Buongiorno Ragazzi
Post a titolo informativo...
Passando da Lomazzo (in questo punto Via Monte Bianco, 27A) ho notato un movimento sospetto sia di giorno che di sera
Nella stadina laterale sterrata ho visto più volte un'auto bianca parcheggiata...ma sopratutto la propietaria (una Ragazza bionda) con atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi...e qualche Collega si è avvicinato senza tante menate...
Chiedo...mi sono perso qualcosa?
Si tratta di una novità oppure (come sospetto )vista la mia ''ripetitività'' sempre con le stesse Ragazze ho perso completamente l'orientamento sulla SP32?
![]()
Confermo quanto scritto da Varese e da Bionsen.
Sono almeno 2 anni che vedo questa ragazza bionda di giorno all'inizio di quella stradina sterrata che porta a un centro sportivo, spesso seduta in auto con portiera aperta e gambe fuori, oppure all'inizio della stradina di fronte (via Negri) dove c'è il benzinaio.
In genere porta dei pantaloncini corti attillati che però rimangono nei limiti della comune decenza.
Gli atteggiamenti sono comunque inequivocabili, restando molto spesso ferma sul ciglio della strada.
Pur notandola sempre e provando una certa attrazione, non mi ha mai convinto fino in fondo e non mi sono mai fermato, anche perché il posto dove sta non mi piace proprio.
Anche lei, dopo il periodo di blocco per il virus, è riapparsa al suo posto.