Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
In un rapido giro Natalizio di questa notte viste :

Wow! Anche più presenze di quante mi sarei aspettato!

Novedrate bassa : la biondona LEA / ANISSA ( munita di cappellino da babbo Natale ) seduta sul guard rail all'ingresso dell'acquarelle.

Troppo poco, perchè sia davvero Natale! Ma se stasera Anissona si presenta vestita da Baba Gjysh, sono pronto a prendere con lei la missilata del 2025! 😄

Buon Natale a tutti!
 
Ma se stasera Anissona si presenta vestita da Baba Gjysh, sono pronto a prendere con lei la missilata del 2025!

Tutte le mie speranze di vedere una Babba Natale erano riposte su Anissona, ma lei neppure si è presentata al lavoro! 🙈

Arrivando da Cantù, una volta tanto sono entrato nel LP dai Surgelati, ma nessuna traccia della d.ssa Negrini, che ha pensato bene di delegare tutte le visite urgenti alla guardia medica. Viale Tirana completamente deserto, con un'unica bottiglietta, forse dimenticata, al posto della Badante Ch.

Di passaggio per Lentate, ho deciso di ripercorrere il Miglio d'Oro almeno sino alle Cucine: ovviamente nessuna presenza, ma mi sono reso conto che mancavo da un bel pezzo, perchè sono apparsi dal nulla un supermercato e una rotonda ... e la mitica via Trieste è sbarrata dalle reti da cantiere.

Tutto il movimento era però concentrato a Novedrate: viste l'Audi nera della trasfertista Isabella, a scaldare la mattonella della Freudenberg, una Peugeottina (mi pare) in Fintarussia, Iona a bordo della sua solita macchinetta svizzera, la Pizzaiola alla B&B e ben due bottigliette di Ianyb su alla rotonda del Blue. Nessuna però vestita da Babba Natale e quindi ho tirato dritto verso la branda.

Mariano, Carugo e Arosio deserte. Cielo limpidissimo e temperature polari, col termometro fra i -2 e i -4 gradi.
 
Quello che mi fa ridere è che erano mesi che leggevo solo le scorazzate di voi colleghi.
Ieri sera invece dopo aver santificato la festa avevo la speranza di qualche ragazza in più vestita almeno col cappellino da da babbo natale.
Confermo la presenza delle solo delle quattro rintanate in auto e ripassando 20 minuti dopo erano tutte vuote.
1 il punter medio ha avuto la mia stessa idea.
2 le poche signorine temerarie ne hanno approfittato per una serata extra
 
Ciao Vulva e buone feste!

Sinceramente, non mi aspettavo molte più presenze di così, al massimo un paio in più a fare numero lungo viale Tirana! Anche gli anni scorsi, non era molto diverso, a parte la presenza di almeno una ragazza vestita da Baba Gjysh 😄

Le rumene festeggiano il Natale e sono rientrate quasi tutte al paesello. Ma anche chi non aveva intenzione di farlo, perchè ha la prole qui con sè in Italia, o si è mossa troppo tardi e si è fatta scoraggiare dai prezzi altissimi dei voli per la Romania, ha comunque fatto le sue mangiate a base di sarmale, carnati, cozonac, etc ... e poi se ne è stata a casa con la pancia piena. Mi aspettavo che potesse esserci un'unica ragazza della Dacia, quella che è presente più o meno 365/365, e così è stato.

Delle albanesi, mi sarei aspettato quasi solo giovincelle, perchè molte a loro volta hanno qui con sè la prole e, anche se non sono cristiane, il giorno di Natale ne approfittano per fare una gran mangiata e per scambiare qualche regalo, per ragioni di integrazione sociale dei figli.

Magari altre sono state in dubbio se uscire o meno al lavoro, hanno pensato che non avrebbero trovato clienti in giro e hanno preferito starsene in casa al caldo. Di sicuro da oggi e sino al 30 andrà meglio.

Mi sarei però aspettato almeno una ragazza vestita da Babba Natale e invece nessuna ha continuato la tradizione aperta da Alicina e continuata da Sandraccia ... ma ieri sera faceva oggettivamente un freddo becco, mentre gli ultimi Natali erano stati meno freddi o addirittura miti! 😉
 
@oscatr Non dimentichiamoci che alcune albanesi fanno visite a domicilio nelle notti di Natale a tristi, soli e sopratutto abbienti anzianotti che si regalano queste giovani fanciulle usufruendo delle loro grazie per una intera notte …quindi il fatto che non fossero presenti in viale Tirana , non significa che non lavorassero 😉🙌🎄
 
@Alessandro 2 hai già avuto risposte cortesi e meno cortesi ma volevo darti i miei 2 cent.

Io credo che molto dipenda dall'età del punter e dai gusti: anch'io al mio primo giro al Luna Park, tempo fa (saranno mesi che non ci passo, molto lontano per me) ho pensato che un sacco di tipe descritte con parole mirabolanti non fossero così fighe. Ho dovuto girare, leggere, vedere tutte le presenze (serve tempo perché molte stanno pochissimo alla mattonella, specie le più valide).
In realtà tutto dipende da cosa si giudica figo: io non amo il make-up, i labbroni, le siliconate, le ragazze molto in carne le apprezzo ma solo nel free, quando sono a caccia preferisco ragazze giovani e che difficilmente potrei trovarmi free, e molte descritte come figone quando le ho viste non mi hanno affatto attirato, o erano belle donne ma diciamo che in certe categorie ritengo di potermi ancora muovere senza dover aprire il portafogli. A molti punte piacciono proprio le donne di questo tipo, sarà generazionale, sarà soggettivo, non so.
Ciononostante le belle ragazze non mancano da quelle parti: vado a memoria e cito Saretta, Anissina Celadoro, la sparita Antonia (si chiama così la skinny a Q8 di Mariano?), l'Acciughina, e poi come non citare la mitica Olessia che ultimamente ha fatto perdere il senno a parecchi! Tutte ragazze attorno ai 20 anni, belle davvero, non parlo dell'attitudine per quello basati sulle recensioni, ma che potersele chiavare con 30 euro secondo me è un lusso.

C'è poi il fattore economico: non siamo tutti ricchi uguali e con i minimo 150€ che ti partono per farti una ciulata in Svizzera (dove non sono mai andato) ti fai 4 ciulate al LP + la benzina.

C'è poi un terzo elemento: il potere girare, vedere tante ragazze, il brivido dell'avventura e del ciulare in posti imboscati e un po' sordidi: per molti punter OTR son certo che questa cosa sia almeno metà del divertimento. La strada è la strada, è autentica, e ha il suo perché.

Spero di averti risposto, io resto dell'idea che se avessi 1000€ al mese solo per andare a mignotte sicuramente frequenterei molti loft d'agenzia ma l'OTR resta l'OTR.
 
alcune albanesi fanno visite a domicilio nelle notti di Natale a tristi, soli e sopratutto abbienti anzianotti che si regalano queste giovani fanciulle usufruendo delle loro grazie per una intera notte …quindi il fatto che non fossero presenti in viale Tirana , non significa che non lavorassero 😉🙌🎄

Buone feste , confermo in pieno la tesi senza fronzoli:victory: di @vecporc essendomi giunta voce che alcune :party:esercenti

(tipo joanna inquilina degli infissi :dance2:di Vertemate ) svolgono servizi anche a domicilio :yahoo: meno rischiosi :vampire: e con maggiori


introiti nelle loro sacoccie rispetto alla classica sveltina stradale dal ventello o trentello usufruendo i 15 minuti canonici .

( ecco spiegato a volte il motivo di assenze importanti :big-boss: in viale Tirana e in altri luoghi ) . :bye:
 
Concordo in parte con le tesi di @pussyFixed ,vero la strada è la strada, concordo che è l'unico sport punteristico in cui si può fare vista e piaciuta, concordo il fascino anche del rischio inbosco ,ha tutto il sui fascino, concordo che per poche decine d'euro poter caricare una tra le più carine è un lusso,poi la penso come te,se devo pagare deve essere una che che nella vita di tutti i giorni non non potrei avere mai.
Però se ti fai un conto meramente economico, mi faccio una ventenne figa per 30 euro, si ma per quanto tempo?
E quando tempo devi girare aspettare, la benzina sprecata ecc.
Per 30 ormai i tempi standard sono 10 minuti .
Ormai negli ultimi mesi o anni ,sarà il gap generazionale, sono poche pochissime di cui farei km ore di attesa e via dicendo,al contrario di qualche anno fa che caricavo qualsiasi otr respirasse 😁.
Come diceva @rigamonti sta diventando uno sport per sugarbabies nelle giornate di festa e per chi può spendere di più nel resto dell'anno che può permettersi qualche giro al blu9 , per chi vuole spendere poco o si accontenta o vedere solo bottigliette è frustrante, per questo trovo giusto spaziare tra varie opzioni
 
Ultima modifica:
Nei giorni scorsi sono passato ma ho visto poche presenze, ho notato invece in tarda serata una otr con macchina rossa al riva piante di Lurago d'erba, fermato, mi é apparsa una figura milf con dei tatoo ma non di mio gradimento, con fisico simile trans (forse?) dicendo di chiamarsi Flavia.
Altro non ho da dichiarare.
 
Situazione un filo migliore rispetto alla notte scorsa... Melina con stivale rosso fuoco in via Diaz, presenti le due presunte cugine a Lomazzo compresa la milfona magiara. Ina unica ambasciatrice.
Le solite ad Appiano... Sido, Ina ex mariano.
Alla vini Verga la C3 che si muove avanti e indietro 😉, piuttosto impegnata!
Discrete presenze a Novedrate... no Iris, no Audi bianca.
Operative le tre diurne di Pogliano, esclusa Maria C. ✨.
Più avanti, si Katrina, no coiter!


2025 arrivo 🥂!!!
 
la sparita Antonia (si chiama così la skinny a Q8 di Mariano?),

Ortima disamina, Pussy!

Probabilmente intendevi Giannina, che ormai ha appeso il perry al chiodo da diversi mesi.

Buone feste , confermo in pieno la tesi senza fronzoli:victory: di @vecporc essendomi giunta voce che alcune :party:esercenti (tipo joanna inquilina degli infissi :dance2:di Vertemate ) svolgono servizi anche a domicilio :yahoo: meno rischiosi :vampire: e con maggiori introiti nelle loro sacoccie rispetto alla classica sveltina stradale dal ventello o trentello usufruendo i 15 minuti canonici .

D'accordissimo sul ragionamento in generale, ma se una tiene famiglia, la giornata di Natale è comunque speciale.

Non conosco personalmente la Infissi, dato che è molto lontana dai miei canoni estetici, ma l'età attorno ai 35 mi fa pensare che abbia prole fra le scuole medie e le superiori, mentre la vettura vera (non la Smartina di servizio) con targa italiana che sia residente qui nel Belpaese, con tale prole al seguito.

Se queste ipotesi sono vere, dovrebbe avere ricevuto una proposta davvero indecente, per scomodarsi e fare outcall il giorno di Natale, come invece si dice faccia più o meno tutte le sere in cui è in servizio. Però never say never, con una Otr ...

Troverei molto più probabile che una d.ssa Negrini abbia svolto delle visite a domicilio o fuori mutua al Blue Hospital di Novedrate, la sera di Natale 😄

@varese86 mi sembra una cifra spropositata, ma quando

Sì, se uno ha la pazienza di girare da Arosio sino ad Appiano, i numeri sono quelli di Varese. Stando dalla parte della ragione e considerando un 60-70% di presenze rispetto a una serata a pieno carico, in un punter-tour tipico si possono vedere circa 50 ragazze:

- Arosio: in media 2, fra Isabella, la Iony e Jenny
- Carugo: in media 3, fra la Pecora, la Adani, Veronica BBW, la black Nancy/Alessia giù all'autolavaggio e Isa poco prima del regno delle tenebre
- Mariano: in media 2, fra Anna Coiter e la Katabregyina
- Novedrate: in media 10, fra la Ice, Cenerentola, Ianyb, Lucy, Anissona, Mary, Jona, una sua dirimpettaia a scelta, la Fintarussa, la Pizzaiola, la Grechina, Iris e la Freudenberg
- Carimate: in media 1, fra Daniela e la Farmacista
- Lentate: in media 1, fra Vanessa, Joey Tempest e la Zarina
- Cermenate: in media 13, fra una quasi pensionata Big Nat, Saretta, la Belly, la Bixio, la Badante Ch, Melina, l'Ammiraglio, la Tavy, la Biondina, Nikki, Regina, la Vet, la Riomare, l'Acciughina, la Magna Greca, Katia, l'Imperatrice, la Genovese, la Goodyear e la Gelataia
- Vertemate: in media 2, fra la Infissi, la nuova Elena al Gigante, Anissina e la rediviva Ella su alla Omge
- Bregnano, in media 2, fra Simo Simo, Isabel e la 4x4
- Lomazzo: in media 7, fra la Brunetta, la Lattaia, Milf Crisantemo, la Lapperina, Julia Cristallo, Aida Bbw, la Bidella, la Contorsionista, la Airbags, Caterina e Ionela
- Fenegrò: in media 2, fra Micaela, Inona, Leyda e un/a bulgaro/a a scelta
- Lurago: in media 2, fra Joanna, la popputa IrIna e Angela
- Appiano/Oltrona: in media 6, fra la Pagani, una rediviva Montenegrina, Anouschkona, la tipa dell'Agip, la Sido, la Solidtop, Alexandra Maxi, Jessica, Anissa e Ida.

Il vero problema è che c'è stato poco ricambio nell'ultimo anno e che talvolta non si sa davvero dove fermarsi, per vincere la noia della ripetizione 😄
 
Buongiorno a tutti, ma solo a me capita di vedere poco o nulla?
Davo la colpa alle feste e al freddo polare, ma dai vostri racconti sembra che del movimento ci sia; sono sfigato io che passo in momenti vuoti? :cry:
Poi anche il perizoma in tour diurno è praticamente deserto, solo qualche t sulla terra di mezzo, poi niente :cry:
 
Caro GOLDRAKE,
non dare troppo retta alle statistiche creative del “Guraccio del Malaugurio”….😂😂😂… rischi di andare in confusione… 😂😂😂
È meglio se la prendi con filosofia e, se non trovi l’”Otto Volante” giusto, ti puoi sempre andare a mangiare una buona pizza sempre da quelle parti…😉😉😉
Auguri a tutti… 🥂
 
Ultima modifica:
non dare troppo retta alle statistiche creative del “Guraccio del Malaugurio”….😂😂😂… rischi di andare in confusione… 😂😂😂
, ti puoi sempre andare a mangiare una buona pizza sempre da quelle parti…😉😉😉
Auguri a tutti… 🥂

Cartinologo oh mio Cartinologo, facciamo così: tu inviti me e Vulva a mangiare una pizza con vista Riomare e Acciughina e dopocena io vi porto a fare un giretto digestivo ... ma non adesso, con quasi tutte le rumene al paesello 😜

E porta con te il pallottoliere, per non perdere il conto 😂
 
Indietro
Alto