una ragazzata nuova per me dentro l’esso - intervistata classici rate tutto covered, è lei la ragazza greca di cui si parla ogni tanto ? Sembra alla mano
Dovrebbe essere Giulia Greenpass
Settimana scorsa avevo visto anche una nuova che non mi pare sia stata notata ancora a lato opposto della postazione di Suela. All’intervista mi era sembrata carina e giovane ma o troppo timida o troppo chiusa, solito rate covered più 50 per BBJ senza cim
Non è per caso Anduela?
Ero curioso di vedere le due nuove vivaiste ma assenti,
Arrivando da BG, credo si muovano solo nel fine settimana, sempre che non siano state pure loro "in prova". Dato che Alle è stata molto abbottonata, non sono riuscito a capire se il duo esercitasse a BG in modalità OTR o loft.
volevo vedere la maltesina, forse impegnata,volevo vedere le due nuove alla b&b ma forse sono state meteorine.
Sì, sono durate 2-3 settimane, oltretutto a orari ridotti da Cenerentole

Da segnalare alla concessionaria kia una giovane moretta minuta che indossava i jeans,
Penso che tu abbia visto Maggie, l'allieva della neomamma Sara.
e una bionda nello svincolino al ponte delle badanti, non era Anastasia questa era più magra e senza occhiali
Sino all'altroieri sera c'era sempre Anastasia, da un po' di giorni senza occhiali e forse con le lenti a contatto, come aveva riferito Delfino.
Non saprei dire se sia dimagrita, ma Anastasia non è comunque diventata un fuscello, per cui potrebbe esserci una novità.
Non credo invece che la Deea del Radizzone (che pure non è descrivibile come velina) abbia preso il suo posto.
Ciao!
Ultima modifica: