Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Caro Nacho, oltre che chiedere, potresti anche iniziare a dare un tuo contributo alla sezione 😉

Leggendo i tuoi post, ho inteso che tu sia straniero, ma scrivi comunque in modo più che comprensibile e Google Translator ormai fa letteralmente miracoli!

Una rece su Jessica Verga sarebbe ormai inutile, dato che la ragazza sembra scomparsa da quasi un anno, mentre una rinfrescata al thread di Katia, fermo da quasi 1 anno e mezzo, sarebbe senz'altro apprezzato da tutti!
 
Lunedì scorso, memore delle delusioni della domenica, arrivato ahimè troppo tardi, mi sono recato sul "perizoma" nel primo pomeriggio e finalmente ho avuto due sorprese, quella di vedere Elisa di Rivombrosa fuori dall'auto e Simina in minigonna.

Ho intervistato Elisa, vestita di una tutina nera attillatissima con molte parti di pelle in vista, che lasciavano poco all'immaginazione.
A completamento della mise un giubbettino corto peloso bianco e stivaloni neri lucidi fin oltre il ginocchio.
Tettine in apparenza piccole (max una seconda) ma non troppo, che tentano di emergere dalla tuta, dita sottili, molto eleganti, nel complesso una bella ragazza piuttosto "nature".
Sono però rimasto colpito soprattutto dal suo viso, che ritengo molto bello, con due grandi occhi vivi e una bocca con labbra giustamente pronunciate, e un bellissimo sorriso.
Anche i suoi capelli sono notevoli, grande massa di capelli sbisciolati colore castano medio naturale, nel complesso un bell'effetto, completato da un bel fisico da velina, una ragazza molto curata che sicuramente rimane bella e non passa inosservata anche nella sua vita "normale".
Parla in italiano con una cadenza leggermente spagnola, che la rende a mio avviso più sexy, anche se ogni tanto si capisce che non comprende ancora tutte le nostre parole.
Mi conferma che ha 27 anni, che è alta 168 cm e che fa tutto coperto, mi dice inoltre di essere di Bucarest.
Ho chiesto solo per albergo e mi ha detto 100,00 euro per mezzora, 150,00 euro per un'ora, prestazioni standard tutto coperto BJ+Rai1, DATY compreso. Tempo effettivo in albergo esclusi trasferimenti. Costo motel a parte (50,00 euro al Motel dei Laghi di Turate).
Le ho chiesto perché non stesse fuori dall'auto, che avrebbe lavorato almeno il doppio, ma lei mi ha risposto che soffre molto il freddo.
A sentimento Elisa appartiene a mio avviso alla categoria GFE, molto simpatica e disponibile, con conseguente alto rischio di innamoramento per i soggetti fragili... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ha la medesima età e nazionalità della sua precorritrice Alexandra, e promette molto bene come indole, penso che nel complesso sia un buon acquisto per il "perizoma", vedremo se resite.

Ho visto Simina ballare al suo posto lungo la SP29 in stivaloni neri, minigonna grigia e giubbettino bianco e mi sono fermato a parlarle.
Innanzi tutto le ho chiesto i suoi orari, che non la trovo mai, e mi ha confermato 11:30-16:30.
Le ho chiesto solo per una prestazione in albergo e mi ha detto 150,00 euro per BJ+Rai1, DATY compreso a quanto ho capito, se però volevo BBJ aggiunta di 50,00 euro. Costo motel a parte (50,00 euro al Motel dei Laghi di Turate).
Ritengo che Simina a livello fisico sia una delle più belle OTR delle nostre zone, ha un culo statuario che parla da solo, belle tette non troppo grandi ne troppo piccole (seconda/terza), dei bellissimi capelli lunghi e lisci corvini, nel complesso una bella figura.
Lei dice di avere 24 anni e di essere bella per questo, e in parte è vero, ma le ho detto che ci sono diciottenni che non mi sognerei nemmeno di frequentare.
Il viso è molto particolare e deve piacere, è molto curato ma con lineamenti piuttosto marcati che fanno pensare al mondo gitano, con bellissimi occhi che ti guardano nel profondo e labbra pronunciate evidenziate da un trucco rosso vivace.
A me piace, come mi piace la sua tonalità di voce piuttosto bassa, e con accento tipicamente rumeno.
Il suo rate è chiaramente superiore ed è bene chiarire da subito cosa si vuole fare, a che prezzo e in quanto tempo, la ragazza è molto attenta al rapporto prestazione/compenso.

Passando lunedì nel pomeriggio ho notato che Olessia era assente, non c'era nessuna traccia si lei (forse è il suo giorno di riposo), mentre erano presenti Federica sul suo slargo, molto affollato, e Maria Adelina, tutta di nero vestita, alla rotonda della Strada di Mezzo.
Presente anche l'omonima auto nera di Maria Peugeot sulla SP29, due sedie vuote invece al grande albero, e deserto in viale Venezia a Lurago Marinone.

Penso che con l'arrivo di Simina e ultimamente di Elisa il "perizoma" abbia riconquistato parte del suo vecchio splendore, di cui fanno parte fondamentale Olessia e Kitta che spero ritorni presto alla casetta gialla.
Io sono un poco malato di voyeurismo e do molto valore all'aspetto estetico a cui non posso assolutamente rinunciare.
 
