[RECE] Giulia 'La greca' (GRE?) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: sedicente greca
Età apparente: mi pare mi abbia detto 26
Descrizione fisica: statura medio-alta (1,70 circa), fisico snello, carnagione chiara, viso carino acqua e sapone, capelli lunghi lisci castano chiari (schiariti), 2° di seno, culetto sodo.
Attitudine: gentile, accondiscendente, con un minimo di trasporto
Reperibilità: agevole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj e rai1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15-20minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate (CO) SP. 32 (Strada Provinciale ex Strada Statale 35 dei Giovi, 73)
Coordinate: 45.70467858834621, 9.090844682075138

LA MIA RECENSIONE

Dovendo percorrere la Novedratese per rientrare a casa non ho resistito a fare qualche giretto per vedere le novità segnalate sul forum. Serata frizzante, molto traffico ma quasi tutte le girl al loro posto, intraviste anche le più richieste… Dopo qualche passaggio a Cermenate noto, quasi mimetizzata, questa ragazza sul lato opposto del distributore Esso davanti ad un passo carraio del negozio di arredamenti; era già stata segnalata nel forum ma la cercavo sull'altro lato... Noto le gambe snelle ed eleganti fasciate da leggins granata, giubbottino, viso acqua e sapone capelli lunghi lisci schiariti castano chiari… Non è vestita da combattimento e passava quasi inosservata.
Mi ispira decido di accostare, capisco che non parla italiano mi dice solo 30 e la faccio salire. Il posto di carico non è il massimo e subito mi dice che dobbiamo tornare indietro…
Ci presentiamo mi dice di chiamarsi Giulia, di venire dalla Grecia e di essere in strada da circa 20 giorni.
Le dico le due parole di greco che conosco, kalispera lei traduce, kalimera è buongiorno continua lei… potrebbe essere credibile. Mi conduce in un parcheggio noto, nel quale sull’angolo opposto c’è una macchina rossa ed immagino chi possa essere l’intrattenitrice… Posto poco sicuro e poco appartato…
La ragazza parla poche parole d’italiano è gentile e quasi impacciata credo per le difficoltà di comunicazione. Estrae l’occorrente, non chiede le rose in anticipo e la invito a mostrarmi il bel culetto… Non comprende, se la cava leggermente meglio con l’inglese… Le tocco il culetto… per farle capire… no culo mi risponde… Solo guardare l’assicuro… ahh ok e comincia a spogliarsi togliendo i leggins… Belle gambe snelle, pelle bianca, perizomino di cotone nero. Si solleva anche la maglietta reggiseno push up di pizzo rosa. Chiedo ti mostrarmi anche le tettine, sono piccole mi dice, direi una seconda con capezzolo reattivo… A me le tette piccole piacciono… Si mette a gattoni verso di me, e comincio ad accarezzarle le cosce risalendo verso il culetto sodo con fianchi ben disegnati… Pelle liscia… Lei mi accarezza delicatamente la patta aspettando che mi cali le braghe. Faccio scorrere le dita sulla micina e la trovo discretamente umida e allora decido di rompere gli indugi visto che il fratellino cominciava a fremere… Lo veste e comincia un bj delicato molto piacevole, io sono preso da lei e sento qualche vibrazione che potrebbe portarmi anzitempo in paradiso… lei mi accarezza anche i gemelli e io ricambio scorrendo le dita sulla sua pelle e andando a cercare la fragolina…
Dopo un suo affondo un po’ più profondo mi sento in dovere di metterle la mano sul capo e delicatamente l’invito a prendermelo fino alla base, non si ritrae, tossisce un attimo ma poi ripete qualche altra volta di sua iniziativa…Comincio a stimolare a mia volta la sua pussy mentre lei prosegue con il bj…
Intanto il collega dalla macchina rossa lascia il parcheggio puntandoci contro i fari…
E poi lei a propormi di passare alla seconda fase… normal? Mi chiede… Io ispirato dal suo culetto le propongo una pecos… Si posiziona la raggiungo e mi faccio spazio dietro di lei puntando troppo in alto… ma il pertugio è stretto… Cerca di guidarmi lei ma non troviamo l’allineamento… Scoprirò poco dopo che il sedile era troppo avanti… La faccio girare a mission sposto il sedile sino in fondo e possiamo cominciare le danze… La prendo, la sento bene e sono quasi al limite da subito… Lei è distesa languida sul sedile e con una mano solleva la maglia accarezzandomi il petto alla ricerca del capezzolo… Decido di lasciarmi andare e vengo… ma continuo a spingere perché per fortuna il compare rimane ben intostato, lei mugola sommessamente senza recitare e posso continuare così ancora per qualche minuto…
Ci ricomponiamo, pulizie con fazzoletti umidificati e solo in ultimo mi chiede money…
Le porgo 50 rose e lei correttamente estrae dal borsellino il resto…
Che dire, bella esperienza, con una ragazza gentile e accondiscendente priva della consumata malizia delle colleghe più navigate….
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.327
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: più albanese (di Fieri) che greca
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta (1.75 dichiarati, forse qualche cm meno), fisico sostanzialmente longilineo, lunghi capelli castani con le punte schiarite, viso rotondo e un' po' paffuto ma caruccio per i miei standard, acqua e sapone, occhi castani, seni fra la 2a e la 3a taglia (notevole circonferenza pettorale, grazie alla statura, ma coppe piccole)
Attitudine: discreta arte orale, pazienza giobbiana ; social time pressochè impossibile, salvo parlare l'albanese o il greco
Reperibilità: non facile, ora che si è messa ai Surgelati

