Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Guardate un po chi è tornata a trovarci in fascia Diurna :
Vista oggi e gli scorsi giorni, e logicamente riconosciuta al 100% :yes: mentre batteva a Cirimido e precisamente alle porte della strada di mezzo..
E non so se avete notato la sua "carretta" targata "ROU" con il quale viene a lavoro parcheggiata nelle vicinanze... ?
 
Buona sera punter , stasera ho fatto un giro ma era pieno di puffi, per quanto riguarda Bora la sua nuova auto e’ una Fiat bravo blu scuro ,

Hai ragione! Ho fatto un giro stasera e il modello un po' scassato non è una Punto, ma una Bravo ;)

l’unica che sono riuscito a fare in questi giorni è Ory allego recensione :
[RECE] Ory la receptionist (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Ho visto che stasera Ory ha cambiato di nuovo posizione, mettendosi alla mattonella dei Surgelati che fu di Giulia NC. Credo che sia riuscita a cambiare più mattonelle lei in 5 mesi che la prezzemolina Andra in tutta la carriera :)

Nessun'altra novità da segnalare, se non che il timido accenno di primavera ha fatto un po' alleggerire le mute invernali ;)
Vedo dalla recensione che hai trovato un bel missile nucleare

Prestando un minimo di attenzione alle icone di WA con cui le ragazze interagiscono e ai vocali che ricevono durante le fasi morte dell'incontro (mi riferisco ovviamente al timbro e al tono della voce, perchè in albanese so dire solo "buona notte!" :)), la mia impressione è che purtroppo Ory stia subendo un percorso inverso a quello di Pel di Carota.

Mentre quest'ultima era inizialmente marcata stretta dal boy e ultimamente interagisce solo con ragazze e in modalità cazzeggio (la figura maschile le lascia cioè sostanziale carta bianca e si limita a incassare i dividendi), a Ory sta quasi certamente accadendo il contrario.

All'inizio, la postazione del quarto uomo era occupata da una donzella (non so se fosse Tania, ma comunque non controllava ossessivamente il cronometro); da un certo momento in poi, la sua voce si è fatta inequivocabilmemente maschile e lì la policy è virata a 180°.

Questo per cercare di spiegare l'atteggiamento che Shefy ha definito "crazy", nella sua bella recensione ;)

Naten e mire!
 
Ultima modifica:
Breve reportage in fascia serale-notturna e aldilà del leggero traffico riscontrato devo dire che ho notato un discreto movimento di tipe..
Oddio l'inizio non prometteva bene visto che nei paraggi ci stava il deserto assoluto e appena superato il cavalcavia di Lomazzo ,vicino alla nuova rotatoria sulla destra, mi becco una volante della stradale con lampeggianti accesi che facevano controlli ..Avevano appena fermato un tipo .. :unknw:
Poi proseguendo a tutta birra in direzione Cermenate il solito show ..Viste in ordine Johanna la finta "spagnola" ..Era tanto che non la vedevo in azione .. E poco piu avanti la bionda russa alle porte della sala-giochi vestita con minigonna bianca..Era appena scesa dall'auto di un cliente
Natasha l'altra russa davanti all'acqua e sapone anche lei in tenuta white con minigonna e stivaletti abbinati mentre smanettava con il cellulare in attesa di clienti..
Nulla da segnalare fino allo stabilimento dei vini, dove ho visto la solita tipa inoperativa che passeggiava in liquid leggings neri e cappottino con vistoso pellicciotto.
Vista anche la notissima "No-covid"che batte praticamente in euro-visione davanti allo stabilimento del Tonno "vestita" con giubbottino in pelle nero.. calze a rete e stivalozzi alti dello stesso colore ...Solita tenuta da mignxttone !! :yes:
Poi proseguendo direzione nord della città, la biondissima Giulia vestita molto appariscente con jeans bianchi e una giacca color rosa..O almeno mi è sembrato.. che "luccicava" :dirol:
Vanessa Mignon come sempre disoccupata alle porte di via Diaz ..e piu avanti alla rotatoria sulla sinistra davanti al negozio di surgelati Nikki... Ho voluto premiarla.. diciamo le ho dato una seconda chance dopo tanto tempo e devo dire si è riscattata a pieni voti :yes: ...occhio qui...Perche se la vista non mi ha giocato uno scherzetto stasera le faceva compagnia Ory...Magari potrei sbagliarmi ma vestite appariscenti come erano con quell'abbigliamento erano piuttosto caricate :yes: ..Soprattutto la prima in calze a rete e trampoloni viola metallizzato :heat: e che mi è stata soffiata sotto il naso in almeno un paio di occasioni!!:treaten:
Viale Tirana .. avvistate in ordine la Ferry mentre come al solito sculettava e roteava vistosamente quel gran culo per attirare l'attenzione ..
Katya in tenuta total-black e poco più avanti sul lato destra della strada ho avvistato anche io la new entry bionda ..Da segnalare che erano tutte inoperative in quel momento ...Raramente si vedono cose del genere!!... Pure Saretta e l'altra milf dai capelli corti che batte dall'altra parte della strada ...
Al vivaio solita scena che ho visto mille volte ..Dove mi becco solo la vettura posteggiata e ovviamente nessuna traccia di Johanna :help: .. Caricatissima come sempre...Peccato !! Ero a corto di benza diciamo del mio seme in quel momento e non avevo troppo tempo a disposizione...Altrimenti mi sarei giocato volentieri il secondo shot!:hunter:
Per il resto nient'altro da segnalare...Pochi clienti e FDO non avvistate ..
Un saluto!
 
