Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, se è per quello, anche Olessia ieri non mi ha riconosciuto, e per un momento ho pensato che mi volesse respingere.
In effetti avevo la barba di 3 settimane, e, ahimè, è candida come la neve...![]()
Ciao @oscartr , trovando a notte fonda la storica biondina ANNA MARIA fuori dalla propria vettura alle casette gialle e indossando un vestito luccicante con i soliti stivaloni lunghi neri ho accostato al suo fianco dopo diversi anni ...avendola classificata ( sbagliando valutazione nei suoi riguardi dopo un rimbalzo "remoto" ) tra quelle che se la " tirano " .Lungomare un po' sguarnito, causa assenza di Julia e Aida, ma parecchio via vai di punter in via Rimembranze, forse per l'imminente week end dei Morti: non erano però lì a deporre lumini e crisantemi, quanto a ronzare attorno a una rediviva Milf Crisantemo, la moldava Sonia.
( Venerdi notte) presenti anche la trans dai capelli rossicci allo stopBixio, Badante ch, Sonia, Tavy ( se non ricordo male ), le due fantasmine Regina e la Vet, Acciughina, Katia, Gelataia, Serramentista, Belly e Celodoro, sorry se ne ho dimenticata qualcuna.
Nel mio breve "interrogatorio" a bordo strada ho scoperto il motivo della sua assenza da parecchio tempo su quel palo (poco distante dalla postazione lavorativa ) che tanto era affezionata .
Cermenate fornita delle quasi solite presenze,
Bixio, Badante ch, Sonia, Tavy ( se non ricordo male ), le due fantasmine Regina e la Vet, Acciughina, Katia, Gelataia, Serramentista, Belly e Celodoro, sorry se ne ho dimenticata qualcuna.
Come anticipato da Oscar, confermo la toccata e fuga di Maria Cenerentola dal circuito perizoma, dopo il trasferimento di Claudia milf al ponte delle badanti a Mariano e nei prossimi giorni l'uscita di scena definitiva dalla professione otr di una terza esercente, della quale non posso fare il nome per ovvi motivi.ennesima mossa a sorpresa di Maria Cenerentola: devono essere di nuovo rose e fiori con Lucy, perchè è riapparsa in cala Giardina, con tanto di Smartina di servizio
Come anticipato da Oscar, confermo la toccata e fuga di Maria Cenerentola dal circuito perizoma,
Luana
Per il momento no, Lora occupa ancora la vecchia posizione della cenerentola... cmq se "ci legge", lo spazio per la sua smartina non mancaMolto probabile che sia riapparsa anche in viale Stakanov a Pogliano
Per il momento no, Lora occupa ancora la vecchia posizione della cenerentola... cmq se "ci legge", lo spazio per la sua smartina non manca!
Ero presente! Ormai la mia è una missione.Diciamo che la ha fatta più semplice: sfruttando la proverbiale maneggevolezza delle Smartine, Cenerentola ha parcheggiato la sua nello slarghetto storico di Ianyb ... ma magari la hai vista anche tu, se oggi eri in giro per il 4L![]()
Sandra sembra invece sparita, preludio di un ritorno in notturna? Sarà contento Bio!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.