[RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
[RECE] Andra (ROM) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.691337,9.053278
NOME: Andra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 25'
DESCRIZIONE FISICA: non alta (probabilmente non oltre 1,60 senza tacchi), ma ben proporzionata e molto soda (palestrata?); viso carino, dalle fattezze tipicamente mediterranee (occhi scuri, capelli neri sui lati)
ATTITUDINE: buon BJ, effettuato con dedizione e sino ad esaurimento delle sue forze, applicando anche la tecnica "del castoro" :); simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE:

SI VAGA SENZA META

L'obiettivo della serata era teoricamente tornare da Yulia, ma la situazione all'ingresso di via del Popolo è a dir poco caotica, nonostante sia già passata la mezzanotte e mezza di una serata infrasettimanale: riesco a intravvedere brevemente l'agnellino, ma lupi famelici, alla guida delle loro punter-mobili, le piombano addosso da ogni lato e uno di loro riesce a portare la preda nella propria tana :-( Attendo una ventina di minuti, bighellonando avanti e indietro per Lentate, dove non tutte le ragazze sono presenti. Alla fine, dato che né lei né la fantomatica Natasha (che mi sembrava di avere visto in postazione l'altra settimana) (ri)appaiono alla mia vista, decido di cercare miglior fortuna altrove.

Non avendo le idee molto chiare, mi concedo un lungo tour sino alle estreme province dell'impero (di cui sono solo un misero suddito e non certo l'imperatore, titolo del quale può al limite fregiarsi qualche pappone rumeno o albanese ...), senza però trovare nulla che mi stuzzichi, anche perché vi sono molte meno ragazze del solito. Transitando da Lomazzo, intravedo l'Andra di cui si era brevemente parlato nel forum e che qualcuno aveva scambiato per Emanuela l'albanese. Non è sicuramente alta (dubito che superi l'1,60 senza tacchi), ma il suo fisico appare davvero molto sodo (quasi palestrato, verrebbe da dire) e la fanciulla non fa nulla per celare la vista delle sue gambette e del suo fondoschiena tornito alle vetture di passaggio :) Non sono però abbastanza lesto, perché le due vasche che faccio per scrutarla meglio permettono a un collega di precedermi :-( Faccio allora due conti e decido di ritentare la carta Yulia, nell'attesa che Andra torni in postazione. Quando sono di nuovo a Lentate, la postazione della mia biondina preferita è vuota ma una Mercedes di taglia galattica sta già aspettando la pulzella, per cui devo fare nuovamente dietro-front e reindirizzarmi verso Lomazzo, fiducioso di trovarvi Andra.

ANDRA LA CUBISTA

E così è, perché il piccolo fuscello è stavolta seduto sul muretto di contenimento della rampa che conduce al deposito di carburanti retrostante. Non appena la vedo, il timore di perdere anche questa chance è troppo forte, per cui non bado troppo al codice della strada e, scavalcando qualche linea continua (magari pure doppia :-)), mi fiondo direttamente nello spiazzo di accesso. Inizialmente pensa che abbia fatto questa mossa alla Bo&Luke solo per fare inversione di marcia. Poi capisce che sono lì per lei e si avvicina. Il suo viso è carino (non gli attribuirei però un ranking superiore ...) e ha i classici connotati della ragazza mediterranea, con occhi scuri e capelli scuri abbastanza lunghi che le scendono sui lati. Dato che il rate è quello che mi aspetto per il BJ e che giura e spergiura di avere una location sicurissima, è presto ospite della mia macchina. Guardo l'orologio e sono più o meno le 2:15.

Durante il tragitto verso la sede operativa, scambiamo i soliti convenevoli di rito. Dice di chiamarsi Andra, di avere 23 anni, di essere originaria di Craiova e di essere qui in Italia da poco più di un anno. Ben più interessante è il fatto che, prima di giungere nel nostro Paese, lavorasse come cubista in una discoteca della sua città natale. Gli orari di lavoro erano un po' più leggeri di quelli attuali (più che altro perché il lunedì e il martedì erano liberi), ma gli introiti sicuramente inferiori rispetto a quella miniera d'oro che è la Novedratese :)

ARACNOFOBIA

Giunti allo showroom, mentre sta preparando i ferri del mestiere, in modo del tutto inaspettato un gridolino esce dalla sua bocca: "Iiiiiiih!". "Cosa succede, Andra?", le domando abbastanza stupito. "C'è un animaletto sulla mia gamba!", mi risponde. Accendo la luce di cortesia ed, effettivamente, un microscopico insetto sta risalendo la sua coscia destra. Lo prendo delicatamente tra le mie dita, lo schiaccio e il problema sembra risolto. "Ma ce n'è anche un'altro!", esclama nuovamente Andra, indicando invece la sua coscia destra. Effettivamente, il gemello del precedente ha quasi completato la risalita dell'altra gamba e sta avventurandosi verso la sua zona pubica (un vero intenditore :-)). Con precisione altrettanto chirurgica, lo rimuovo e condanno pure lui al suo crudele destino. Do un'altra occhiata sommaria alle sue gambe, che scintillano avvolte dai collant sotto la luce di cortesia, ma non vedo altri pericolosi rivali che possano contendermi le attenzioni di Andra nei prossimi 20 minuti. "Ma che animaletti erano?", le domando, dato che la loro dimensione microscopica non mi ha permesso di identificarli. "Quelli con tante zampettine...", mi dice Andra. "Millepiedi?", butto lì. "No, come si chiamano ..." e con le dita della mano raffigura le zampe di un ragno. "Erano dei ragnetti, allora?", domando. "No, quegli animali che scendono lungo il filo", non è convinta Andra. "Si chiamano ragni, appunto. Spider, in inglese", non posso che confermare. "Sì, sì, spider, giusto! Ma li hai uccisi, poverini!", esclama Andra. "Ma è stato per una buona causa: l'ho fatto per salvare te :)", cerco di rincuorarla. "Grazie!" e si mette a ridere.

UN PO' DI PIAGGERIA NON GUASTA MAI

Eternamente grata perché le ho salvato la vita, si appresta a mettersi all'opera, non prima però di essersi lanciata in una sottile operazione di pubbliche relazioni: "Ma tu, invece, quanti anni hai? 30?". "Forse non mi hai visto bene - le rispondo, accendendo nel frattempo la luce di cortesia - Ne ho XX" (quantomeno non siamo già alle 3 cifre :-)). "No, ma ti giuro che non te ne davo più di 30!", esclama Andra. "Puoi anche dirmi la verità, tanto ormai i soldi te li ho dati :) Questa si chiama piaggeria nei confronti del cliente :)", le replico. "Guarda che ero sincera! Ho così tanti clienti, che non ho bisogno di raccontare queste piccole bugie, per averne uno in più B-)", risponde con orgoglio Andra. "Wow! E quanti sono? 100?", le domando. "Tanti, tanti ...", taglia lì Andra, senza entrare in maggiori dettagli.