Ultima modifica:
Ciao, Maestro @Bionsen Non è da te saltare i nomi ?, forse ti hanno

"offuscato" la vista, la visione ? del trio che hai descritto ?GiuliaNokovid,? Nikki,? Ory?? ? ? ? ? ? ?

Hai lasciato innominate: Jessica Verga,
alla vinicola.?

La Milf Claudia su in cima a montesordo nella via sulla sx salendo (v.Dante Alighieri )?

Comunque grazie molto!! per il tuo reportage molto divertente. ??
 
Grande Bionsen!

Giuraci però che non era solo un sogno e che poi non ti sei svegliato tutto sudato in mezzo alle lenzuola, perchè leggere del Maestro che si ferma a fare la spesa ai Surgelati è stato uno shock pari a quello di vedere una foto di Salvini a cena con Carola Rackete :):)

Anche se sono un po' geloso perchè mi hai soffiato la fidanzatina, adesso però devi raccontarci tutto per filo e per segno, cominciando dalle lezioni accelerate di canti e balli albanesi fatte nel pomeriggio con i tutorial online postati da Varese qualche settimana fa :)

Giulia Macedonia ha questo curioso giaccone da quando è tornata in pista con l'ultima zona gialla. Non sono ancora riuscito a vederlo bene, perchè la bionda volta sempre la schiena alle vetture in arrivo, ma sul davanti deve avere delle bande catarifrangenti arancioni o rosa, che la fanno vedere già dalla rotonda del Rio Mare :)
 
@Nhrt321 Il senso della domanda non mi è del tutto chiaro... Stai parlando di vil denaro? Basta anche meno...
Comunque nel forum ci sono delle regole..
Regola 1 - Appena iscritto con il primo messaggio ci si presenta nell'apposita sezione... Generale - Il piacere è tutto mio
 
Ultima modifica:
Salve a tutti , chi si ricorda della" famosa " NADIA la ROSSA " che lavorava in alto a Cermenate nella via di Saretta .
Non si è piu vista in circolazione .
 
Ultima modifica:
ieri sera ho approfittato di un piccolo impegno di lavoro finito dopo le 21 e mi sono avvicinato in zona, il tempo non era un gran che ma ho visto qualche ragazza, mi stavo già facendo le paturnie di dover scegliere e consumare in fretta quindi ho mollato il colpo
comunque, nessuna al cimitero di Cermenate, Jessica ai vini, una ragazza alla rotonda riomare, verso nord la bottiglietta della Ferry, una ragazza che saliva in macchina ai surgelati, niente al vivaio, la solita biondona poco prima del Gigante, a Lentate verso sud solo una Mercedes B (mi pare) al negozio delle cucine, incrociata anche una Punto in uniforme e luci blu d'ordinanza
:bye:
 
@rigamonti , ciao , la vidi anch'io "Nadia la Rossa" al cancello di via Parini nella posizione attuale come hai scritto giustamente occupata da SARETTA

Poi la ritrovai a Novedrate (circa 2 anni fa) difronte al distributore q8 ma nello spiazzaletto sull'altra corsia di marcia, da li persi le traccie...
Via Provinciale Novedratese
 
