@sambugar: complimenti di nuovo per la pazienza certosina nel recuperare tutte le coordinate e nel disporre i segnaposto sul campo di gioco
Aggiungo pure io qualche piccola rettifica da apportare agli schemi di gioco, in buona parte già anticipata dagli altri colleghi:
- Al posto di Vanessa la Valchiria (che però stava a est della strada) c'è stata per qualche settimana
Elisabetta, che probabilmente non ha ancora una rece. All'uscita del medesimo autolavaggio (dove aveva esordito la Ferry), c'è appunto
Isabella, da circa un paio di mesi munita di Smart.
- Forse le avevi riportate tu stesso nel tuo rapporto di servizio, ma andrebbero aggiunte la
ragazza un po' curvilinea del Salvioni Arredamenti (non so proprio come si chiami) e la storica
Ina, che sta allo stop dopo l'Iperal, arrivando da Lentate.
- Al Tamoil non va dimenticata
Jenny/Xheni, che forse è ancora recensita sotto Lomazzo, ma che sino ad ottobre sicuramente c'era, a bordo della sua serie 1 bianca. Di fronte a lei, si era messa per qualche settimana
Aida la collegiale, dopo avere esordito al Pezzoli di Bregnano, ma penso che lì sia stata davvero una meteorina.
- Al cimitero di Carugo, la situazione è più complessa da descrivere:
Gloria la pecora e
Ana (che mi pare fosse riapparsa fra i due lockdown) stanno più o meno a ore 2 della rotondina del cimitero,
Veronica BBW circa a ore 7, la più massiccia
Simona sulla rampa di accelerazione verso Lentate e la più minuta
Alessia su quella di decelerazione da Lentate, proprio di fronte a lei.
- Dove c'è (ogni tanto)
Isabela, ossia la stessa ragazza minuta recensita come
Isa in modalità diurna, anche fra i due lockdown ci sono sempre state almeno
un paio di black (ai tempi migliori anche 4-5, rientrando 50-100 m in quella traversa). Io avevo incontrato un paio di volte una di loro, la più alta di statura, coi capelli a voltre ricci e a volte stirati, di cui non ricordo però il nome (c'è comunque la rece). Una volta si disse nigeriana, l'altra ghanese.
Ho un vago ricordo di avere visto la Stilo grigia di
Mirabela (vedi foto GSV di Pisanu) per qualche sera fra i due lockdown, ma non ricordo in quale delle due postazioni storiche: o nello sterrato che sta più o meno di fronte alla ragazza della Clio, o alla rotonda dell'ex ENI di Lomazzo.
Quanto eravamo tutti più giovani, quando c'erano ancora Giulia, Madalina e la sua sedicente cugina Oana

Se non altro, le loro rece sono lì a testimoniare che sino a 7-8 anni fa le ragazze era quasi tutte rumene ...