LA RECE VERA E PROPRIA

Andra, che è proprio una bambolina minuta, si contorce sul sedile e si cala sul mio membro, che inizia a lavorare con buona dedizione, dopo averlo incappucciato con un profilattico della Durex. La tecnica non prevede acuti particolari, ma riesce a creare una buona pressione sulla parte terminale dell'asta, aiutandosi un po' con la mano alla base.

Mentre è all'opera, prendo confidenza con il suo fisichino, che è minuto ma davvero sodo. Le raccolgo i capelli e glieli scosto su un lato, cominciando a carezzarle un po' la nuca, il collo e la parte alta della schiena. Qui, il piacere per me è ovviamente minimo (magari la cosa è rilassante per lei), dato che non si è tolta la maglia che indossava sopra il micro-abitino. Scendo quindi verso la parte bassa della schiena e le sollevo il lembo dell'abito sin sopra la cintola, in modo da poter sentire il contatto con la sua pelle. Mi infilo un po' sotto i suoi capi di vestiario e, dapprima, le massaggio la schiena. Mi porto quindi sul lato anteriore e saggio la consistenza del suo addome, che è pure bello stagno. Risalgo quindi verso il suo petto, che mi sembra di taglia media e anch'esso ben sodo (anche se il giudizio è completamente rinviato, perché la mia percezione è stata completamente filtrata dalla presenza del reggiseno). Infine, mi dedico al suo fondoschiena e alle sue gambe. Anche se il tutto è avvolto dai collant (per cui non riesco a percepire quanto la sua pelle sia liscia, ma immagino che non sia molto diversa da quella della schiena e dell'addome), il suo ottimo tono muscolare è ben percepibile, per cui è davvero un piacere esplorare in lungo e in largo anche questa zona :) Provo anche a infilarmi nella piega anale insinuando la mia mano sotto le sue calze, ma l'elastico (e il perizoma esterno che indossa) rendono l'accesso praticamente impossibile, per cui devo desistere e ripetere l'operazione dall'esterno. Scosto un po' il perizoma e poi, da fuori, le massaggio un po' la zona della vulva, che sento abbastanza calda.

Dopo che è trascorso un po' di tempo, fa una pausa un po' più lunga a riprendere fiato. "Ma, sbaglio, o verso la fine l'hai stimolato un po' anche coi denti?", le domando nel frattempo, dato che avevo percepito una specie di solletico attorno al glande, come se un castoro stesse rodendo il mio membro :) "Sì, perché è veramente duro e non ce la facevo proprio più con i muscoli della bocca", mi spiega, chiedendomi se possa proseguire soprattutto con la mano. Permesso che, ovviamente, le accordo, perché ormai siamo in ballo da almeno una decina di minuti.

Da qui in avanti, alterna lunghe fasi in cui manipola il mio membro ad altre, più brevi, in cui riprende a stimolarlo con la bocca. Nelle prime, l'azione è sufficientemente energica da portarmi praticamente al climax. Però, proprio sul più bello, si arresta e riprende con la bocca, il che frena quasi istantaneamente la mia eccitazione, dato che è davvero esausta e riesce ad applicare una pressione solo poco più che delicata. Queste "montagne russe" del piacere mi fanno davvero impazzire, perché - per almeno 3-4 volte - Andra molla il colpo proprio 4-5 secondi prima che il commissario di gara mi compaia davanti con la bandiera a scacchi! La cosa piacevole è che, in questa fase, col suo fianco si appoggia completamente su di me e si lascia accarezzare dolcemente come se fosse la mia ragazza, creando così una situazione di grande intimità.

SOLO DUREX

Ad un certo punto, deve nuovamente fermarsi, perché l'azione di sfregamento ha rimosso quasi del tutto il profilattico, che si è arricciato contro la punta. "Non ne hai uno più grande?", le domando. Cerca nella sua borsetta ed estrae un'altra bustina, sempre della Durex, ma leggermente più ampia e di colore azzurro anziché rosso. Sfila il precedente e infila a schiocco quello nuovo. Prima di rimettersi all'opera, le domando dove acquisti i profilattici, perché sono stupito del fatto che utilizzi una marca così pregiata. Mi spiega che, pur essendo carissimi (non si comprano sicuramente a un tot/kg come i Pamitex o i Serena che ho visto utilizzare da molte altre OTR :-)), sono assolutamente affidabili e non c'è il minimo rischio che si rompano (scenario che, ovviamente, la preoccupa molto). Chiusa questa breve disquisizione sui metodi contraccettivi (la prossima volta chiederò alla professoressa di parlarmi del tampone, della spirale e della pillola :-)), si rimette prontamente all'opera.

Trascorso ancora un paio di minuti di "montagne russe del piacere" (mi stava proprio tirando pazzo ...), davvero esausta, mi dice: "Non ce la faccio proprio più". Provo a saggiare la consistenza del fratellino, che è sicuramente al massimo del turgore. "Adesso è davvero duro. E' proprio strano che non riesci a farmi venire", le butto lì e comincio a masturbarmi. Bastano davvero 3-4 colpi applicati nel modo giusto e riempio copiosamente il condom. "Hai visto che mancava davvero poco :) ?", la pungolo un po'. "Incredibile! E' bastato che l'hai toccato tu e sei subito venuto!", esclama ammirata Andra. "Probabilmente ha riconosciuto la mano amica ;-)", chiudo questa breve gag finale.

LA COMUNE RUMENA

Dato che mi sono piaciuti il suo impegno e la sua simpatia e, sotto il suo mini-abito, mi è sembrato di scorgere un fisichino bello stagno che meriterebbe di essere esplorato con più calma, le domando se abbia anche un appartamento. "Sì, è qui vicino, però è quello dove abito e quindi non ci porto i clienti", mi risponde. "Perché, lo condividi anche con altre ragazze?", le chiedo. "No, a dire il vero perché ci sono anche dei ragazzi ...", gela ogni mia speranza di potere accedere al tempio delle Vestali :-( L'unica opzione alternativa è dunque il motel, con i costi aggiuntivi connessi.

"Adesso vado a dormire, perché sono davvero esausta", mi dice ancora e poi inizia a raccontarmi che l'attività è così bene avviata che praticamente tutte le sere lavora dalle 21 alle 2:30-3 e che ha fine turno è proprio sfinita. Tra l'altro, durante la mattina non sempre riesce a dormire, per cui sta accumulando un gran debito di sonno. "E quand'è che recuperi?", le chiedo. "Mah, per Pasqua torno a casa per un paio di settimane, almeno mi riposo un po'", mi spiega Andra.

Purtroppo il tragitto non è abbastanza lungo per continuare il socialtime. Raggiunto il suo showroom, ci congediamo cordialmente, entrambi desiderosi di raggiungere il prima possibile le rispettive brande, perché la notte è ormai fonda (sono le 2:40) ...
 
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO)
ZONA: 45.715519,9.202405 (al distributore Tamoil, ma ogni tanto si trova anche dall'altra parte della strada)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto ma credo intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ scoperto, BJ e Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (non sono uno con molto occhio ma credo 1,65), magra, pancia piatta e un culo che è uno spettacolo. Veste sempre mooolto succinta, praticamente nuda.
ATTITUDINE: Buona buona.

LA MIA RECENSIONE:

Nella serata del 21/08 stavo tornando a casa dopo una serata con gli amici e mi formicolova il basso ventre. Era da un po' che non faccio all'ammore e ne avevo prorpio voglia.
Andra, l'avevo già vista parecchie volte però mi aveva sempre dato l'idea di un missile, alla fine è una bella ragazza, forse il viso particolare ma tipico rumeno.
Premetto che con le rumene non ho mai avuto particolari problemi, però vero è che se trovi quella sbagliata te ne vai a casa non soddisfatto ma con il portafoglio un po' più sgonfio.
Ero quindi abbastanza scettico, dopo due passate vedendo che sulla novedratese le altre che avevo addocchiato (è che prima o poi proverò e recensirò) erano tutte a lavoro, mi decisi a fermarmi da questo culetto ballerino.

Andra si pone subito in modo simpatico, alla mia richiesta di BBJ rifiuta dicendomi di fidarmi che con lei anche coperto è comunque una una bella esperienza (e con il senno di poi confermo ;) ).
Allora conordato il rate (quello standard) con l'unica richiesta accettata di un HJ scoperto iniziale perchè il mio pirillo ha bisogno di un pò di incitamento, sale e dirigendoci all'imbosco facciamo 4 chiacchere in scioltezza e tranquillità. La ragazza è simpatica, mi piace proprio.
L'mbosco è poco distante, lontano dalle strade trafficate in una piazzola leggermente in salita (ricordatevi di mettere freno a mano e marcio inserita che la prudenza non è mai troppa ;) )

Comincia un HJ seguendo mie istruzioni, lento e ben in affondo che mi provoca molto piacere.Nel mentre la mia mano passa da quel ben di dio di sederino, venendo fermata però la digitalizzazione con un " quello no, mi dispiace" molto cortese, alla passerina che mi sembra stretta (per quanto lo possa essere quella di una professionista) e morbida.
Quando la consistenza è buona le dico che può passare alla vestizione ( la ragazza utilizza preservativi abbastanza sottili quindi effettivamente la sensazione del pirillo avvolto dalla sua boccuccia è mooolto piacevole). Dopo un pò di suzione passo sul lato passeggero per una missionaria. Andra ha vermaente un bel fisichino da avere sotto le mani,ma purtroppo era veramente tanto che non facevo sesso con qualcun'altro, quindi capitolo dopo pochissimo.
Riporto la ragazza all'ufficio con il pensiero che sicuramente sarà da provare in motel, perchè con lei ci si può divertire parecchio.

Questa la mia opinione, spero di esservi stato utile.
A presto Gente ;)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: Parcheggio di Angela, (45punto7120977, 9punto0817884)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj-rai1: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola con tacchi chilometrici, mora, Culo in bella vista
ATTITUDINE: Atteggiamento amichevole, quasi tenero, cronometro alla mano
.
Stasera primo giro post lockdown in terra comasca ore 22, poche presenze, niente denisa, niente Lory, niente Delia, niente Angela. O meglio mi infilo nel parcheggio di Angela e trovo Andra che mi riconosce subito dai tempi di Lentate zona Bennett!
Mi ha sempre arrapato come fare e fisico anche se mi ricordavo il cronometro ma carico subito!
Mi conduce poco distante in un luogo poco sicuro. Appena fermi prepara l’occorrente e mi sorride… cosa facciamo? Il menù è il solito ma rilancia con Bbj senza venuta in bocca a 50. Lascio perdere. comincia un bj molto energico E molto dentato. Non si spoglia sopra ma solo sotto. Il sedere è bello grosso (si vede che è la specialità del parcheggio) poi 5 minuti chiede se vengo sopra io. Facciamo pecos. Troppo caldo troppo sgamo chiedo di finire di bocca ma finisce di mano. Mi chiede se sono venuto e accende la luce per sincerarsi che sia così Nel suo fare tenero. Mi dice che per 2 settimane è ancora lì e poi torna a casa per un po' perché ha un figlio, etc etc che ha bisogno di soldi, insomma solite cose. Quello che mi piace di lei è che chiede più volte come sto e che è contenta Di avermi ritrovato. Insomma è cronometrista ma sa coccolare a parole il cliente
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
  • Creatore Discussione
  • #4
@marketto: secondo me, hai incontrato quest'altra Andra (chiamiamola la ex cubista), perchè la "cavallona" era una ragazza molto alta, che aveva lavorato per qualche mese al seguito di Alexandra la moldava e poi si era volatilizzata ;)

A rileggere il suo thread, seppure avaro di contributi, ha girato più squadre di Balotelli e quindi deve avere Raiola come procuratore :D

Io ho già richiesto ai mod di spostare il tuo post nel thread giusto. Se non dovessero ricordarsene, magari stasera autosegnala di nuovo il tuo post col bottoncino "Report", chiedendo appunto lo spostamento ;)

Ciao!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Come segnalato, i messaggi sono stati spostati nella discussione corretta
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
CiTTA DELL'INCONTRO: Cermenate
NOME: Andra/ Adra
NAZIONALITA': romania
ETA':25/30
LINGUA: Italiano ottimo
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai 1
RATE: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
Posizione: 45, 7120977, 9, 0817884
DESCRIZIONE FISICA: mora, 165, capelli lunghi neri , tette rifatte, culo sodo
FUMATRICE: non so

