- Reaction score
- 4.627
Buona serata ,altro giro altra corsa, partendo da Arosio alle 20 ,00 tutto deserto, solo neve, ghiaccio -1 e in alcune zone nebbia.
Lentate fino alla rotonda dei Cc
Zero .
Cermenate una delusione !!! Nella via delle Aquile solo nebbia e un auto di Cc di, passaggio, che tristezza!!...
Trovo solo LAURA albanese alta, capelli neri lisci alla rotonda in alto a Lurago Marinone.
Mi fermo quasi 5/6 minuti a
Scambiare due parole visto ,la situazione molto tranquilla sulla strada,
le confermo che, ho incontrato solo lei, in tutto il mio percorso, mi risponde con simpatia che lavora per pagare l' affitto domani .
Anche se non avevo mai parlato con lei si dimostra con molto aperta , dice che ,conosce Eri che avevo cercato oggi nel pomeriggio.
Mi confessa che li alla rotonda c'è una sua Amica che, in questo momento è impegnata, poi , mi fa capire che il tempo è scaduto .....
Mi offre , il solito rate o il suo Loft a basso prezzo ,ci salutiamo.
Con Auguri reciproci , "dicendomi , torna a cercarmi ".
Nel viaggio di ritorno faccio una seconda ,Ricognizione ma è tutto inutile non trovo Niente ...e rientro .
Lentate fino alla rotonda dei Cc
Zero .
Cermenate una delusione !!! Nella via delle Aquile solo nebbia e un auto di Cc di, passaggio, che tristezza!!...
Trovo solo LAURA albanese alta, capelli neri lisci alla rotonda in alto a Lurago Marinone.
Mi fermo quasi 5/6 minuti a
Scambiare due parole visto ,la situazione molto tranquilla sulla strada,
le confermo che, ho incontrato solo lei, in tutto il mio percorso, mi risponde con simpatia che lavora per pagare l' affitto domani .
Anche se non avevo mai parlato con lei si dimostra con molto aperta , dice che ,conosce Eri che avevo cercato oggi nel pomeriggio.
Mi confessa che li alla rotonda c'è una sua Amica che, in questo momento è impegnata, poi , mi fa capire che il tempo è scaduto .....
Mi offre , il solito rate o il suo Loft a basso prezzo ,ci salutiamo.
Con Auguri reciproci , "dicendomi , torna a cercarmi ".
Nel viaggio di ritorno faccio una seconda ,Ricognizione ma è tutto inutile non trovo Niente ...e rientro .
Ultima modifica: