Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Sono andato a dare un'occhiata ad Appiano / Oltrona e Jessica, Anissa ed Eva erano regolarmente ai posti di conbattimento, quindi non solo loro le espulse, anche se solo la prima poteva corrispondere per l'età. Il cerchio si stringe attorno alla Pagani e alla Sido, ma passo raramente da Appiano e non so quanto sia normale la loro assenza ...

Eva ora ha una piccola Toyotina grigia, quindi lo scioglimento del sodalizio con Ida, ora a Monza con una 500 bianca, deve avere portato alla liquidazione del principale bene della società, cioè il monovolume Mercedes 😄

Già che ero lì, mi sono spinto sino a Beregazzo e mi ha incuriosito il movimento di mosconi attorno a una vecchia Bmw Sw scura. Ebbene, con un po' di pazienza e grandissima sorpresa ho ritrovato la leggendaria Adelina Frenchkiss! Ha ovviamente 7 anni più di quanti ne avesse ai tempi lentatesi rimpianti da Vulva, ma è sempre in formossima, sia di fisico che con la lingua 😂

il tuo scoop merita un plauso ma servirebbero indicazioni più precise …Beregazzo esattamente dove ? 🙌

Ahahah ... caro Vecporc, oltre che "finiti soldi, finito amore", vale anche il detto "finiti soldi, rimesso perizoma" e già ai tempi d'oro Adelina aveva fama di avere le mani più bucate di Gesù risorto dal sepolcro! 😄

Se, novello San Tommaso, vuoi andare a verificare di persona, la posizione di Adelina FK è 45.757827,8.966594. In realtà, si è ancora a Oltrona, dove via Dominioni confluisce sulla provinciale 32 e dove una volta c'era la trattoria "La Campagnola", che adesso pare chiusa.

Assieme all'ortofrutticola mezzo km prima e all'area industriale mezzo km più avanti, la ricordo come una delle tre mattonelle popolate sino a una decina di anni fa.

Se non sbaglio, la posizione dovrebbe essere stata ereditata di stecca dalla ex comare di scuderia Bianca, con cui esordì a Lentate esattamente 7 anni orsono.

Io non ho palesato il fatto di averla riconosciuta e non le ho chiesto da quanto sia rientrata, ma a sensazione già da un po', perchè i mosconi che le ronzavano attorno e che rendevano sospetta quella Bmw scura andavano troppo a colpo sicuro. Giri di giostra da circa 15' cadauno.

ma è sempre in formossima

Mi sono accorto di un errore di stampa fuorviante, causato dal correttore del telefono: Adelina non è "in formosissima", ma "in formissima", visto che ha l'addome che più piatto non si può 😉

Ultima modifica:
No, la Frenchkiss era ahimè in jeans e maglioncino, ma l'ho scoperto solo quando è scesa dalla Bmw. Ma ormai mi aveva già detto di chiamarsi Adelina, la avevo riconosciuta al 99% dai lineamenti e dagli occhiali ed ero ansioso di ricevere il trattamento Rotowash, per cui non mi è sembrato il caso di rimandarla indietro come un pacco difettoso di Shein 😜

Ai tempi di Lentate e Novedrate, ricordo ancora bene le sue lunghe gambe in mini, sul genere Vanessa, e quindi mi ha un po' stupito vederla abbigliata da civile. Di solito, quelle chiuse in auto, sono vestite leggere anche d'inverno.

Già che ero lì, mi sono spinto sino a Beregazzo e mi ha incuriosito il movimento di mosconi attorno a una vecchia Bmw Sw scura. Ebbene, con un po' di pazienza e grandissima sorpresa ho ritrovato la leggendaria Adelina Frenchkiss! Ha ovviamente 7 anni più di quanti ne avesse ai tempi lentatesi rimpianti da Vulva, ma è sempre in formossima, sia di fisico che con la lingua 😂
Notizia bomba!!
:dirol:
Uno dei segreti più custoditi nei gloriosi anni di Lentate :spiteful:
Prima Eva a Lurago.... Adesso Adelina... manca solo il rientro di Mariana ex Battisti e il quadro sarebbe perfetto!:cray:

Sinceramente avrei dubitato di segnalarla visto che in rete è strapieno di "utenti" tipo il fenomeno delle cause perse style...:nea:

manca solo il rientro di Mariana ex Battisti e il quadro sarebbe perfetto!:cray:

Per fare rientrare Mariana (e magari pure Elenina di Lomazzo), sarei disposto a farmi mezza via Battisti in ginocchio sui ceci 😂

Ma temo che siano entrambe poco più che utopie ... Non ho notizie recenti di Mariana, ma qualche mese fa Caterina si è ricordata che la ho "tradita" più o meno con tutte le sue allieve passate e presenti (e aggiungerei future), mi ha fatto un rapido recap e tutte quelle ritirate sono felicemente maritate.