La conosco dai tempi di Lentate (e forse Arosio) , lei balla in strada con quei tacchi vertiginosi e culo al vento nel parcheggio della ditta. Potrebbe sembrare un missile ma lei è tranquilla e a tratti dolce, fa sempre complimenti, un rapporto umano.
Bj buono, dura sempre poco perché ammette che non le piace. mLei si fa toccare e digitalizzare senza problemi. Fisico sodo.
Salgo sopra io. Poi doggie. Vengo nel gommino.
Ci rivestimento con calma.
Propone anche 50 per bbj e rai1
Marketto
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
CiTTA DELL'INCONTRO: Cermenate parcheggio di fronte fabbrica delle feste zona montesordo
NOME: Andra
NAZIONALITA': romania
ETA':28 se non erro
DATA:metà luglio
LINGUA: Italiano ottimo
SERVIZI OFFERTI: Bj e rai1
RATE:30
RATE EFFETTIVO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
Posizione: 45, 7120977, 9, 0817884
DESCRIZIONE FISICA: morettina tutto pepe, 165, capelli lunghi neri con varie acconciature , tette rifatte una terza abbondante, culo sodo anche se anni fa lo era molto di più, molti tatuaggi e qualche piercing naso e labbra credo quasi sicuramente ritoccati
FUMATRICE: non so
ATTITUDINE: visto la conoscenza data sempre gentile e disponibile

Conosco andrà da anni l' ultima volta che l ho vista le ho chiesto di realizzare un mio piccolo desiderio...ci siamo recati nel imbosco più imboscato e li abbiamo consumato una mia piccola fantasia...conoscendo come sono fatto sa che sono più un tenerone ma questa volta le ho chiesto se potevo essere un po' più irruento e fare un qualcosa più da dominatore...e lei sapendo come sono in realtà mi ha detto no problem...si e denudata completamente e siamo partiti con un Bj dove io la tenevo per i capelli e davo io il ritmo spingendole la testa poi un rapporto due posizioni prima io sopra e poi lei a pecora....il tutto condito da molto trash talking e un po' di irruenza....che non e nelle mie corde...lei e stata molto accondiscendente e finito tutto quando ho sparato fuori nel gommino e sono tornato nel mio mood normale mi ha detto "com è andata? Sono stata brava? Ti e piaciuto?...a me si anche se ti preferisco in versione dolce"....se questa non è disponibilità...sembra un po' tamarretta...ma se presa bene e con garbo accetta anche qualche piccola fantasia...e non è la prima volta... sempre sempre lodi a lei
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Ingresso dotta ABC
NOME: Andra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 al netto dei tacchi, formosa, tatuata, mora, bel viso
ATTITUDINE: simpatica, socievole

Sono stato per la prima volta con Andra settimana scorsa (coprifuoco ancora alle 23). L’avevo notata prima delle ultime chiusure e mi era rimasta in mente: sfacciata e un po’ volgare nell’abbigliamento, mi aveva da subito attratto.

Riesco a capire grazie anche a qualche collega dove trovarla e in che fascia oraria e, con solo lei in mente, mi metto in marcia verso Cermenate.
Arrivò a destinazione quando all’orizzonte c’è ancora un po’ di luce e la situazione non mi piace particolarmente, inoltre venendo da Lentate incrocio una pattuglia a fari spenti.
Proseguo e la vedo alla sua mattonella con in dosso un paio di pantaloncini neri utili solo a coprire gli slip, un top nero e dei trampoli enormi.
Faccio qualche giro per assicurarmi che la volante non sia attiva è una volta seminata, complice anche il traffico polarizzato da una Nikki inoperosa è una Giulia stranamente di nuovo sulla vecchia mattonella ai surgelati, appena la vedo libera mi ci fiondo.

La sosta però mi mette un po’ di ansia e quindi una volta salutata, la faccio salire senza chiedere ne rate ne nulla.
Mi guida all’imbosco che non e un imbosco, io da subito sono un po’ titubante essendo praticamente affacciato sulla strada, ma lei mi scongiura che non è sorvegliato e mi giura che non arriverà nessuno, titubante fermo la macchina.

Ero già partito da casa con in testa un bel BBJ, cosa che mi propone insieme a RAI1 per 50. Acconsento ?
Si spoglia completamente e io impazzisco. Fisico formoso, tatuata, il viso mi fa impazzire, mora, labbra carnose, fondoschiena pieno, profumatissima.
Mi spiega la regola del BBJ: niente venuta in bocca. Ci rimango un po’ male ma non forzo la mano.
Nel mentre parliamo un po’ delle varie cazzate quali sono i discorsi tra otr e punter.
Una volta sistemato il tutto parte con il BBJ. L’atto in se è ben fatto ma Andra si dimostra disponibilissima. si lascia toccare e infilare le dita dentro, anche se mi chiede di fare piano e mi dice che preferisce la stimolazione clitoridea. Si lascia toccare dappertutto e anche nell’atto del BBJ e estremamente disponibile.
Le chiedo più volte di prenderlo tutto fino a sentirle la gola, un paio di volte si strozza e le scende una lacrimuccia dall’occhio ogni volta, cosa che quando la guardò in volto mi eccita non poco. Le chiedo un ultimo deepthroath potendole spingere giù io la testa, acconsente e la sensazione è magnifica anche se credo piaccia più a me che a lei. Non ci ero mai stato quindi non lo so, ma per tutto il tempo del BBJ non è stata mai secca in mezzo alle gambe, cosa che non è così scontata.
L’imbosco però continua a non piacermi e le chiedo di terminare con la bocca, senza RAI1, cosa che acconsente badando bene a non venirle in bocca, cosa a cui sto particolarmente attento.

Spesso ci si immagina una cosa che poi, nell’atto pratico, ci lascia delusi. Con Andra non è andata così, ho trovato una piacevole perla, simpatica e, sopratutto, disponibile, che voglio restare il prima possibile in motel.

Nel rientro mi racconta un po’ di lei, di cosa fa e come vive, cosa le piace. Arrivati alla mattonella la saluto e torno in branda, convinto di tornare a trovarla presto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Ingresso ABC Google Maps
NOME: Andra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: il classico troione da combattimento, seno e labbra gonfiate, ben fatta
ATTITUDINE: fin troppo gentile e simpatica

Riprendo dopo secoli di assenza a macinare chilometri e per una fortunata coincidenza riesco a caricare senza problemi la famosa Andra che fino ad oggi avevo solo visto ballare mezza nuda in vari uffici sparsi qua e là.

Appena salita in macchina si dimostra completamente diversa da quello che mi aspettavo, l'apparenza inganna, è fin troppo gentile ed educata, vista da lontano sembra una tigre, ma una volta seduta in parte diventa un gattino cucciolino e coccoloso.

Mi dice che parte da 30 ma che avrebbe fatto un eccezione visto che "sono nuovo della zona e avevo solo 20 con me".