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30, poi 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: quasi 20' al retrobottega delle Surgelatiste

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: marciapiede dei Surgelati, mattonella più vicina alla rotonda

LA MIA RECENSIONE

Dopo la disavventura con Alle, ridiscendo verso Cermenate, sperando di trovare un'altra signorina che dia conforto al mio compare, prima che suoni la ritirata.

Viale Tirana è deserto (c'è solo la Smartina cronicamente vuota di Angela ABC), alla Esso butto poco convintamente un'occhiata verso sinistra e infatti Nikki non c'è. C'è però Giulia la greca, da un paio di sere assunta pure lei come cassiera ai Surgelati. E' vestita un po' pesantuccia per i miei gusti (giacca a vento bianca, liquid leggings neri e stivali sotto al ginocchio), ma il convento non passa molto di più a quest'ora tarda.

Giro di boa all'altra rotondina, controllo al retrobottega che non ci sia Nikki (onde evitare imbarazzanti incontri ravvicinati con rivale a bordo) e mi affianco alla nuova Surgelatista, chiedendole il rate per un BJ. Mi spara un 30 poco convinto, provo ad abbassare a 20, accetta al volo ed è già a bordo. La fanciulla non ha lineamenti da top model, ma il suo viso un po' paffutello e senza un filo di trucco è carino per i miei gusti. I capelli castani sono raccolti in una lumga coda e sulle punte sono quasi biondi.

GIULIA DA FIERI

Parte l'intervista di rito e, prevedibilmente, la signorina si presenta come Giulia. Per non farmi raccontare la storiella della Grecia, le domando io se sia albanese e me lo conferma, con la precisazione che mezzo sangue ellenico scorrerebbe nelle sue vene (per parte di padre, mi pare).

Ha 26 anni, è in Italia di un mese e proviene da Fieri, cittadina albanese che lei definisce bellissima (e non posso che darle ragione, avendo dato i natali alla spilungona Cristina Cristallo, che molti ricorderanno a Lomazzo sino a 5-6 anni fa). Le fierine devono essere tutte molto alte, rispetto alla statura mediamente minuta delle albanesi, perchè anche di Giulia mi balza subito all'occhio l'altezza del tronco. A motore già spento, mi complimento per la sua statura e, mimando le cifre una per una con le dita, giungiamo al responso: 1 ... 7 ... 5, 1 metro e 75!

Senza che io le chieda nulla, la brunetta si toglie la giacca a vento, la getta sul sedile posteriore e si solleva la maglia scura sino al collo, espondendo due seni (purtroppo avvolti dal reggipetto di simil-raso azzurrino) che sembrano più grossi della 2a taglia indicata da kito. Quando fa un respiro profondo, come dal medico, la cassa toracica le si gonfia parecchio e mi sono sembrati addirittura di una 3a taglia, ma la coppa è probabilmente piccola.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno l'obolo e siamo pronti a partire, con Giulia che si dispone gattoni sul sedile del passeggero, avendo cura però di non trafiggere la portiera coi suoi tacchi acuminati.

Smanaccia molto brevemente il compare e poi procede all'incappucciamento, mentre le tengo il mollusco ritto col glande scoperto, in modo da avere più sensibilità. Giulia mette subito il motore al massimo dei giri e si cimenta in un BJ condotto quasi solo con movimenti verticali, ma esercitando una buona pressione sul compare e tenendo un'andatura da mezzofondo veloce. La mano malandrina è ferma alla base dell'asta, da cui si stacca ogni tanto per carezzare delicatamente i gioielli di famiglia. Per mettersi più comoda, ha disteso il braccio sinistro fra il mio lato B e lo schienale e, col palmo dell'altra mano, mi massaggia la chiappa sinistra.

Non essendosi abbassata i liquid leggings, mi è subito chiaro che non trarrò particolare piacere a ricambiare la cortesia e, purtroppo, così è: anche se i suoi glutei si presentano bene alla vista, la similpelle sintetica è troppo spessa e non permette di apprezzare bene la consistenza sottostante, oltre a restituire un tatto freddo e ruvido.

Mi concentro allora sulla sua schiena, che è invece nuda, liscia e calda. Dato che l'incontro durerà una mezza vita, avrò poi il tempo di passare sul lato A, dove l'addome non sembra tonicissimo, mentre i seni sono più piacevoli da manipolare, anche se per metà coperti dal reggipetto. Lo stesso è però molto sottile e, attraverso il tessuto elasticizzato, sento la prominenza dei suoi capezzoli.

UNA PAZIENZA GIOBBIANA

Giulia è davvero pazientissima, non so se per indole o per difficoltà linguistiche, perchè non sa come dire che il tempo a disposizione sarebbe scaduto. Fa una prima pausa per rifiatare dopo 4-5 minuti buoni, ma si rimette subito all'opera con altrettanta lena e per un tempo simile. Qualche perplessità in più nell'osservare il fratellino, alla seconda sosta, ma ci si tuffa sopra per una terza volta e, solo alla fine di questa sessione, se ne esce con un "Finito?". Le dico che manca poco, mi immagino già che stia per mandarmi a quel paese e invece riparte per l'ennesima volta.

Solo alla fine di questa quarta sessione, molla definitivamente il colpo, sfilando il condom e pronunciando qualcosa che suona come "venti minuti!". Probabilmente ne sono passati 14-15 dall'inizio delle operazioni, ma Giulia è davvero da encomio, per la sua pazienza giobbiana.

IL SOLITO FINALE

Avendo scoperto il compare, è chiaro che si procederà di falegnameria, arte in cui la sua mano è sin troppo delicata. Le propongo allora di passare il controllo delle operazioni a Federica, cosa che lei accetta più che volentieri, anche perchè le permette di rimettersi più comoda sul sedile del passeggero. Mentre la mano amica fa quello che ha imparato in decenni di esperienza, Giulia alterna le sue delicate carezze fra le mie cosce, i gioielli di famiglia e l'addome.

Avrei ricambiato la cortesia, saggiando la consistenza delle sue gambe, ma i liquid leggings mi fanno subito desistere e allora mi alterno fra la manipolazione dei suoi seni e qualche carezza al collo e alla nuca, che sfioro da sotto i suoi capelli. Quando sento che la linea del traguardo è vicina, mi faccio passare una salvietta umidificata e soffoco così la mia capitolazione, per evitare danni al maglione e alle sellerie della mia macchina.

