Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La notte scorsa girando sulle strade sotto una pioggia battente , da segnalare un discreto numero di lavoratrici.
A Novedrate oltre a JESSICA ( al cancello della Freudemberge) presenti le solite interpreti notturne compresa la morettina Antonia Tav.
dentro il distributore ⛽coil (lasciando una piccola bottiglietta segnaposto accanto alle pompe ) .

Trovando a Lurago Marinone ANNA La parrucchiera ( vecchia conoscenza) ha confermato di essere la cugina ufficiale della mora
LOLA/ LAURA ( attualmente in Albania dove svolge una normale mansione lavorativa) .

Presente a poca distanza anche EVA la ragazza in carne generosa dai capelli lisci di color rame.
Chiedendo info alla "Parrucchiera" ha rivelato quello gia affermato
da @Bionsen qualche settimana fa' ( ovvero la stessa Eva che aveva esercitato diversi anni fa'.... sempre in quella Ambasciata Albanese.)

Presente anche la bottiglietta segnaposto della mora Joanna
(
stop via verdi) .
Non vista la Bionda formosa Irina / INA ai panettoni gialli stradali
(che ANNA la parrucchiera dice di chiamarsi INNA ) .
Ancora assente l'altra bionda Angela pilotessa della polo scura
(ex ss342 Co/ Bg in zona Lambrugo dentro la clio grigio chiaro)

A Fenegro' : solo trans ...
Assenti la storica bionda Micaela (agli inizi Rossiccia a Lurago M. )
e "palla" Bulgara Camelia all'ambasciata di sua competenza.

Nessun segno di vita dentro il q8 ⛽ ( Ancora assenti INA e
la minuta LEYDA ( alcuni voci la danno saltuariamente a Milano sul
famoso viale Sarca ormai territorio indiscusso delle Trans rispetto ai fasti di un tempo....dove mi tornano nella mente :
ANNA "la porca" così si definiva lei stessa la bella "Greca" bionda che si
"vendeva" nella ""preistoria"" quasi difronte allo stadio Breda di S.s.Giovanni .
La mora Maria , la bionda Cassandra , la bella mora alta e snella DENISA.
La Carmen ( ex v .murat ) dal famoso lato b ecc.. ecc...

A Lomazzo viste solamente le due cugine: Anna AIRBAG dentro l'ip pilotessa della smart arancione e Angelina all'esterno sul rettilineo in zona Sinage .
La smartina ( stop v. Cristallo) in comune di JULIA ( non vista) e AIDA la mora in carne a bordo .
A Bregnano
al mio passaggio nessun avvistamento.

A Cermenate situazione stagnante a livello numerico.
Da segnalare le due pensiline del bus occupate stabilmente da
Helena mora in carne ( ex gelateria la fragola ) quella accanto allo stop di via Turati quasi difronte alla bionda Maria v. Bixio .

Mentre l'altra (a poca distanza da via Volta) occupata
dalla  Cavalla ANDRA e Elena la Genovese ( per ripararsi dalla fitta pioggia ) .

Alla vinicola Verga viste solamente la collezione delle bottiglie lasciate dalla nuova "fantasmina" Anna ( tenuta spesso d'occhio da auto in agguato nei paraggi ).

A Carugo giungendomi da poco all'orecchio qualche "spettegolezzo" stradale :《《 entrate in silenzio stampa tra loro GLORIA ricciolona bionda costode del cimitero e la veterana mora
ex BBW VERONICA proprietaria da quasi una quindicina d 'anni dell'ufficio all'ingresso del sottopassaggio pedonale ) 》》 .

Imitando forse il "" romanzo "" (descritto velocemente qui sotto )
tra Bora ( deparadesidos) e Joanna ( ora quasi introvabile agli infissi di Cermenate avendo spesso appuntamenti già programmati)

Forse non tutti sanno o ricordano che proprio Joanna fece i primi passi con una brevissima apparizione a Lentate (parecchi anni fa' )
solo per un paio di notti :

Trovata all ' epoca ufo biondo accanto al famoso "ufficio" dell'hotel Nardini occupato dalla "Soubrette" Bora (che Joanna automunita e pilotessa riaccompagnava a casa tutte le notti nel periodo successivo quando esercitavano a poca distanza tra loro alla rotonda del Ristorante S Marco di Arosio (dove era presente anche la Black RITA BBW a quei tempi in doppio turno lavorativo sul lato di Joanna)

In seguito divorziando per Gelosie ( legati come spesso avviene alla giostra della clientela ) Bora (forse un po' preoccupata dell'ascesa della vicina ) invitò Joanna nel mese di settembre ( al rientro delle vacanze in
Albania ) a tornarsene agli infissi di Cermenate avendo consegnato le chiavi dell'ufficio alla " fedele" amica Isabella.
( Lei Ex Autolavaggio automunita a quei tempi di smart passando in seguito all'Audi della proprietaria Bora troppo ingombrante come lunghezza nello spazio ridotto accanto al parcheggio del Ristorante
S Marco ( con conseguenti lamentele ) .