Arriviamo all'imbosco, abbasso il necessario e lei sposta un po' il body che indossava per lasciarmi tastare le tette rifatte con capezzoli belli duri, decisamente piacevole. Il culo si lascia palpare volentieri, anche se lo facevo più sodo. Nonostante sia coperta da pochi cm di tessuto è molto complicato giocare con la sua patatina, riesco comunque a stimolarla un poco notando che Andra allarga le gambe senza intralciarmi, ma il body era veramente strettissimo.

Iniziamo con un po' di lavoro di mano per svegliare il pistolino, qualche smorfia con la lingua di fuori a farmi notare il piercing, ma anche qui la tigre si dimostra in realtà molto timida e scoppia a ridere. Calzato il preservativo inizia a succhiare, ci sa fare, l'esperienza non le manca di certo. Ogni tanto i capelli intralciano i movimenti ma il tutto continua ad essere piacevole, non mi mette fretta fino a quando il tempo è scaduto ma lo fa con gentilezza e continua a succhiare. Si rialza proseguendo con la mano e tentando un altro approccio da porcona con qualche parola forte che io assecondo volentieri ma non regge, troppo timida.

Raggiungo così l'orgasmo e rientramo al suo ufficio.

Mi aspettavo tutt'altro, ma alla fine il rientro è stato decisamente positivo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Mora con capelli neri e lisci Bel fisico per i miei gusti Curve nei punti giusti
Attitudine: Buona sessualmente Umanamente sembra di stare con un'amica
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per BJ/RAI1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ>RAI1 Altro non chiesto
Servizi usufruiti: BJ>HJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate Ingresso azienda di fronte al parcheggio della pizzeria
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

La vittoria della Nazionale va festeggiata come si deve…in caso contrario bisognava ‘’annegare’’ la delusione allo stesso modo ;)
Così incuriosito dai report dei Colleghi decido di incontrare Andra per la prima volta
Mi dirigo verso Cermenate…traffico post partita davvero intenso
Problematico ‘’vascare’’ in quel frangente…e siccome la prescelta non è in postazione mi tocca dedicare l’attenzione a chi ho davanti e non alle bellezze che passeggiano sul ciglio della strada…anche se a dire la verità non sono molte
All’improvviso noto una Ragazza che corrisponde alla descrizione delle rece precedenti…faccio dietrofront ma un Monello mi precede…per mia fortuna declina il servizio offerto…accosto e chiedo informazioni…a prima vista la Ragazza mi attrae e così l’invito a salire…
Quando sento ‘’Piacere Andra’’ tiro un sospiro di sollievo…non sia mai che ho sbagliato obbiettivo…
Ci dirigiamo verso l’imbosco…nel frattempo la Ragazza si dimostra subito alla mano…non ha problemi a ‘’cianciare’’…come tutte le Monelle mi dice di odiare il calcio…ovviamente per lei è una questione di fatturato perso :)
Arriviamo alla meta…il posto lascia molti dubbi…se arriva qualcuno ti fa un ‘’primo piano’’ senza bisogno dello zoom…se poi arrivano i Puffi oltre alla foto ti lasciano pure un ricordino..
Sbrigate le cose formali si passa ai fatti…ho tempo di osservare meglio Andra…
Indubbiamente è di mio gusto…bella ‘’formosa’’ ed anche il viso è piacevole a prima vista…anche se credo che il chirurgo plastico ha fatto qualche ritocchino…
Iniziano i giochi…le mie mani accarezzano il suo corpo…ed il mio dito esplora la grotta del piacere senza che Andra si lamenti…
Lei nel frattempo di dedica al fratellino…e qui purtroppo entra in campo il mio ‘’complesso’’ quando incontro una Ragazza per la prima volta…ho grosse difficoltà con l’erezione...
La Ragazza ci mette grande impegno ma con scarsi risultati…
Capisco che è un lavoro inutile…così gli chiedo di finirmi di mano mentre mi avvicino a lei per accarezzarla e sentire il suo profumo…
Se l’incontro non è stato sessualmente appagante me ne assumo la totale responsabilità…
Ci rivestiamo e torniamo al suo ufficio…durante il viaggio Andra non smette un attimo di parlare…mi fa i complimenti per la mia igiene personale…mi fa i complimenti per come mi sono approcciato a lei…probabilmente sono complimenti ‘’prestampati’’ che fa ad ogni Cliente ma non nego che la cosa mi ha fatto un enorme piacere…
Mi racconta un po della sua vita privata…e di come sia dura…e mi dice che se ci rivediamo mi fa ascoltare anche la seconda puntata…in questo periodo le mini serie vanno per la maggiore :)
Tra l'altro mi ha detto che la Ragazza in carne che lavora in cima a Montesordo (ufficio di Claudia la milf) è sua sorella...somiglianza paria zero

In conclusione…dal punto di vista sessuale la Ragazza mi pare abbia predisposizione al lavoro…il mio incontro non è risultato memorabile solo ed esclusivamente per colpa mia
Dal punto di vista umano Andra mi è piaciuta tantissimo…sembrava di essere in compagnia con una persona che si conosce da tanto tempo...invece era la prima volta che ci vedavamo...mi ha lasciato un’ottima impressione..e per me questo conta più di ogni altra cosa…

Per me è un SI più che convinto

Alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
14
Reaction score
21
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Mora con le forme al posto giusto(almeno x i miei gusti)
Attitudine: Ottima,con molto social time
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per BBJ/RAI1 in Hotel
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ-RAI1 Altro non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ-RAI 1
Durata dell'incontro: 1 ORA

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: CERMENATE Piccola piazzola con annesso raccoglitore di non so cosa

MI BUTTO O NON MI BUTTO?
Inizia questa passeggiata sulla strada che porta da Fino Mornasco a Cermenate dopo aver constatato da questo forum che in provincia di Como,è probabilmente attualmente la strada con più possibilità di trovare un po’ di mercanzia.
Premetto che ho sempre preferito la comodità di un letto ad un’automobile e potrò contarle sul palmo di una mano le volte che mi son dato da fare in auto e soprattutto non è mai stata la mia massima aspirazione caricare una ragazza in strada
Un po’ perché son fissato con la pulizia un po’ per timore di essere beccato
Parto quindi con la consapevolezza che anche questo giro finirà con il mio rientro a casa senza aver combinato nulla,si perché sono un po’ di sere che giro ma non mi sale mai il coraggio di fermarmi,nonostante abbia notato un 2/3 fanciulle di mio gradimento.

