Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la poca precisione ma durante la mia ricerca ho incrociato un paio di ragazze degne di nota. Una morettina subito dopo la Q8 davanti un allestitore di camion, viso notevole gran culo sostava con i soli collant neri, giro di boa e sparita alla velocità della luce.
Alla rotonda sul lato opposto del Corner Bar bionda platino capelli lunghi e leggins in vinile con un culo da paura.
Mi stupisce che la Nuova Natasha e Angela Tuttecurve, dopo avere fatto filotto di presenze in fascia arancione, si siano dileguate proprio sul più bello! Ho anche pensato che l'ucraina avesse un lavoro "normale" come barista o cameriera e che sia tornata a svolgerlo, con le parziali riaperture dei locali.
In generale, comincio a pensare che molte ragazze siano demotivate dall'orario di lavoro brevissimo, che oltretutto si accorcia un po' ogni sera. Speriamo davvero nella rimozione del coprifuoco, sennò al 21 giugno ci troviamo che è ancora chiaro alle 22 e con le ragazze che non prendono neppure servizio!
No ma infatti., mi ha proprio detto: Non mi conviene venire fino a qui per niente (non so però "fino qui" da dove). Anche se 100 in un'ora e mezza mi sembra bassa come stima, comunque un'idea del potenziale di questo lavoro se lo sarà fatta, a meno di non essere stupida. Per questo ho pensato fosse in diurna. Se non sopporta il coprifuoco, l'unica soluzione è quella oppure serale, ma in un posto dove girano clienti già dalle 18. Riguardo il coprifuoco se lo spostano alle 23 tra 3 settimana siamo punto e capo. Speriamo nella mezzanotte. Molte ragazze rimarrebbero fino a mezzanotte e mezza, e allora sì, si inizierebbe a regionareSì, la mia era ovviamente una congettura basata su vaghi indizi, perchè la Nuova Natasha non sembrava essere appena arrivata in Italia, è stata descritta come una gran chiacchierona ed è scomparsa proprio sul più bello, esattamente in concomitanza con la riapertura di varie attività che erano bloccate.
Al netto delle spese, non credo che nelle settimane arancioni le restasse attaccato questo gran guadagno: fingiamo pure che riuscisse a fatturare 100 nell'oretta effettiva a disposizione ... tolti i 50 per la piazzola, i 20 per il taxi ... e i 5 per le sigarette che si fumava una dietro l'altra, le restava uno stipendio quasi misero.
Per così poco, magari per intanto si tiene stretto l'altro lavoro che presumibilmente aveva ma che era momentaneamente congelato.
E' chiaro che, appena allentano il coprifuoco, il fatturato può aumentare tranquillamente di 2-3 volte, a pari costi fissi e con un'inezia di costi variabili in più (giusto i condom, i fazzoletti ... e un pacchetto di sigarette in più a sera), e allora bye-bye vecchio lavoro, se davvero lo aveva
Le sue fonti a prova di bomba saranno state l'appuntato e il carabiniere scelto che si sono fermati a controllarle che fosse a posto coi documenti
Stavo guardano i dati su Worldometers e i decessi per giorno (l'unico parametro direttamente confrontabile con un anno fa) sono più o meno sui livelli di inizio maggio 2020, ma la pendenza con cui scendono è decisamente più blanda, perchè allora coi "congiunti" si usciva da un lockdown feroce.
Leggendo anche l'invito rivolto ieri da Draghi ai turisti stranieri, credo che il coprifuoco alle 22 abbia le ore contate. Dubito però che nell'immediato venga portato oltre le 23-24, un po' perchè vorrebbe dire umiliare Speranza, un po' per i numeri di cui sopra e un po' perchè non possono liberare orde di ragazzi sino a tarda notte, prima di avere definitivamente chiuso le scuole alla mattina.
Già le 23 lascerebbero un po' più di tempo per guardarsi in giro ... se fossero le 24, sarebbe grasso che cola, dopo i 7 mesi di vacche magre che abbiamo sofferto
@grissom: non vorrei sembrarti insistente e poi mi arrendo, ma farebbe piacere a tutti leggere in una rece fatta per bene delle tue esperienze con Iris ... magari senza tornare ai tempi di Noè, quando era ancora una ragazzetta in Abruzzo![]()
Stasera finale col brivido, in zona Cesarini ...
