@ixtrix: ho visto che hai girato mezza Lombardia, prima di fermarti da Simona
Non conosco le altre zone, ma provo a dare un nome alle sagome che hai menzionato
Passo da Lomazzo e qualche avvistamento lo si fa. La solita nota vicino al distributore
Se ho capito bene, intendi l'IP che ti trovi sulla sx, appena presa la Provinciale dell'Amore da Lomazzo sud verso Cermenate.
Alla rotonda che dà il benvenuto a Lomazzo, c'è da secoli (da ben prima che esistesse la rotonda) una biondina minuta, che mi pare si chiami
Ionela. Di solito veste con molto understatement, ma l'altroieri sera sono passato per andare all'ambasciata albanese e la biondina indossava una mise più ardita per i suoi standard, con autoreggenti scure.
Da altrettanti secoli (o forse anche di più

), alla traversa subito dopo il distributore c'è la MILF in carne
Dalida.
Vedo una bella biondina subito dopo il tigros.
Se era una stangona bionda, vestita con eleganza, era certamente
Natashona.
Una ragazza non ben identificata nell’ombra prima dell’autolavaggio,
Boh, probabilmente un trans, perché non ricordo altre signorine fra le piscine e la vinicola.
ed una bella gnocca poco prima del rotondone RioMare
Qui ti ha già risposto Bionsen:
Jessica Verga.
Mentre mi intrattenevo con una delle segretarie dell'ambasciata d'Albania, mi è venuto da ridere, perchè mi ha raccontato che la mattina era dovuta andare in ambasciata (quella vera, anche se penso che intendesse il consolato), per ritirare alcuni documenti. E io che pensavo che le tre segretarie, avendo acquisito per meriti sul campo il tesserino ufficiale dei servizi consolari albanesi, potessero stamparsi direttamente passaporti, carte d'identità e quant'altro
Sulla via del ritorno, incuriosito da quanto scriveva Bionsen, ho provato a dare un'occhiata alla
rotonda Cattabrega, ma non c'era nessuna ragazza in servizio e neppure la macchina di Katrina, che si sarà presa il lunedì libero.
Avendo visto
Iris che scendeva dalla vettura di un collega, ancora memore delle virtù del suo energico BJ, sono tornato a tuono a Novedrate per farmi dare la buonanotte, ma l'ho ricevuta solo a parole, perché la signorina si era già cambiata e stava per tornare a casa. Era passata da poco la mezzanotte e quindi non si trattiene molto a lungo, almeno in settimana.
Per il resto, movimento molto ridotto, nella serata libera dei parrucchieri. Non ho visto neppure la Mercedes bianca a Lentate (c'era solo quella nera) e quindi non ho perso tempo a cercare Carmen.
Alla fine, la cosa più memorabile della serata è stata la furia del temporale che si è scatenato a un certo punto: in 2 minuti la temperatura è crollata da 27 a 19 gradi e sarebbero serviti 4 tergicristalli per riuscire a vedere il muso della macchina
Buona giornata a tutti!