Ultima modifica:
una ragazza alla rotonda riomare,

Hai visto in carne e ossa nientemeno che la famosa Giulia Nocovid! Stessa probabilità di trovare le famose figurine di Poggi e Volpi, quindi nei tuoi panni sceglierei 6 numeri a caso e li giocherei al Superenalotto :)

una ragazza che saliva in macchina ai surgelati,

Fino a un paio di sere fa, sarebbe stata al 100% Pel di Carota, ma ora potrebbe anche essere Ory. Se stava salendo su una macchina, più facile che fosse la prima, il cui tasso di assenteismo dalla mattonella è prossimo al 100%!

la solita biondona poco prima del Gigante,

Alexandrona la moldava. Non ci sei mai stato, neppure quando stava al bar Bisc di Lentate?

a Lentate verso sud solo una Mercedes B (mi pare) al negozio delle cucine,

Vanessa/Klaudia. Purtroppo d'inverno mette radici nella sua Mercedes ... Speriamo che col ritorno della primavera torni a sgranchirsi un po' le gambe, perchè è sempre un gran bel vedere! ;)

incrociata anche una Punto in uniforme e luci blu d'ordinanza
:bye:
Questi invece erano Gennaro e Cosimo ed è meglio non avere la fortuna di incontrarli :)

La cosa più buffa di stasera era invece la presenza di Cappuccetto Rosso agli infissi di Vertemate. Non so se fosse appena passata a ritirare il travestimento per carnevale, ma Joanna passeggiava con una minigonna rosa e una giacca rossa (o viceversa), colori alquanto sgargianti e abbastanza inconsueti per le OTR!

Ho visto invece che la Silvana di Novedrate ha già cambiato mattonella, spostandosi ad Arosio (o forse lì è già Romanò si Inverigo). O lei ed Ory sono state fatte sloggiare, o è imminente il ritorno di Mya a Novedrate ...

La nota positiva è che ormai quasi tutte le ragazze hanno capito che non è obbligatorio scappare dalle mattonelle già alle 21.20-21.30, come invece facevano sino a qualche settimana fa ;)

Le custodi del camposanto a Cermenate e Alice a Mariano erano state forse le prime ad abbandonare la mattonella all'ultimo istante, ma vedo che ormai la maggior parte delle girls si è adeguata all'andazzo ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Coi primi tepori primaverili, altre forme di vita notturne sono uscite dal lungo letargo invernale:

- Una black all'autolavaggio di Carugo.
- Una presenza al ponte delle badanti. Spero di non sbagliarmi, ma mi è sembrata la ragazza di sana e robusta costituzione che stava in via Riva a Lentate, assieme a Stella Frangetta.
- La ragazza bionda sulla trentina al cancello subito dopo la Cattabrega.

Sono riapparse anche:

- L'occhialuta Simona al cimitero di Carugo.
- Denisa, più vestita del solito.
- La nuova custode delle piscine di Cermenate. Stasera era in shorts e diciamo che ha due belle gambotte ;)
- Joanna la spagnola.

Se ci deve fidare della mise della Macedone, che ha ripescato la minigonna dal guardaroba, è ufficialmente iniziata la primavera e quindi la Denisa stranamente intabarrata deve essere più preoccupata di beccarsi una multa per oltraggio al pudore, che non un malanno di stagione :)

La nuova biondina di viale Tirana è decisamente un'allieva della Ferry, perchè stasera si facevano compagnia davanti alla Farmas ;)

La fuga precipitosa di Ory e Silvana dalla rotonda del Carrefour (c'è ancora una bottiglietta mezza piena a ricordare il loro passaggio ...) mi aveva fatto sospettare che fosse avvenuto qualche incontro ravvicinato con forme aliene e così è stato.

Ho ribeccato la new entry alla fine di Arosio / inizio di Inverigo (dove si era messa Giulialina, dopo avere litigato con Jenny) e mi ha raccontato di avere avuto due incontri ravvicinati con Bianca Verdi, da cui è uscita virtualmente alleggerita di ben 9 piotte! Che poi un'albanese paghi davvero la gabella, è tutta un'altra storia ...

