Agli ex surgelati di via negrini la smartina bianca di NIKKY una delle " soubrette" ( forse un po' stagionata) di quel viale Tirana .
Delfino, mi hai piegato! Nei tuoi panni, però, per un po' nuoterei alla larga dalle acque di via Negrini, perchè Nikki potrebbe improvvisarsi chirurgo veterinario e tagliarti le pinne, per averle dato della vecchia carampana
Gia scomparse il team alle piscine .
Magari era già programmato che dovessero rimanere solo una decina di giorni, ma ho la sensazione che siano state fiaccate dal crollo repentino delle temperature notturne: nè Denisa nè Marina erano più due giovincelle e non avevano neppure la dura scorza di chi è stata temprata da anni di Otr. Tra l'altro, mi pare che assieme a loro sia momentaneamente scomparsa pure la loro mentrice, la Genovese.
Ho un alloggio ad appiani gentile però tra recuperare valige e macchina a noleggio arriverò in zona Novedrate verso le 22/22.30 volevo chiedervi si trova ancora qualcosa fino a mezzanotte o sarebbe un giro a vuoto?
Se devi ritirare i bagagli, noleggiare una macchina e andare a prenderla al parcheggio, secondo me non lasci l'aeroporto prima di 45-50 minuti dal momento in cui l'aereo tocca terra.
Cerca di essere nel cuore del luna park non oltre le 23: salvo che tu abbia già le idee chiare, ti servirà almeno un'oretta per riuscire a vedere alla mattonella tutte le presenze di Novedrate e Cermenate e decidere dove mettere la freccia a destra. E, quando deciderai di farlo, un collega te la soffierà per un'ora al motel
Buon divertimento!
Spostandosi a occidente, notevole upgrade ai Petroli, con la storica Smart Forfour ora rimpiazzata da una potente Bmw, tipo quella della Iony, ma con targhe gialle inglesi.
Mi avevano un po' sorpreso le targhe inglesi della nuova ammiraglia ai Petroli, ma qualche sera fa un'altra Otr mi ha illuminato, raccontandomi del suo parco auto in Romania: a sentire lei, le vetture con guida a destra ex UK non hanno praticamente mercato in Europa, per cui si riuscirebbe a comprare un'ammiraglia tedesca per cui quasi serve la patente C, al prezzo di una Smartina! Sembra però che ora la pratica sia diventata meno conveniente che in passato, causa tassa di importazione da fuori UE.