《《Negli anni successivi in quella rotonda ricordo che passarono anche Anna Freudemberger ( agli inizi bionda ) , Maria la Skinny "Grechina" del Carrefour di Novedrate , ( allora dalla capigliatura bionda e monosillabe) SILVANINA e altre meteore come la bionda Era ,
il missile Jenny , ecc. ecc. 》》

Entrando in silenzio stampa dopo la " rottura " e senza alcun tentativo di riappacificazione Bora e Joanna si persero di vista mettendo
cosi fine alla "" telenovela"" .

Joanna tornando agli infissi si portò a presso clienti conosciuti in quella parentesi di Arosio , mentre Bora scomparve dalle scene (senza lasciare sue traccie) alcuni anni dopo non prima di segnalare la sua presenza anche a Cermenate per una settimana circa ( a bordo dell'Audi con lucina bianca sempre accesa ) accanto all'ufficio della bionda bionda Angela Ferragni Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Cercando di scoprire dove fosse finita Bora feci qualche inutile tentativo con la sua amica Isabella ma lei muta come una "tomba" non forni nessuna info a riguardo.

Buon weekend...

Ultima modifica:
Ovviamente, mi sembra strano il fatto di non conoscere la pratica del visto turistico, con il quale si può rimanere 3 mesi su 6 e non oltre.
Purtroppo, esistono le quote d'ingresso azzerate per le professioni libere non regolamentate, come il Sex Working in Italia.
Speriamo che il losco progetto d'annullare il suddetto permesso di soggiorno per chi viene scoperto a lavorare in nero, non venga approvato, altrimenti per le extracomunitare del posto non sarà una bella cosa.

Grande Delfino! Sei l'Alfonso Signorini del Luna Park 😜

Per un cliente rubato, una Otr sarebbe pronta ad accoltellare alle spalle quella che sino a un attimo prima era la sua migliore amica! Di litigi che hanno fatto la piccola storia del LP, mi vengono in mente anche quello fra Mila e la presunta cugina Alina, esiliata in diurna e tuttora nel Quadrilatero, e quello fra Jenny e Alina/Giulia Autovelox, poi scomparsa dalle scene! 😄

Visto che hai citato Lentate solo di striscio, quale campo d'esordio di una assai più giovane Infissi, riporto che a metà settimana ho visto eccezionalmente al Q8 che fu della Denny il bolide di Anija, con pure una rediviva Vanessa a bordo.

Ovviamente, mi sembra strano il fatto di non conoscere la pratica del visto turistico, con il quale si può rimanere 3 mesi su 6 e non oltre

Credo che la maggior parte della ragazze conosca molto bene il vincolo dei 3+3 mesi, tanto che dopo un po' cercano un marito o un datore di lavoro, ma penso anche che siano pure a conoscenza delle maglie molto larghe dei controlli all'italiana.

A quelle che pensano di rischiare, io racconto sempre la storiella di Angela Ferragni (meglio perdere 6 mesi di fatturato all'anno che dovere stare ferme per 5 anni), ma ovviamente poi ognuna ragiona e valuta i pro e i contro con la sua testa 😉

Sono andato a dare un'occhiata ad Appiano / Oltrona e Jessica, Anissa ed Eva erano regolarmente ai posti di conbattimento, quindi non solo loro le espulse, anche se solo la prima poteva corrispondere per l'età. Il cerchio si stringe attorno alla Pagani e alla Sido, ma passo raramente da Appiano e non so quanto sia normale la loro assenza ...

Eva ora ha una piccola Toyotina grigia, quindi lo scioglimento del sodalizio con Ida, ora a Monza con una 500 bianca, deve avere portato alla liquidazione del principale bene della società, cioè il monovolume Mercedes 😄

Già che ero lì, mi sono spinto sino a Beregazzo e mi ha incuriosito il movimento di mosconi attorno a una vecchia Bmw Sw scura. Ebbene, con un po' di pazienza e grandissima sorpresa ho ritrovato la leggendaria Adelina Frenchkiss! Ha ovviamente 7 anni più di quanti ne avesse ai tempi lentatesi rimpianti da Vulva, ma è sempre in formossima, sia di fisico che con la lingua 😂

Indietro
Alto
Aiuto