È LA VOLTA GIUSTA
Dopo l’ennesima mezz’ora di giri e giretti vari tra la rotonda del Gigante fino a portarmi a Lentate ed un paio di interviste di avanscoperta,faccio per rimettermi sulla via di casa quando ad un tratto,sulla sinistra noto questa ragazza che esteticamente potrebbe far al caso mio.
Effettuo la rotonda per tornare indietro,
accosto ed effettuo la domanda di rito per un’ora in Hotel.
In quei 10 secondi mi accorgo che è davvero molto vicina ai miei canoni estetici ed alla sua risposta la faccio salire in auto,nonostante non abbia alcuna minima informazione sulla ragazza.
Vado a sensazione

VERSO LA META
Salita in auto,ci si presenta e mi guida verso il famoso Blue.
Durante il tragitto è stata davvero brava a rompere il ghiaccio poiché si sarà subito resa conto di non avere un esperto della situazione ma probabilmente una persona abbastanza timida.
Quindi inizia a parlarmi e farmi domande di ogni tipo,oltre a raccontarmi un po’ di lei.
Inizio a sciogliermi e le chiedo se posso metterle la mano sulla gamba,
Asseconda la mia richiesta stupendosi sicuramente della mia timidezza

DESTINAZIONE RAGGIUNTA
Come anticipato prima,sarà capitato un paio di volte aver caricato un OTR,e questa è la prima volta che mi dirigo in Hotel/Motel con una di esse
Se ho voglia,preferisco varcare il confine e stare più tranquillo
Raggiunta quindi la destinazione ed effettuato i convenevoli di rito alla reception su strada,
arriviamo davanti la camera,scendo e le apro la portiera da vero gentiluomo.
Ovviamente la faccio camminare davanti a me e noto davvero un bel culo,non piccolo ma neanche Troppo grande
È proprio come piace a me
Me piac a sustanz ?
Lei fisicamente è davvero perfetta x me

SOCIAL TIME
Inizia dove aveva terminato,
Continuando a parlarmi della sua vita e delle sue esperienze che le hanno portato anche un figlio.
Mi racconta di come e perché ha iniziato questo lavoro,mi dice di aver trovato il suo ex durante il lavoro.
Che pur di averla lui si presentò con una borsa piena di soldi
I loro soliti racconti di fantasia…
Mentre siamo sul letto,continua imperterrita a parlarmi di cose che a me onestamente non interessavano minimamente
Mi interessava solo potermi divertire e scopare
Ad un certo punto finalmente le si azzera la salivazione e si accorge che probabilmente era arrivato il momento di dedicarsi a me.

RECENSIONE
Inizia quindi a chiedermi cosa voglio fare,cosa mi piace etc etc
Le dico che vorrei inizialmente un massaggio per poter sciogliermi definitivamente.
Sembra un attimo interdetta da questa mia richiesta(dopo capirò il perché)ed inizia in maniera un pochino impacciata questo massaggio senza infamia e senza lode restando alla mia sinistra
Non sembra essere il suo miglior repertorio
Ma andando avanti,quelle sue piccole mani iniziano a fare il loro dovere migliorando di minuto in
Minuto tant’è che l’effetto è che dopo poco il Maresciallo è già sull’attenti.
Nel frattempo lei si è tolta il reggiseno lasciando fuori due belle tette(sarà una terza abbondante rifatta)ed inizia ad occuparsi del Maresciallo strusciandosi con tutto il corpo.
Fa un bel lavoro di bocca per circa 5/10minuti con delicatezza e passione facendo cadere e risucchiare la saliva ed emettendo dei gemiti che pur finti sono piacevoli.
Terminato tutto ciò e con il Maresciallo pronto alla guerra,mi chiede come voler iniziare
Completamente in estasi le dico di fare quello che vuole e che più le piace
Mi salta su ed inizia una bella cavalcata,alternata da gemiti da attrice vera che uniti dal fatto che sale e scende delicatamente mostrandomi praticamente tutto ciò che accade tra il Maresciallo e la grotta del piacere,mi fa rischiare di capitolare subito.
Le dico quindi di fermarsi un secondo e subito asseconda la mia richiesta ma continuando a strusciarsi e fare delicatamente su e giù
Sembra che le piaccia anche dalle espressioni del suo viso ma sappiamo che la loro prima arte è fingere.
Ad un certo punto mi dice:”ora voglio pensare un po’ a me”si alza e si volta salendo su di spalle,lasciandomi in mostra il suo fantastico culo.
Inizia a “scoparmi”come una vera maiala e la sua recitazione è talmente reale che sto impazzendo ma considerato che non voglio assolutamente terminare ora visto che è un momento fantastico,inizio a darle dei sonori schiaffi sul culo aiutandola a scendere e salire,facendo assaporare di tanto in tanto ai miei polpastrelli le sue tette.
Sembra davvero piacerle,continua a gemere che è na meraviglia ma decido che non è quello il modo in cui voglio capitolare e la invito quindi a mettersi su di un fianco di spalle
Detto fatto ed iniziamo di nuovo a danzare,
Continuiamo così per altri 3/4 minuti,e sembra che anche questa posizione le piaccia tant’è che improvvisamente gira la testa per darmi la lingua che io subito raccolgo.
Ultimi 3 colpi e capitolo godendo come un riccio.
Esclama un wow che mi dà l’impressione che anche lei abbia goduto ma chissà

termina con altri 10 minuti di social questa mia avventura
E come avevo scritto nel post antecedente questa recensione,credo che nella scelta sia stato molto fortunato.

ps a questo incontro ne è poi seguito un altro dopo circa una settimana che ha confermato la sua attitudine a questo lavoro

tanto vi dovevo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
@Juko79 alla prima mia recensione... Incappai anche io in questo sbaglio..... Subito ripreso e cazziato
Invece io ti dico bravo, la prossima volta compila nella scheda della ragazza o creane una nuova.
Ti aiuteranno gli altri come fare... Anche io non ci capisco a volte.
Bella Rece fanne altre se ti capita! ??
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Solo una piccola precisazione
Andrà ha l'ufficio ''mobile''
Ultimamente la si trova più facilmente alla pensilina del bus che si trova più avanti rispetto al suo abituale atelier
Direzione Montesordo sulla sinistra...Google Maps
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
14
Reaction score
21
Località
Como
[RECE] Andra (ROM) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

SCHEDA TECNICA


CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.691337,9.053278
NOME: Andra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 25'
DESCRIZIONE FISICA: non alta (probabilmente non oltre 1,60 senza tacchi), ma ben proporzionata e molto soda (palestrata?); viso carino, dalle fattezze tipicamente mediterranee (occhi scuri, capelli neri sui lati)
ATTITUDINE: buon BJ, effettuato con dedizione e sino ad esaurimento delle sue forze, applicando anche la tecnica "del castoro" :); simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE:

SI VAGA SENZA META

L'obiettivo della serata era teoricamente tornare da Yulia, ma la situazione all'ingresso di via del Popolo è a dir poco caotica, nonostante sia già passata la mezzanotte e mezza di una serata infrasettimanale: riesco a intravvedere brevemente l'agnellino, ma lupi famelici, alla guida delle loro punter-mobili, le piombano addosso da ogni lato e uno di loro riesce a portare la preda nella propria tana :-( Attendo una ventina di minuti, bighellonando avanti e indietro per Lentate, dove non tutte le ragazze sono presenti. Alla fine, dato che né lei né la fantomatica Natasha (che mi sembrava di avere visto in postazione l'altra settimana) (ri)appaiono alla mia vista, decido di cercare miglior fortuna altrove.