Alla fine, bisogna godersele quando sono qui a farci compagnia ... un minuto dopo che hanno appeso il perry al chiodo, tagliano tutti i ponti con questo mondo ... e si fanno vive solo se restano senza soldi 😄

Perizoma live.
In senso orario partendo dalle rotonde gemelle.
Kitta presente in Mercedes alla casetta gialla.
Olessia assente.
Elisa di Rivombrosa presente.
Federica assente.
Maria Adelina presente.
Jojo presente
Luana presente l'auto.
Cristina presente.
Maria tagliola presente.
Maria Peugeot presente.
Simina presente.
Poi solo due sedie vuote al grande albero.
Presente la cadrega e l'auto di Eri.
Niente altro da segnalare.

Ultima modifica:
se quello e il benza di guanzate e la tipa era un po in carne non e che hai visto Valentina ucraina ?
se poi c'è un'altra presenza diventa interessante

Ero convinto di averlo già letto in qualche post recente, ma evidentemente ricordavo male: ad ogni modo, alla pensilina di Lentate sud, quella che sta più o meno di fronte alla Bixio, ora sono in due. È sempre presente la Gelataia, ma c'è una seconda comare più magra a farle compagnia e mi è sembrata Diana la Transilvana.

Ho fatto solo un solo passaggio veloce e solo nel settore centro-orientale del LP, ma non ho notato altre novità o rientri. A Novedrate, confermo la presenza della già segnalata Jessica Verga, tutta in nero, alla Freudenberg. Alla sua solita mattonella, ossia la rampetta dell'Aquarelle, presente anche la biondona Anissona, che spesso marca visita. Assente invece Iris, che di solito presidia con assiduità l'avamposto del Tigotà.

Grazie alle temperature miti (ieri c'erano almeno 10 gradi), si iniziano per fortuna a vedere un po' più di mute primaverili. Quando sono potuto passare da Bologna a metà settimana, ho purtroppo notato che, a parità di clima, lì le ragazze sono assai meno intabarrate delle intrattenitrici del Luna Park: erano tutte già in mini e stivali o parigine.

Sempre a clima simile (qua c'erano 10 gradi, là 12), addiritura impietoso il confronto con la Togliatti di Roma di un paio di settimane fa: là era un pullulare di mini, shorts, coulotte e perizomi (qualcuna arrischiava già il bikini); tornato qua ho rivisto i jeans e le tute da sci 😥

Ultima modifica:
Scusate la info, ma Natasha che lavorava 3/4 anni fa a Vertemate al negozio dei jeans non opera più? Grazie
Sparita dal radar da anni ormai!!
Grave perdita!!! :cray:
Avevo il suo numero per prenotarmi visto che era richiestissima alle porte di quella nota jeanseria e spaccio :yes:
Scena rara trovarla in attesa nel parcheggio vicino alla sua piccola utilitaria sportiva tedesca.
Nel periodo della pandemia aveva messo l'annuncio su Bakeka... Riceveva nel noto hotel a ore lungo la Milano Meda :dirol:
Durato troppo poco!!!
Da lì in poi scomparsa e mai più rivista.

Mi ricordo la prestazione in macchina viaggiava sullo standard assoluto senza sorprese.
Tipa pacata ..Un po' rigidina e sulle sue ...
Ma la prestazione veniva compensata con la sua avvenenza.

Una delle stradali più belle viste in vent'anni di onorata carriera.
Quasi fuori luogo su marciapiede.

Nuovo arrivo a Novedrate, al secondo cancello della Freudenberg, dove si metteva Eva Parruccona.

È una bionda dai capelli mossi, dai lineamenti discreti e di corporatura normale, a occhio appena sotto i 30, automunita di una Golf grigia con targa italiana. All'intervista, che mi è costata una ventina di minuti di pazienza causa movimenti frenetici di punter attorno alla nuova arrivata, dice di chiamarsi Cristina. La mise sarebbe stata anche sexy, in mini e autoreggenti, ma si è mostrata inflessibile sul trentello come entry rate.

Vista l'età e la vettura italiana, sarà qui da diversi anni e quindi è quasi certo che sia un riposizionamento da altrove. Non ci credo molto, ma vediamo se qualcuno di quelli che la hanno caricata ci racconta come è andata ...

Comparsa a casa Nokovid smartina bianca della flotta, quella passata nelle mani, tra le altre, della Ferragni e di Maria Grecina ...

Se è rientrata in Italia, di sicuro ha ripreso o sta per riprendere a lavorare ... e non credo come cassiera all'Esselunga 😄

Se dovesse stendere di nuovo le sue reti alla Mattanza, ridarebbe quantomeno un po' di verve a un LP un po' asfittico, in cui l'arrivo della primavera non ha per ora portato novità.

Indietro
Alto