa notte passando da Cermenate le ho intervistate entrambe:

La mora piccola di statura più cicciotella in mattonella sull'uscita nel parcheggio delle piscine ha detto di chiamarsi DENISA . ( Rom)

Mentre l'altra all'ingresso più alta e snella dai capelli lunghi lisci sul biondo quasi rame si è presentata come MARINA ( Rom ) .
Rate identico a partire da 30 .



Notizia che penso farà contenti molti Collghi ''diurni''
Un'oretta fa ho allungato la strada per il ritorno a casa e ho notato che sul ''Perizoma ring'' è tornata a girare Olessia
Solita posizione e monoposto sempre ben bilanciata :love:
Non so se si tratta solo di un test tecnico oppure un rientro ufficiale...in ogni caso oggi è presente
@MACHIVENUS presente anche questa notte versione lucciola nel solito ufficio di Cermenate allo stop di via Montebello non in due pezzi ma in pantaloncini corti .



La settimana scorsa sono passato un paio di volte (mercoledì e venerdì) a Bregnano alla ricerca di Simo Simo, ma non ho visto la sua auto stazionare al solito distributore Coil. Qualcuno ha notizie? Sapete se è tornata?
Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi delle informazioni a tal proposito...
@pleonastico questa notte passando dal Coil di Bregnano ancora nessuna presenza .
 
Buona serata , tra le non molte presenze della notte scorsa aggiungo quella di Alexandra in piedi sullo spartitraffico nei pressi della pasticceria di Arosio
Ragazza mora di bassa statura fisicamente un po' grassottella gia' notata piu' di un mese fa' mentre veniva scaricata al fianco della sua auto parcheggiata nel piccolo rientro difronte al ristorante plinio .
 
Visto che nessuno risponde alla mia richiesta domani andrò alla ricerca di Jessica. Vi tengo aggiornati nel caso fosse presente e farò recensione.. spero di trovarla e che non sia cambiata..
 
Alla fine ho preso la macchina e sono andato ad Appiano.. deserto totale, presente solo una classe A. Mi sa che sono finiti i bei tempi di Erika & co.. che ricordi.. 🥲
 
Mi sembra presto, per alzare bandiera bianca, soprattutto se ti sei sparato molti km per arrivare sino ad Appiano. Io aspetterei le 23, prima di mollare il colpo.

La monovolume Mercedes è di Ida, che se non è amica di Xhesika, di sicuro ci intrattiene rapporti di buon vicinato. Magari puoi chiedere info a lei ...

Visto che sembri averla frequentata a lungo, la rece vale anche farla sulla base delle esperienze passate, mentre aspetti se appaia all'Iveco 😉
 
Ciao Oscar, grazie per la risposta. Si, l'ho frequentata per molto tempo e ci sentivamo anche fuori dal lavoro. Cosa dire.. a quei tempi mi sono davvero divertito... Poi è subentrata una relazione sentimentale mia e ho dovuto tagliare i rapporti. Comunque sono rimasto in zona fino le 22 poi ho mollato il colpo.. tornando a casa sono passato da Lomazzo, Vertemate, Cermenate e Lentate.. pochissime presenze, più che altro a Lomazzo ma c'era anche la Pola che fermava.. Cermenate tre presenze.. lentate completamente deserta.. questo poco dopo le 22.. mi ricordo quando frequentavo queste zone tra il 2013 e il 2017 era sempre stra pieno di girls.. avevo le mie 3 preferite.. che bei ricordi!! adesso mi sembra desolante la situazione.. ma è sempre così? Se si mi conviene appendere il goldone al chiodo prima ancora di averlo estratto. 😅
 
Non è che manchino le ragazze: solo a Cermenate ce ne sarà una quindicina e a Novedrate una decina, nonostante diverse siano ancora in vacanza.

Forse sei passato troppo presto: il venerdì è la serata peggiore in assoluto, in cui è meglio scendere in pista verso mezzanotte e mezza, quando la notte è ancora lunga, ma la maggior parte delle girl ha smaltito i motel, le visite a domicilio e l'orda dei punter del fine settimana 😉
 
Grazie per l'informazione, settimana prossima mi muoverò più sul tardi. Un paio di presenze a Lomazzo non erano male, ma la pattuglia fissa all' Ip mi ha fatto desistere. Non so darvi più info perché è tanto che sono fuori dal giro e non conosco praticamente più nessuna ragazza. Ho bisogno di tempo per rifarmi l'agenda 😁... Ovviamente sperando di trovare la mia preferita 😊
 
Sono un animale diurno, ma qualche volta mi concedo anche un giro in notturna, ed effettivamente ho notato che nella prima fascia oraria, fino a mezzanotte, nel fine settimana è il caos più assoluto, difficilissimo caricare le ragazze, soprattutto quelle più ricercate, c'è la classica lotta all'arrembaggio, all'ultimo sangue.
C'è chi addirittura alle 21:00 è già appostato in attesa della preda!
Allora meglio forse arrivare più tardi, in genere rimangono tutte fino all'una o alle due, alcune anche alle tre di notte, nel fine settimana.
Una volta la mitica Bora l'ho trovata un sabato quasi alle 5 del mattino, sulla rotonda che ha preso il suo nome, ma erano altri tempi... 🤣🤣🤣
Io non percepisco comunque una differenza così sostanziale sul numero delle ragazze, piuttosto si sono distribuite diversamente, ormai Lentate è diventato il deserto, si sono spostate più verso nord, e sono distribuite anche di più lungo la SP32, costringendo ad allungare i percorsi, che la "benza" non è mai sufficiente, col rischio che si spenda maggiormente in combustibile che per le "ragazze"... 🤣🤣🤣
In ogni caso, dal punto di vista prettamente estetico vi sono delle vere perle rare, almeno 4 o 5, non potendo fare i nomi, sono sicuramente di livello superiore e potrebbero tranquillamente fare concorrenza a certe escort russe di alto bordo.
Non si può tuttavia, per alcune, ahimè, dire lo stesso in fatto di disponibilità e professionalità.
Oggi comunque mi farò un bel giro in diurna sul "perizoma", Kitta è tornata.
Per fare il punter sulle strade bisogna avere passione, il piacere sta anche nel girare e veder tutte queste belle fanciulle semivestite, e scegliere e pregustare.
Occorre avere pazienza, non essere troppo impulsivi e istintivi, la scopata poi alla fine è un attimo, io mi gusto invece anche tutto il contorno, e preferisco sempre l'albergo all'auto, anche perché sono "anziano" e amo la comodità... 🤣🤣🤣
E poi le "ragazze" mi piace vederle bene, con la luce, già ci vedo poco, e per me risulta anche difficile sceglierle la sera, che mi devo portare tre paia di occhiali, e questo è anche uno dei motivi per i quali sono diurno.
Leggo sempre comunque con piacere i preziosi resoconti dei "mitici" della "Novedratese" e ne faccio tesoro.
 
Ultima modifica:
La presunta messicana dal caschetto biondo, Andrea se ricordo bene, stasera è al Tamoil che fu di Giannina, se qualcuno vuole andare ad approfondire ;)
 
Carissimi colleghi non sono solito frequentare queste zone ma ieri sera mi sono concesso un giro al luna Park. Mi sembrava una serata un po' a secco, forse complice anche la leggera pioggia.
Insoddisfatto delle presenze sono tornato a casa con una domanda che mi assillava. Come si chiama colei che stazionava alla rotonda del gigante? Quella con la smart bianca... Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla...
 
immagino sia Anissina di cui trovi alcune recensioni non buone: prezzo più alto della media, comportamento da missile. Poi c'è da dire che se piace il genere skinny è decisamente notevole.
 
Carissimi colleghi non sono solito frequentare queste zone ma ieri sera mi sono concesso un giro al luna Park. Mi sembrava una serata un po' a secco, forse complice anche la leggera pioggia.

Ieri sera, solo a Cermenate, ho visto in carne e ossa 15 presenze: la Bixio, la Mely, l'Ammiraglio, la d.ssa Negrini, la Riomare, l'Acciughina, Katia, l'Imperatrice, la Goodyear, la Gelataia, la Oly, la Infissi, la Belly e la Celadoro, più la nuova bagnina Marina giù alle piscine ;)

Il venerdì e il sabato sera, è difficile beccarne più di 2 o 3 simultaneamente alla mattonella, perchè sono tutte impegnate. Devi quindi pazientare almeno una rotazione, che dura di solito 10-15 minuti, per vedere riapparire qualche sagoma accanto alla bottiglietta. Spesso vanno in motel e quindi ti conviene anche cambiare settore, portandoti ad esempio sulla Est o nel Far West e tornando un'oretta dopo.

