Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Oscart!@Meccaniconord: fra quelle che hai citato, è l'unica ricomparsa durante le settimane arancioni e poi stranamente dileguatasi, non appena siamo diventati gialli ...
Il fatto che Andra si sia dovuta spostare giù all'ABC mi fa però pensare che la mattonella di Angela debba essere tenuta libera.
Si chiamava forse Ina?
Quando ho chiesto ad Andra il perché si è spostata fino all’ABC durante il mio primo incontro con lei mi ha spiegato che alla Ceam andrà a lavorarci una sua amica di nome Angela, ma ormai sono passate quasi 3 settimane dal suddetto incontro.Il fatto che Andra si sia dovuta spostare giù all'ABC mi fa però pensare che la mattonella di Angela debba essere tenuta libera.
Beh da tempo, l’ultimo mio incontro con Rosa è stato all’inizio di Ottobre, negli ultimi incontri abbiamo un po’ parlato del fatto che volesse abbandonare il mestiere anche per qualcosa che fosse più umile in termini di soldi.Dimenticale.. La prima ha appeso da tempo il perizoma al chiodo, per chi non lo sapeva a Cermenate ci è arrivata già ben "rodata" dopo anni e anni di servizio (marciapiede)
Fonti certe dicono si è rifatta una vita buon per lei..
Della seconda non si sa più niente da mesi, non si è più vista dopo il lockdown, anche se (come Rosa) abitava non molto distante dalla zona... Magari è emigrata fuori regione dove diceva di avere famiglia
Tra l'altro in una regione che conosco molto bene frequentata per anni per motivi lavorativi ... Magari me la becco questa estate... ?
In ogni caso mando un bacio "virtuale" a entrambe e.....
Grazie per tutti i momenti passati!![]()
In ogni caso mando un bacio "virtuale" a entrambe e..... Grazie per tutti i momenti passati!![]()
Sei peggio del lockdown, le fai sparire tutte tu!! La prossima volta anticipami quando fai il tuo tour così non esco neanche, io ormai sono da rottamare, massimo due se va bene ?Non male come prima uscita da quando hanno tolto questo caxxo di coprifuoco!
Ho timbrato diverse tipe in questo mio tour durato circa un paio di ore (22.45 - 01.00 circa)
una nuova al negozio di surgelati? ??
al distributore che fu di Giony e Maria Rosa una moretta molto caricata????
Katia biondina e più avanti una moretta niente male? ????
a fine salita nel posto che fu della milf claudia una nuova? ???
Una caruccia su una utilitaria blu o viola di fronte al distributore
Rotonda cattabrega, ai lati opposti una bionda e una mora? ??? Mi sembra che ckatrina non ci fosse.
Oltre la pecora, sulle rampe due due ragazze di cui una più carina? ???
Sbaglio o siamo forse al 60 % delle presenze?
in più mi sono spinto fino ad Arosio, l'unica presenza vista e una stangona mora, gambe lunghissime e culo spettacolare più o meno di fronte ala supermercato unes ?????