Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ho viste di sfuggita poi ad un certo punto si sono messe a parlare con alcune persone e non mi sono fermato, ieri sera giravano da quelle parti sia strani tizi simil balcanici
Ieri sera nel rientrare, ho beccato qui una tipa che pensavo essere nuova.
Adesso si presenta come Stella, ma è sempre la ultra quarantenne rasta che non ricordo con che nick è stata segnalata qualche settimana fa.
Solo standard, e troppo sgamata!
Joy,- Bixio- badante- Mely- terzaghine- Nikki- acciughina- magnogreca- Olyssa
Assenti:- Jasmine- - Cindy e Chiara
Vista solo l'auto (vuota) della brunetta Fabiola (ex Appiano G. , ex Lurago D'erba) .- brunetta alle piscine
Vista solo pochi attimi girata di spalle (durante una mia discesa daSegnalo Jasmine in tiro con microbikini,
È la ragazza brasiliana, mi ha detto di chiamarmi così quando mi ha dato il numero. A meno che sia un'altra ma non credo.Chi è questa Samantha? Nuovo nome di battaglia della carioca, visto che la hai messa vicina a Cindy? O intendevi Emy?
Sono stati a parlare a lungo e hanno battuto tutta la zona di Vertemate. Incredibile come questi soggetti spadroneggino nei nostri territori.Saranno stati illirici, che erano lì a siglare il contratto di affitto con le due nuove arrivate![]()
Testata la brasiliana, ma non so in quale thread recensire.
Viole cambiare vita, sta accumulando abbastanza soldi per trasferirsi a Milano, a meno che non finisca in un postribolo svizzero.Occhio che non tirerà a lungo in otr..
Ieri sera presenti a perlustrare le strade ma si sono concentrati sulla zona slot.Cosa super importante da non sottovalutare mai ennesima serata con totale assenza delle forze dell'ordine.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.