Cari colleghi, lunedì sera come anticipato sono andato a vedere se c'era la Natashona, ma sfiga ha voluto che non ci fosse. In compenso ho testato un'altra vostra conoscenza: la Lora di Novedrate. Ho lasciato rece come promesso, un abbraccio
P.S. se avete altre tettone rifatte di vostra conoscenza oltre alla Big Nat da sottopormi ve ne sarò grato!
 
Intendi anche quelle automunite tutt'ora di batacchio, comprese quelle che il batacchio lo hanno avuto in passato e adesso non più?
Ahahah no beh quelle stan sempre mezzi nudi si notano subito 🤣
 
A Novedrate scorgo una macchina con a bordo una occhialuta con labbroni pompati, che mi ispira un bj: tale Maria. Però una volta vista per intero mi pento della mia scelta, per cui la riaccompagno alla sua autovettura scusandomi.

Credo che la Maria da te citata nella rece della Venere Bionda, fatta salire a bordo e poi ricondotta alla mattonella sia Cenerentola, soprattutto se la macchina era una Bmw, parcheggiata sempre nel settore rumeno di Novedrate di sopra.

Anche la Grechina si chiama Maria e ogni tanto porta gli occhiali, ma non ricordo se abbia anche la patente nautica, per portare due canotti al posto delle labbra 😄 Lei sta invece nel settore albanese di Novedrate di sotto, su una vecchia classe A di fronte a quello che fu il Carrefour.
 
Buon sabato ,( risolti presto impegni lavorativi ) dedicandomi al solito giro di fine settimana e concentrandomi :dirol: esclusivamente come spesso avviene sul viale Tirana :big-boss: di Cermenate ( piu' pescoso rispetto ad altre zone ormai semideserte ) segnalo la presenza dopo alcune vasche delle seguenti lavoratrici notturne :
Saretta , Maria bellydance , Maria Bixio , Melina , Karin ,
Acciughina Andreea , Giulia la Greca , Katia , Andra La cavalla , Elena la Genovese , Elena Toyota , Fantasmina Joanna , Ella Omge . :bye:
 
Il Perizoma del sabato pomeriggio non è più lo stesso ma me lo faccio andare bene! L'ultima volta pensavo che le assenze fossero dovute alla festa di San Valentino. Oggi sono dovute alla festa delle donne? E pensare che mi ero portato le mimose per ruffianarmele un pò! :ROFLMAO:
All'ambasciata albanese ho visto AnaBC seduta accanto ad una nuova q3 total black, come lei del resto. Gli affari devono andare a gonfie vele!
Immancabile la simpatica biondina Eri occhi di ghiaccio, che passeggiando avanti e indietro su trampoli da venti centimetri, collant neri e fondoschiena in vista, non passa certo inosservata. Più avanti Bianca, sempre vigile e attenta a scrutare chi c'è alla guida delle auto in transito.
Deserta la sp29 fino quasi alla rotonda dove scorgo in lontananza la figura della danzatrice del ventre Simina che con le sue movenze cerca di sedurre i viandanti. Bella è bella, con quei lunghi capelli corvini, ma poco caricata, forse per via dei rate maggiorati! Non andiamo bene!
Presente anche la sua dirimpettaia, Luciana, con portamento elegante, seduta con gambe accavallate, schiena diritta e tette in fuori!
Non manca all'appello nemmeno Maria la Versiliese, con abitino rosso fuoco allacciato sui fianchi, seduta nella sua peugeot nera.
Al ponticello della sp33, la bella biondina skinny Luana, che non ha bisogno di presentazioni ma che ancora non conosco. Di fronte a lei, JoJo con un corto abitino chiaro che si incamminava lungo la strada sterrata dove forse l'attendeva un cliente.
Nessuna perizomina alla rotonda della strada di mezzo, dove non mi sono addentrato. Alla fine del cavalcavia, finalmente posso vedere a figura intera Elisa di Rivombrosa, appoggiata al cofano della sua ford. Viso e fisico molto piacenti, body nero, calze a rete e stivali aderenti sopra il ginocchio. Un bel vedere! Caricata a nastro! Per incontrarla bisogna avere pazienza e sperare che non abbia appuntamenti in motel con durata superiore alla mezz'ora! Nella stessa postazione ma inoperosa, seduta di fianco al guardrail, Maria con occhialini.
Nessuna esercente in zona casetta gialla e nemmeno alla Pozzoli petroli di Bregnano.
 
Buona sera, nuova presenza, almeno per me, all’azienda vincola dove in passato sostava Jessica. La nuova moretta abbastanza in carne spara alto e non vuole scendere sotto i 50-20, e mi propone persino scoperto con cim a 50.
Sento puzza di missile e me ne vado, di solito a queste premesse segue prestazione da depennare.
Qualcuno l’ha provata?
 
Buona sera, nuova presenza, almeno per me, all’azienda vincola dove in passato sostava Jessica

Se è una mora un po' paciarotta, sul genere Jojo, è la nuova enologa albanese, Anna. Si era parlato un po' di lei una decina di giorni fa e ti confermo che anche a me aveva sparato il trentello, come entry rate.

Segnalo anche la ricomparsa della Gelataia, ma alla pensilina che fu della Transilvana, più o meno di fronte alla Bixio.

Azzurra ha appena blindato il collega che stava pazientemente aspettando Regina Mora, nel suo slarghetto. Immagino un semplice controllo documenti.
 
si Anna, ricordo che si era scritto qualcosa ma a quanto pare nessuno ancora l'ha testata / recensita
 
Indietro
Alto