Sono partito da Arosio fino ai confini di Minoprio poi fino a Lurago Marinone..ho pure fatto una girata sulla SS dei giovi ma zero al quoto...o comunque poche presenze..
Boh ... vedo che hai girato un po' tutto il luna park, tranne l'estrema propaggine di Appiano. Penso che ci fossero più o meno le stesse presenze delle due sere precedenti, quindi a occhio il 60% del normale. Essendo mercoledì, di sicuro c'erano in giro più punter e magari le hai beccate quasi tutte impegnate. Vedrai che, nel giro di 1-2 settimane, ritornano tutte dal paesello

e pensare che anni fa anche sui giovi dal Bennet all'uscita di lentate della super ci saranno state 20 girl![]()
Ormai quelli sono tempi passati!
Lentate era diventata un sobborgo di Chisinau, con le moldave a farla da padrone da via Riva sino a Guicciardini e Machiavelli, ma con la pausa del Covid tale canale di reclutamento si è in qualche modo inaridito e anche le veterane si sono tutte spostate in modalità loft a Milano, dove già esisteva una base di appoggio per loro.
Se ricordi, dal 2017-18 in poi, pure a Novedrate (pensilina) e Mariano (dalla Cattabrega al ponte delle Badanti) era arrivata una vagonata di moldave, di cui possiamo considerare Katrina e Lisa le ultime reduci, ma pure su questo fronte stanno mancando nuovi ricambi da anni, il che conferma che il canale di afflusso sia ormai chiuso, per lo meno qui in Brianza.
Le rumene, tendenzialmente della Moldovia, erano concentrate in corrispondenza del bar Bisc (il nucleo dell'Impero alexandriano) e dei distributori di Lentate sud + Barlassina (tutti ricorderanno la perticona Anna). Come noto, Alexandrona ha trapiantato fra Cermenate e Vertemate quello che era un discreto regno e poi è diventato un impero, credo per la campagna di multe che ha fiaccato i clienti e quindi indotto il team a cercare un terreno meno ostile. Viceversa, a Lentate sud deve essere mancato il ricambio, quando si sono ritirate le vererane. Il canale della Moldavia rumena deve però essersi chiuso solo nelle nostre zone, perchè ad esempio è vivo e vegeto sulla PMG di Bergamo o sulla Togliatti di Roma, dove le ragazze sono tutte di quella provenienza
Via del Popolo era Little Moscow, ma a memoria mi pare che pure le ultime due reduci del team sovietico (la matrigna Amalia e la sua succube Alexandra) siano scomparse definitivamente durante il Covid.
Alla fine, ora sono rimaste solo 3 albanesi (Vanessa, Sara/Elisa e Anija), oltretutto sigillate nelle loro auto, a memoria della colonia albanese che più o meno occupava il terreno dagli ex Surgelati sino all'attuale Q8.
In compenso, in quegli stessi anni, la Est era pochissima cosa (in pratica, c'erano solo le black a Carimate, Mariano e Carugo, più 6-7 ragazze dell'est fra Novedrate e Arosio, prima che arrivasse l'ondata di moldave), Cermenate/Vertemate sarà stata meno della metà di adesso, Bregnano era solo la Spagnola, mentre da Lomazzo a Lurago il carico di Otr era piu o meno simile ad adesso.
Nel complesso, il numero totale di ragazze del Luna Park è più o meno lo stesso di allora e quindi non possiamo troppo lamentarci, rispetto ad altre zone della Lombardia o d'Italia, dove i colleghi davvero piangono. L'unico problema è che ora le stesse presenze sono molto più sparse e quindi bisogna fare più km per vederle un po' tutte.