Carico la mia amichetta (mi scuserete, se non ne faccio il nome) verso le 21.35 e un quarto d'ora dopo si riparte verso la mattonella, il che richiede di percorrere qualche centinaio di metri di un famoso vialone.
La tipa mi sta giusto raccontando che non ha mai avuto problemi a rientrare a casa anche ben dopo lo scoccare del coprifuoco, soprattutto se impegnata fino a tardi in sessioni ginniche sul materasso.
- In pratica, non so neanche come siano fatti i CC, non avendoli mai incontrati ... - è il succo del suo discorso.
- Mi sa che stai per conoscerli ...- le indico delle luci blu che si intravedono in uno slargo più avanti sulla dx.
- Azz ... e adesso cosa gli diciamo? - sembra un po' preoccupata la fanciulla.
- Che siamo 'congiunti', of course- il che era anche vero sino a non più di tre minuti prima, quando i nostri corpi si sono disgiunti.
Ripensandoci, mi è successo più volte che i negrii o i verzii mi facessero visita al retrobottega, ma mai di essere fermato strada facendo. L'unico episodio simile mi era accaduto a Vienna, con ben 2 Otr a bordo (stavamo andando a consumare a casa di una delle due e mi aveva chiesto la cortesia di riaccompagnare pure la sua amica) e per di più con una macchina a noleggio con targa dell'est, ma i gendarmi austriaci non avevano neppure chiesto di vedere i documenti delle signorine e ci avevano fatto proseguire dopo 5 minuti scarsi.
Dato che non c'è nessuno prima e dopo di noi, è inevitabile che il carabiniere ci spaletti. Abbiamo entrambi le cinture allacciate (lei addirittura davanti e non dietro al busto ... cosa stranissima per una Otr!) e io sono mascherato.
Accosto, abbasso il finestrino e gli auguro la buona sera. Il milite si china leggermente, osserva per due secondi di numero me e la signorina e poi ci congeda all'istante: "Vada, vada!"
Il vero problema è depositare la fanciulla 200 m più avanti, ma vedo nel retrovisore che fermano una macchina del trenino che stava arrivando un po' dopo di noi e dunque non si curano minimamente di chi gli è passato oltre.
Non ho capito se abbiano deciso di soprassedere al controllo di routine, come gesto di galanteria verso colei che hanno scambiato per la mia fidanzata. Mancavano solo 7 minuti al coprifuoco e magari non volevano che una ragazza dall'aspetto così morigerato (era in giacca e minigonna, truccata in modo non esagerato) rientrasse a casa tardi ...
Se così fosse stato, fortuna ha voluto che stasera non avessi a bordo una Nikki o una Vanessa Smart, sennò a quest'ora eravamo ancora lì ad aspettare che finisse la perquisizione
Altrimenti, potrebbero avere intuito al volo che la fanciulla non fosse di così sani principi e hanno avuto il terrore di dovere dedicare l'intera notte a interminabili rilievi dattiloscopici e fotogrammetrici, per procedere alla sua schedatura.
In realtà, la signorina mi ha poi giurato di avere tutti i documenti in ordine e che quindi non ci sarebbero stati problemi, se avessero chiesto di vedere anche i suoi.
Vediamo se almeno accorcia un po' la minigonna, dalle prossime sere, visto che così abbigliata è stata scambiata per una fidanzatina che tornava da una cena coi futuri suoceri
Buona notte a tutti!
Secondo me hanno capito benissimo chi era la signorina ed hanno preferito lasciar correre, un po' per buon senso (la famosa ordinanza di Cermenate è molto discutibile) e un po' per pietà (quella sul Covid è molto meno attaccabile e se avessero controllato i documenti di entrambi mica potevano far finta che abitavate insieme se gli indirizzi erano diversi...).Altrimenti, potrebbero avere intuito al volo che la fanciulla non fosse di così sani principi e hanno avuto il terrore di dovere dedicare l'intera notte a interminabili rilievi dattiloscopici e fotogrammetrici, per procedere alla sua schedatura.
Ciao @Aspidix se ho capito bene la posizione di questa trans è questa :Con l'occasione chiedo se avete notizia di questa http://doxyspotting.com/uploads/45.71611999.2237097.jpg è trans secondo me gran gnocca, con una bocca fantastica, l'ultima volta che l'ho vista, prima della pandemia, aveva ricevuto foglio di via dal Co