Purtroppo ho fatto tardi al lavoro e sono riuscito a fare solo un rapido giretto, a fine serata :'(
Clamorosa l'assenza in campo della Cermenatese, che ha mandato in campo la squadra di calcetto!
- Arosio: Isabella(M), Bora(M)
- Carugo: Gloria, Veronica
- Mariano: Alice
- Novedrate: Anna Freudenberg, Cristina
- Lentate: Vanessa/Klaudia(M), Ory(B)
- Cermenate: Gloria o Sandra(B), Jessica Verga(B), Ferry, Claudia Milf (B)
(M)acchina, (B)ottiglietta
@varese: credo proprio sia
IrIna, perchè attorno a Natale aveva segnalato via WA il suo ritorno in Italia (credo di averlo anche riportato in qualche post di quei giorni).
Trovato:
@rigamonti: sì, in effetti
Jenny "appena arrivata" e
Giulialina sono davvero due veterane di guerra! Riguardando le rece, erano apparse simultaneamente sul rettilineo di Lomazzo quasi 7 anni orsono!
SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) ZONA: 45.693677,9.027175 (al distributore TotalErg) NOME: Jenny NAZIONALITA': dichiaratasi Russa, ma presumibilmente Albanese ETA': 23 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA...
community.punterforum.com
[RECE] Alina "la passeggiatrice dell'autovelox" (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO) SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) ZONA: 45.693626,9.028768, ma io l'ho trovata al distributore TotalErg (45.693677,9.027175) NOME: Alina NAZIONALITA': Albanese ETA': 21-22 stimati SERVIZI OFFERTI...
community.punterforum.com
Vedo che anche Giulialina si è mantenuta in forma, pur avendo smesso di passeggiare avanti e indietro per la mattonella
Perchè sei preoccupato che Jenny non ricompaia al Tamoil, quando verranno meno le restrizioni? Alla fine, Inverigo è davvero a due passi da Arosio