Giulia è visibilmente risollevata dalla conclusione delle operazioni, che temeva si sarebbero protratte sino alle calende greche, a lei ben note per i suoi presunti natali.

Ci si linda e ci si riveste con la dovuta calma e la brunetta quasi arrossisce, mentre le recupero la giacca a vento bianca dal retro e la aiuto a reinfilarsela, negli angusti spazi della macchina. La cortesia mi vale lo scambio dei gagliardetti (ops ... dei numeri di telefono), evento che mi permette di vedere che l'interfaccia del suo telefono non è assolutamente in greco, ma in inglese. La fanciulla non riceve comunque a casa e il rate per 1 h al Blue è il solito di mercato.

Lei parla ben poco italiano e inglese, il mio albanese non va oltre il "naten e mire" insegnatomi da Elenina, il mio greco si ferma a "Olympiacos" e quindi abbiamo poco da raccontarci durante il viaggio di rientro. Per quanto posso capire, non ha il passaporto greco (il che fa pesantemente vacillare la storiella del mezzo sangue ellenico) e quindi dovrebbe potersi fermare solo per i tre mesi canonici, anche se dovrebbe essere già in programma una pausa delle attività a cavallo del Capodanno.

La mia vera preoccupazione è che Nikki sia nel frattempo rientrata dalla sua sessione al Blue, con conseguente figura di palta, mentre le scarico la rivale cinque metri più avanti. Appena sbuco su via dei Surgelati, sono col fiato sospeso, ma del body e delle autoreggenti più famose di Cermenate non c'è fortunatamente traccia. Senza temere effetti collaterali, posso allora augurare la buona notte a Giulia, riconsegnarla alla sua mattonella e riprendere la via della branda.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
546
Reaction score
1.139
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: sedicente greca.
Età: 26 dichiarati
Descrizione fisica: Ragazza di 174, fisico snello ma con curve nei punti giusti, capelli lunghi lisci forse castano chiaro, viso da qualcuno definibile da cessetta, un po' di doppio mento. A fine incontro mi risulterà gradevole però anche di viso. Occhi sullo scuro ma non ho fatto troppo caso anche perché tende a evitare il contatto visivo. Seno piccolo ma sodo, bel culo non grande ma tondo e sodo. Belle gambe con pelle liscia e calda. Pelo pubico presente.
Attitudine: Ragazza tranquilla, con parlata pacata e a modo. Tende a parlare poco ma mette molto a suo agio con la sua calma. Italiano non ancora abbastanza buono da poter fare social. Nella prestazione non mette fretta ma cerca di stare nei 15 min di tempo.
Attitudine tranquilla che contrasta invece con la passionalità nell'atto.
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI 1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI 1
Servizi usufruiti: BJ RAI 1
Durata dell'incontro: attorno ai 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: (45.6988503, 9.0957952)


LA MIA RECENSIONE

Conosco la Giulia greca la stessa sera del mio incontro con Regina. La greca però è così ambita che passando in macchina non la si vede mai al suo spot tanto che a uno sguardo superficiale potrebbe sembrare non presente. Infatti vedendo a un certa nello specchietto retrovisore una macchina accostare e ripartire nel luogo del suo presunto ufficio, faccio inversione alla rotonda della rio mare e torno veloce indietro a controllare ma trovo il vuoto. Questione di pochi secondi quindi.

Fortuna vuole che dopo l'incontro con Regina passi di nuovo di li e sia proprio dietro l'auto che la scarica a bordo strada, non mi lasco sfuggire l'occasione e accosto di colpo. Giulia intanto sta buttando i resti dell'incontro precedente da qualche parte e poi si avvicina, ci salutiamo, mi dice 30 e le dico sali senza indugiare ulteriormente.