Non avendo le idee molto chiare, mi concedo un lungo tour sino alle estreme province dell'impero (di cui sono solo un misero suddito e non certo l'imperatore, titolo del quale può al limite fregiarsi qualche pappone rumeno o albanese ...), senza però trovare nulla che mi stuzzichi, anche perché vi sono molte meno ragazze del solito. Transitando da Lomazzo, intravedo l'Andra di cui si era brevemente parlato nel forum e che qualcuno aveva scambiato per Emanuela l'albanese. Non è sicuramente alta (dubito che superi l'1,60 senza tacchi), ma il suo fisico appare davvero molto sodo (quasi palestrato, verrebbe da dire) e la fanciulla non fa nulla per celare la vista delle sue gambette e del suo fondoschiena tornito alle vetture di passaggio :) Non sono però abbastanza lesto, perché le due vasche che faccio per scrutarla meglio permettono a un collega di precedermi :-( Faccio allora due conti e decido di ritentare la carta Yulia, nell'attesa che Andra torni in postazione. Quando sono di nuovo a Lentate, la postazione della mia biondina preferita è vuota ma una Mercedes di taglia galattica sta già aspettando la pulzella, per cui devo fare nuovamente dietro-front e reindirizzarmi verso Lomazzo, fiducioso di trovarvi Andra.

ANDRA LA CUBISTA

E così è, perché il piccolo fuscello è stavolta seduto sul muretto di contenimento della rampa che conduce al deposito di carburanti retrostante. Non appena la vedo, il timore di perdere anche questa chance è troppo forte, per cui non bado troppo al codice della strada e, scavalcando qualche linea continua (magari pure doppia :-)), mi fiondo direttamente nello spiazzo di accesso. Inizialmente pensa che abbia fatto questa mossa alla Bo&Luke solo per fare inversione di marcia. Poi capisce che sono lì per lei e si avvicina. Il suo viso è carino (non gli attribuirei però un ranking superiore ...) e ha i classici connotati della ragazza mediterranea, con occhi scuri e capelli scuri abbastanza lunghi che le scendono sui lati. Dato che il rate è quello che mi aspetto per il BJ e che giura e spergiura di avere una location sicurissima, è presto ospite della mia macchina. Guardo l'orologio e sono più o meno le 2:15.

Durante il tragitto verso la sede operativa, scambiamo i soliti convenevoli di rito. Dice di chiamarsi Andra, di avere 23 anni, di essere originaria di Craiova e di essere qui in Italia da poco più di un anno. Ben più interessante è il fatto che, prima di giungere nel nostro Paese, lavorasse come cubista in una discoteca della sua città natale. Gli orari di lavoro erano un po' più leggeri di quelli attuali (più che altro perché il lunedì e il martedì erano liberi), ma gli introiti sicuramente inferiori rispetto a quella miniera d'oro che è la Novedratese :)

ARACNOFOBIA

Giunti allo showroom, mentre sta preparando i ferri del mestiere, in modo del tutto inaspettato un gridolino esce dalla sua bocca: "Iiiiiiih!". "Cosa succede, Andra?", le domando abbastanza stupito. "C'è un animaletto sulla mia gamba!", mi risponde. Accendo la luce di cortesia ed, effettivamente, un microscopico insetto sta risalendo la sua coscia destra. Lo prendo delicatamente tra le mie dita, lo schiaccio e il problema sembra risolto. "Ma ce n'è anche un'altro!", esclama nuovamente Andra, indicando invece la sua coscia destra. Effettivamente, il gemello del precedente ha quasi completato la risalita dell'altra gamba e sta avventurandosi verso la sua zona pubica (un vero intenditore :-)). Con precisione altrettanto chirurgica, lo rimuovo e condanno pure lui al suo crudele destino. Do un'altra occhiata sommaria alle sue gambe, che scintillano avvolte dai collant sotto la luce di cortesia, ma non vedo altri pericolosi rivali che possano contendermi le attenzioni di Andra nei prossimi 20 minuti. "Ma che animaletti erano?", le domando, dato che la loro dimensione microscopica non mi ha permesso di identificarli. "Quelli con tante zampettine...", mi dice Andra. "Millepiedi?", butto lì. "No, come si chiamano ..." e con le dita della mano raffigura le zampe di un ragno. "Erano dei ragnetti, allora?", domando. "No, quegli animali che scendono lungo il filo", non è convinta Andra. "Si chiamano ragni, appunto. Spider, in inglese", non posso che confermare. "Sì, sì, spider, giusto! Ma li hai uccisi, poverini!", esclama Andra. "Ma è stato per una buona causa: l'ho fatto per salvare te :)", cerco di rincuorarla. "Grazie!" e si mette a ridere.

UN PO' DI PIAGGERIA NON GUASTA MAI

Eternamente grata perché le ho salvato la vita, si appresta a mettersi all'opera, non prima però di essersi lanciata in una sottile operazione di pubbliche relazioni: "Ma tu, invece, quanti anni hai? 30?". "Forse non mi hai visto bene - le rispondo, accendendo nel frattempo la luce di cortesia - Ne ho XX" (quantomeno non siamo già alle 3 cifre :-)). "No, ma ti giuro che non te ne davo più di 30!", esclama Andra. "Puoi anche dirmi la verità, tanto ormai i soldi te li ho dati :) Questa si chiama piaggeria nei confronti del cliente :)", le replico. "Guarda che ero sincera! Ho così tanti clienti, che non ho bisogno di raccontare queste piccole bugie, per averne uno in più B-)", risponde con orgoglio Andra. "Wow! E quanti sono? 100?", le domando. "Tanti, tanti ...", taglia lì Andra, senza entrare in maggiori dettagli.

LA RECE VERA E PROPRIA

Andra, che è proprio una bambolina minuta, si contorce sul sedile e si cala sul mio membro, che inizia a lavorare con buona dedizione, dopo averlo incappucciato con un profilattico della Durex. La tecnica non prevede acuti particolari, ma riesce a creare una buona pressione sulla parte terminale dell'asta, aiutandosi un po' con la mano alla base.