Rimane sempre valido il suggerimento di presentarsi ben dopo la mezza, quando le ragazze cominciano ad avere meno giro di clienti e spesso hanno già raggiunto il budget di serata, mostrando così meno fretta di tornare alla mattonella.

Poi, a ora tarda, può anche capitarti che una girl ti dica che non è più in grado di fare BJ, perchè le fa male la bocca 😄

Insoddisfatto delle presenze sono tornato a casa con una domanda che mi assillava. Come si chiama colei che stazionava alla rotonda del gigante? Quella con la smart bianca... Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla...

Se era una biondina carina, con due gambe magre come un grissino, era Anissina Celadoro, rientrata da poco, dopo che le avevano spaccato i vetri della Smartina.

Nel Far West, segnalo anche i rientri delle benzinaie Simo Simo e Airbags, nonchè di Joanna Ambasciatrice.

Sulla est, schieramento più o meno stabile, con la Messicana appunto al Tamoil di Mariano e Cenerentola invece assente, probabilmente in vacanza.

immagino sia Anissina di cui trovi alcune recensioni non buone: prezzo più alto della media, comportamento da missile. Poi c'è da dire che se piace il genere skinny è decisamente notevole.

Quando una ragazza con rate ben sopra la media e mediamente missilotta ruota comunque bene, le motivazioni spesso non vanno cercate solo nell'estetica 😉
 
Ultima modifica:
Carissimi colleghi non sono solito frequentare queste zone ma ieri sera mi sono concesso un giro al luna Park. Mi sembrava una serata un po' a secco, forse complice anche la leggera pioggia.
Insoddisfatto delle presenze sono tornato a casa con una domanda che mi assillava. Come si chiama colei che stazionava alla rotonda del gigante? Quella con la smart bianca... Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla...
Sabato anomalo, almeno in prima serata, viste un po' tutte più e più volte, tra cui spiccava la mancanza dei clienti di Olessia che si saranno presi una vacanza tutti insieme.

Notabili Olessia appunto con meno carne sul culo da come ricordavo, Anissina vestita meno volgare del solito, la mora tra Gigante e Infissi (la Ale Ceam no?), i soliti glutei di Alexandrona, Andreea ABC con culo più pieno e davvero bello (farà ginnastica o era il body che portava..) e la Anna RM che anche se non più con treccine è un bel vedere.

Ho intravisto un attimo pure la Bixio mentre veniva caricata, sembrava notevole, l'unica che ho visto solo una volta a Cermenate.

A Novedrate notate Maria greca con in mostra le gambette, Jona che non vedevo da un po', la bottiglietta di Eva, la bella Lora e quella figona di Roberta.

Verso Ovest di quelle che cercavo nessuna, Natascia A&S assente, Isabela assente e la Brunetta non vista ma forse c'era la bottiglietta.
A queste si aggiungono non pervenute Regina e Cristina biondina.
 
Penultima notte di libertà dalla moglie...
Due cose mi sono rimaste impresse: l'assenza alla sua postazione di lavoro della "pescatrice" Giulia NK, confermata dalla mancanza della sua smartina rosso-crociata e della bottiglietta, e l'analoga smartina di Anissina, parcheggiata perennemente vuota alla rotonda del Gigante.
Anissina effettivamente è molto bella, soprattutto per chi ama le skinny, ma viste le RECE che la riguardano stupisce tale successo.
Ma è anche vero che non tutti frequentano il forum di PF.
Segnalo inoltre che alle 3:25 di questa mattina erano ancora attive ai loro posti Olessia e Melina.
In effetti Olessia appare maggiormente tonica sul culo, in ogni caso una sventola da paura, soprattutto nell'outfit tipo spiaggia nudista di questa notte.
Non l'avevo riconosciuta, perizoma leopardato bordato di arancio, tipo filo interdentale, in pendant con reggiseno micro con analoga decorazione.
Certo che vista da dietro è da tamponamento autostradale... :love::love::love:
Aveva anche dei bellissimi sandali con fasce di brillanti e piedi molto belli e molto curati.
L'avrei volentieri portata in albergo, ma non avevo soldi a sufficienza.. 😭😭😭
Ho parlato con lei, come sempre molto simpatica, e mi ha detto che ha intenzione di andare via un paio di settimane in Moldavia per riposarsi, confermandomi che poi, al ritorno, avrebbe ripreso il suo solito posto a Lomazzo in diurna, appena in tempo prima che arrivasse un'acquazzone tremendo che ha fatto scappare tutti i superstiti "cazzeggiatori" notturni.
 
Indietro
Alto