That's all ;)
 
ieri pomeriggio verso le 16 giretto senza particolari velleità, mi sono spinto sino ai boschetti di appiano ma le poche ragazze stavano smontando, ho trovato il nulla, tra l'altro hanno disboscato un buon dieci metri ai lati della strada, è un bel lavoro ma per ragazze e clienti potrà essere controproducente... poi sulla strada per beregazzo ho visto movimento sospetto di pusher e un paio di mammalucchi su una vecchia macchina a momenti mi tagliano la strada per fare inversione alla ex casetta (abbattuta)
a fenegrò le solite tre o quattro ragazze, sulla strada di mezzo due transoni, alla casetta gialla una smart in posizione strategica, una ragazza in rosa al ponte dell'autostrada, non quella che legge, dall'altra parte, le bbw sulla strada per turate non le ho viste, o meglio mi pare di averne intravista solo una che era appena scesa da una macchina e stava rientrando sulla sua stradina sterrata
vediamo il bicchiere mezzo pieno: qualcosa si muove in zona gialla
 
Un saluto a tutti, causa impegni di lavoro durante la settimana (14/22 ) non coincidenti con orari Otr 18,30 -21,30

Sono " sceso " sui Viali solo questa sera :

Arosio: smart ISABELLA uscita autolavaggio

Rotonda s.Marco tornata Audi scura di BORA

Inverigo: piazzale mobili Salvioni "la greca" SOFIA

Piu avanti sulla dx allo stop di Nazario Sauro la ragazza
Carina, magra con minigonna di pelle nera sui 25 a me ha detto di nome
BRUNA , ( già segnalata da prof.Oscartr)

dopo la rotonda del locale" Granaio " ( ex bar dieck) sulla sx ,su questo spiazzaletto sulla sedia che si nota anche nel (google maps) la russa KIM con capelli neri corti da maschietto sui 28 ,con orario dalle 18 ,15 alle 20, 15 ( da non confondere con l'attrice Kim Basinger NON c'e alcuna somiglianza).
34 SP41

Carugo : cimitero GLORIA la bionda riccia, VERONICA,
Prima del ponte sulla dx in direzione Novedrate SIMONA formosa con
Occhialini.

Piu avanti sulla dx , Clio grigio chiaro SOFIA (miss oscurità)

Mariano Comense : prima del cavalcavia sulla sx distributore ip ALICE

A fianco al ponte delle "badanti" sul spiazzaletto della rampa decelerazione ,Una bottiglietta segnaposto nei miei passaggi non ho visto la girl.

Tamoil l'auto di GIANNINA
Rotonda cattabrega solo bottiglietta penso di KATRINA,

piu avanti il ritorno dopo molto tempo della bulgara VERONICA bionda BBW sulla dx


Novedrate : in basso difronte alla rotonda v.Canturina CRISTINA automunita.
IRIS sul piazzale dopo il distributore q8 sulla dx.
Alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate nessuna
Bottiglietta segnaposto sulla dx .

Cermenate: Rotonda Riomare GIULIA Nokovid con culetto in bella mostra calze a rete nere a maglia larga , muovendosi come una
"Piccola pantera" in attesa di prede .

Piu' in su appena scaricata ANGELA FERRAGNI, sull'altro lato una
Bionda , media statura capelli come un ananas che nel mio rapido
Passaggio non mi è sembrato di conoscere.

Sul confine con Vertemate (agli infissi) solo le due bottigliette di JOANNA.
Alla vinicola JESSICA, più avanti al camposanto nessun segnaposto,
alle piscine , trovo davanti a me i Cc in perlustrazione,
Che svoltano alla prima rotonda a dx dove lavorano trans ,

al Las Vegas la Bionda Russa ANNA.

Alla rotonda di Bregnano bottiglietta penso di JOANNA "la finta spagnola "

Lentate : difronte al Bennet all'uscita del distributore q8 sull'auto chiara
"la nuova" DANIELA .
DENISA più avanti.
all'ingresso di via Trieste SARA/Elisa (automunita).

Su Tutto il vialone fino dopo la rotonda dei Cc non trovo niente .
All' ingresso di via Appennini ragazza alta , capelli lunghi ,castano scuro
(Pochi secondi in fase di carico)


Mentre nella via seguente una ragazza alta , bionda non chiari , molto lunghi lisci in fase di scarico con pantaloni neri in pelle molto aderenti con un bel lato b .
84 Via Nazionale dei Giovi

Nel ritorno salgo a Lurago D'erba dove ALBA/ARBA assente alla rotonda del ristorante Brambilla.
CRISTINA rom automunita alla ditta BVR presente .
JANA assente.

Alzate Brianza sul piazzale della ditta Lema difronte al Bennet auto dell'ucraina VALERIA "Marini "

Anzano Del Parco ANNA "coiter" ( bionda) presente alla rotonda.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto