Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CERMENATE aggiungo Aida badante Ch , Melina , Helena gelataia e Nikky .Stasera, situazione più tranquilla. Per chi le cercava, riviste le Mercedes bianca e grigia di Iris e della Riomare, alle rispettive mattonelle.
@oscartr Non capisco tutto questo interesse per la nuova vinologaVari degustatori di vino ronzano attorno all'Enologa.
Tutte le mie speranze di vedere una Babba Natale erano riposte su Anissona, ma lei neppure si è presentata al lavoro!![]()
Non capisco tutto questo interesse per la nuova vinologa( da parte dei punter
) che sinceramente vista
in viso a me non dice nulla![]()
passaggio serale verso le 22.40 da Cermenate rotonda Rio Mare fino al distributore di Vertemate. Vista una sola presenza, quella della badante.
Tutte le mie speranze di vedere una Babba Natale erano riposte su Anissona, ma lei neppure si è presentata al lavoro!![]()
Chiedi e sarai esaudito!Non ci crederete, ma stasera Anissona è vestita da Babba Natale ... mi tocca onorare il giuramento fatto e fermarmi![]()
Max, non so a che ora sei passato, ma ti posso assicurare che le presenze erano 3, Lanyb, la Fintarussa e IonelaTutto chiuso, come i centri commerciali. Chissà se quando ci sono queste serate si danno la voce per una sorta di ordinanza no-work))))
saranno state le 22,30 circa... probabilmente con la scarsità di presenze stavano lavorando....Max, non so a che ora sei passato
Grandi tette che in passato furono grandi pettoraliho provato a cercare nelle rece e in questo thread, ma non riesco a capire chi staziona circa in queste coordinate 45.69103268509076, 9.061144010378488
Quindi sono entrambe trans?!?Grandi tette che in passato furono grandi pettoraliho provato a cercare nelle rece e in questo thread, ma non riesco a capire chi staziona circa in queste coordinate 45.69103268509076, 9.061144010378488!