@pleonastico ottimo, ma farai anche la versione stampata su carta filigranata, lucida e con cornice in oro zecchino ? … 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@rigamontiLa notte scorsa passando da Cermenate per questioni lavorative ,erano presenti nell'ufficio di Melina ( forse assente ) la mora popputa
Danjela in coppia con una ragazza in carne bassa e formosa , occhiali e capelli chiari .
A quanto riferito dalla collega al suo fianco dovrebbe chiamarsi Sonia .
Pretendendo lo stesso identico rate per entrambe a partire da 30 anche per il pompino
Oscar , cercando di indagare sul passato di questa "parrucchiera" mettendola un po ' sotto torchio ( ""forse" sincera ) ha confermato di non aver mai esercitato in zona Arosio / CarugoRipensandoci, una vita fa avevo incontrato un'altra Danjela con la J, ma al ponte del cimitero di Arosio e al seguito di Sava/Yasmina/Maria. Magari era sempre lei, visto che la albanesi si conoscono un po' tutte e girano come trottole per tutto il Nord Italia, ma è passato troppo tempo: se ho dimenticato il viso della Parrucchiera in due mesi, impossibile ricordare come fosse quello della Camposantina![]()
@oscartr se erano di bassa statura potrebbero essere le due sudamericane dal viso non eccezionale apparse qualche sabato fa' dentro l'Eni di Lomazzo sul lato opposto a dove parcheggia l'auto la lattaia BEATRIX .Segnalo una milf dalle fattezze latino americane a Vertemate, alla rotondina successiva a quella di Anissina. E una seconda Milf mora più piacente, che ho visto scendere da una vettura con targa bulgara, alla pensilina appena più avanti.
E concedendo un secondo giro in giostra a DANIELA "poppea" devo rettificare la taglia del suo seno sicuramente vicino a
una 5a misura e non alla 3a misura come avevo scritto nella rece
Oscar , cercando di indagare sul passato di questa "parrucchiera" mettendola un po ' sotto torchio ( ""forse" sincera ) ha confermato di non aver mai esercitato in zona Arosio / Carugo...
Tornando all'ultima arrivata Sonia (ieri in jeans e giacca a vento aperta ) con un seno non prosperoso in bella vista é sembrata abbastanza carina e più giovane di viso (sui 26 anni circa e munita di occhiali ) rispetto a Daniela .
se erano di bassa statura potrebbero essere le due sudamericane dal viso non eccezionale apparse qualche sabato fa' dentro l'Eni di Lomazzo sul lato opposto a dove parcheggia l'auto la lattaia BEATRIX .
Dopo quella circostanza non le avevo più avvistate in zona .
@oscartr Niente pensione… la Panini non ha pagato i contributi…Pleonastico ... è pleonastico dire che da oggi sei ufficialmente il nostro Cartinologo, dopo che quello storico è andato in pensione![]()
Ieri notte è tornata bea la lattaia a lomazzo.
Non so se è una novità opoure gia c'era, ma sulla strada davanti c'era un'altra otr
Presente Maria Cenerentola, la new entry, con occhiali e leggings leopardati, alla rotonda subito dopo l'uscita Lomazzo sud. Caricatissima.
Ho un dubbio sulla presenza di Olessia! Sicuramente mi sbaglio ma la ragazza che ho visto nella sua postazione, con il lato b al vento, coperto solo dai collant e pellicciotto con cappuccio calato in testa, non mi sembrava lei. Capelli lunghi biondi meshati, senza occhiali e più magra. Ha forse cambiato look?
Causa repentino crollo delle temperature (attorno alla mezza c'erano 12 gradi), la Oly ieri era in assetto "Robin Hood": non nel senso che toglie ai ricchi svizzeri per dare ai poveri italiani, ma perché indossava un curioso giubbotto scuro di peluche, col cappuccio ben calato sulla testa, come il famoso brigante della foresta di Sherwood.
Grazie @oscartr per la conferma! La tenuta da Robin Hood mi ha tratto in inganno!Non posso aiutarti per ieri, ma la ragazza che oggi era seduta sotto alla telecamera della strada campestre era al 100% la Oly. La tenuta alla "Robin Hood" di ieri ricorda quella che indossò in una delle prime serate frescoline dello scorso settembre, quindi molto probabile che fosse lei:
Cenerentola è nuova e la Oly un piacevole ritorno sul perizoma dopo tanti mesi di assenza.Sono passato oggi pomeriggio e, in effetti, Cenerentola e la Oly sembrano le uniche due a ruotare in modo accettabile. Non so se fosse per la solita crisi finanziaria di fine mese, per il cambio dell'ora, per la giornata uggiosa o per l'orario post-prandiale, ma mi è bastato un solo giro del Perry, per beccarle quasi tutte al primo colpo e sfaccendate, incluse Eri e la bella Ana Bc a Lurago. Solo le due rivali lomazzine mi hanno richiesto un paio di vasche in più, per poterle vedere in carne e ossa.
A Vertemate non sono riuscito a trovare le due nuove oltre la rotonda del gigante.
In via Diaz a Cermenate, presente solo la quinta naturale, non pervenuta l'amica bionda occhialuta che sarebbe cmq stata l'ultima mia scelta!
A Lomazzo, nella rientrata sinage non vista e credo non presente Angelica.
e come potevo sapere che e' conosciuta come la Grechina? se date sempre dei nomignoli che capite solo voi alle ragazze....
allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti ora occupato dalla skinny [RECE] Maria la greca - OTR - Novedrate (CO)
Mentre la notte la trovate a Novedrate al cancello del Carrefour sempre con la sua auto bianca parcheggiata al suo fianco.
Apparsa anni fa' .... in versione lucciola ( bionda e monosillabe ) alla rotonda del ristorante S. Marco di Arosio , si trasferì dopo non molto
alla rotondina del Carrefour di Novedrate.
Confermo, al Radizzone di Mariano, la presenza della Grechina, che quindi entra a pieno titolo fra le stakanoviste, pur non appartenendo ufficialmente al team Stakanov.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.