Mentre è all'opera, prendo confidenza con il suo fisichino, che è minuto ma davvero sodo. Le raccolgo i capelli e glieli scosto su un lato, cominciando a carezzarle un po' la nuca, il collo e la parte alta della schiena. Qui, il piacere per me è ovviamente minimo (magari la cosa è rilassante per lei), dato che non si è tolta la maglia che indossava sopra il micro-abitino. Scendo quindi verso la parte bassa della schiena e le sollevo il lembo dell'abito sin sopra la cintola, in modo da poter sentire il contatto con la sua pelle. Mi infilo un po' sotto i suoi capi di vestiario e, dapprima, le massaggio la schiena. Mi porto quindi sul lato anteriore e saggio la consistenza del suo addome, che è pure bello stagno. Risalgo quindi verso il suo petto, che mi sembra di taglia media e anch'esso ben sodo (anche se il giudizio è completamente rinviato, perché la mia percezione è stata completamente filtrata dalla presenza del reggiseno). Infine, mi dedico al suo fondoschiena e alle sue gambe. Anche se il tutto è avvolto dai collant (per cui non riesco a percepire quanto la sua pelle sia liscia, ma immagino che non sia molto diversa da quella della schiena e dell'addome), il suo ottimo tono muscolare è ben percepibile, per cui è davvero un piacere esplorare in lungo e in largo anche questa zona :) Provo anche a infilarmi nella piega anale insinuando la mia mano sotto le sue calze, ma l'elastico (e il perizoma esterno che indossa) rendono l'accesso praticamente impossibile, per cui devo desistere e ripetere l'operazione dall'esterno. Scosto un po' il perizoma e
@Juko79 alla prima mia recensione... Incappai anche io in questo sbaglio..... Subito ripreso e cazziato
Invece io ti dico bravo, la prossima volta compila nella scheda della ragazza o creane una nuova.
Ti aiuteranno gli altri come fare... Anche io non ci capisco a volte.
Bella Rece fanne altre se ti capita! ??
Grazie
In realtà ci ho provato ma non ci sono riuscito
Seguiranno sicuramente altre race
Domani vado in avanscoperta prima della partenza per le ferie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.542
@Juko79: per stavolta, ho segnalato il tuo messaggio/rece ai Mod e loro, sempre pazientissimi, hanno provveduto a spostarlo in questo thread, dove lo hai ritrovato ;)

In futuro, cerca prima se esista già un thread della ragazza (di solito, mettendo nome e località, la si trova), ci entri e lo accodi lì, esattamente come hai fatto nel maxi thread della SP 32 ;)

Nel raro caso in cui la ragazza non sia ancora recensita, ti posizioni nell'indice di sezione (cioè quello della Lombardia) e clicchi sul bottone verde "Crea nuova discussione".

Verrà creato il nuovo thread "in bianco" e quindi avrai l'onere e l'onore di battezzarlo, dandogli il titolo che avrà più o meno per sempre, salvo modifiche da parte dei Mod.

Quindi rispetta le regole di formattazione del titolo, per non far perdere tempo ai Mod a sistemarlo: [RECE] Nome 'Soprannome' (NAZ) - OTR diurna|notturna - Località (PR)

Soprattutto di Anne/Ane e di Aline ce n'è uno sfracello ed è meglio dar loro anche un soprannome, legato ad esempio alla traversa (Battisti, Bixio, etc ...) o all'esercizio commerciale davanti al quale passeggiano (Riomare, Verga, Freudenberg, la pizzaiola, etc ...), alla vettura che hanno (Smart, Polo, etc ...) o a qualche segno particolare (la Pecora, etc ...)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
14
Reaction score
21
Località
Como
Solo una piccola precisazione
Andrà ha l'ufficio ''mobile''
Ultimamente la si trova più facilmente alla pensilina del bus che si trova più avanti rispetto al suo abituale atelier
Direzione Montesordo sulla sinistra...Google Maps
Corretto,
Dopo una settimana dal primo incontro la ritrovai lì dove dici
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
59
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non me lo sono segnato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Andra
Nazionalità: Romania
Età apparente:+ di 30 anni (penso 35)
Descrizione fisica: altezza circa 170cm, bel fisico tonico, bellissimo sedere tondo e gonfio, seno Rifatto, labbra rifatte, naso penso sia rifatto.... piercing sulla lingua, sul lato della bocca e prima aveva un piercing poco sopra il seno.ha molti tatuaggi e sicuramente un corpo da guardare con molto piacere, il viso invece fa sangue (non so se posso mettere e come una sua foto). A volte usa lenti a contatto azzurre, ma ha occhi scuri, capelli lunghi neri e unghie sempre colorate e lunghe.
Attitudine: Cordiale, gentile, molto socievole racconta in pochi km della sua vita.
Ha conosciuto il padre di suo figlio al lavoro e pare che lui L riempisse di soldi ma non ho capito perché non stanno insieme....
Reperibilità: pensilina davanti ad una ditta edile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€ al motel blu
Compenso concordato120€ extra per “farmi impazzire senza gommino”
Servizi usufruiti:, BJ, 69, ANAL.
Durata dell'incontro: circa 45min tutto (doccia compresa)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Nessun problema di parcheggio accostare alla pensilina e intervistata

Preso un po dal suo sgambettare sculettare mi sono fermato. Ti mette subito a tuo agio, scherza e parla bene italiano.
La performance iniza con un sevizio orale, senza lode ma per scaldare i motori....
senza chiedere si passa a RAi1 per poi a mia richiesta arrivare all’anal.
Chiedo di togliere il gommino e concorda, presa da momento si gira e mi infila la lingua in bocca. Io ho stimolato i capezzoli e il suonato la chitarra tra le sue gambe probabiemente ha apprezzato e si è lanciata.
Apprezzo molto l’intimità che crea. Ha chiesto il buio, accordato.
Pecca che segnalo che raccontando di lei ha cercato dei soldi extra perché ha detto che [EDIT] (*)
Le ho regalato 50€ per dignità mia.
Ma purtroppo non si è fermata e ogni volta ha provato a chiedere.

(*) Le informazioni sulla vita privata, sui parenti e familiari delle esercenti non interessano a nessuno su questo Forum. Limitatevi a parlare della prestazione professionale delle esercenti, rispettando la loro privacy.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
???? Senza gommino dove punto primo ?

Errore nello scrivere o ti sei fatto fregare alla grande ? 😅😂
 
Commenta
Alto