A una prima occhiata non mi sembra particolarmente carina, ha un viso paffutello con anche un po di doppio mento, mi sembra una Bridget Jones. Non la trovo sgradevole però tant'è vero che cercherò di baciarla più avanti nell'incontro.
Di positivo ha un modo di fare davvero tranquillo e un timbro di voce bello e pacato e non spara minchiate, cose per me molto sexy. Sembrerebbe avere un bel fisico e vedendola seduta noto subito le lunghe gambe con belle ginocchia. Provo a indovinare e le chiedo se sia 175 di altezza, ci vado vicino visto che dichiara 174. Per il resto riesco giusto a sapere il suo nome e da dove venga che siamo già all'imbosco, anche perché si vede che capisce ma fa fatica a esprimersi e penso tenda a non parlare di suo.

L'imbosco è lo stesso di altre colleghe, buio ma purtroppo a vista di una strada e quindi con impossibilità di tenere le luci di cortesia accese.
Una volta parcheggiato tira giù il suo schienale, porta il sedile indietro e inizia a spogliarsi senza perdere troppo tempo. io sono pronto prima di lei e inizio subito a esplorarla con le mani. La ragazza ha un bel fisico, gambe e culo sono sodi e femminili e ha una pelle bella e liscia. Porta i jeans ma li toglie completamente e quando toglie le mutande prima sorpresa, ha il pelo, è tutta calda e sta cosa già mi inizia a smuovere. Quando ha finito di sistemarsi io l ho già toccata ovunque e non avrebbe bisogno di smanacciare il mio compare né nulla perché ce l'ho già durissimo. Giulia si mette a gattoni e inizia comunque il suo riscaldamento che consiste in un bel massaggio sulle gambe con una mano e un dolce HJ con l'altra. Io intanto le libero le tettine che sono ancora rimaste sotto il reggiseno. Sembrano sode, le tocco e strizzo un po' ma presto mi concentro su cosce, culo e figa. Vedo che si lascia toccare senza problemi e non perdo tempo, mi sputo sulle dita e inizio a infilargli 1/2 e dopo 3 dita nella figa per poi passare a RAI 2 dove però mi pare di capire gradisca solo un po di stimolazione senza penetrazione. Ha davvero una gran figa, calda, stretta e costantemente umida, è un vero piacere toccarla. Ogni tanto per variare le strizzo il culo sodo e le do delle pacche sul pube. È buio ma sembra piuttosto carnosa sulle labbra e clitoride e anche questa è una cosa che amo.
Lei intanto mi ha coperto con un guanto comodo e non stretto come spesso usano le ragazze e ha iniziato il suo BJ. È molto brava, anche qui la sensazione è molto bella, molto umido, caldo e avvolgente. Quando cerco di farle un po' facefuck con troppo forza mi fa capire con la sua solita calma di fare più piano, ciononostante inizia lei a prendermelo tutto in bocca con un ritmo più lento ma comunque deciso mentre io accompagno la sua testa con la mano sinistra. Sorprendentemente non ha nessun tipo di riflesso faringeo ne emette nessun rumore strano, lascia cadere solo un bel po' di saliva che prontamente prendo con la mano per usarla come ulteriore lubrificante per toccarle la figa. Preso dalla foga in un momento in cui riprende fiato cerco di baciarla ma mi fa capire che non lo fa.

A una certa si stanca e ritorna a un BJ meno profondo. Ripetiamo le operazioni una seconda volta e quindi le dico di passare al fuck perché c'è il rischio serio che venga da un momento all'altro.

Le chiedo di venire sopra lei per fare un po' di cowgirl. Nonostante lo spazio ristretto lei riesce a sistemarsi bene glielo infilo e inizia a muoversi. Non si muove con particolare perizia ma rimane costante nel movimento e presto riesco ad accompagnarla muovendomi da sotto pure io riuscendo a raggiungere una bella velocità mentre con le mani le tengo le chiappe ad accompagnare ulteriormente il movimento. Non duro tanto ma vengo bello felice tanto che non riesco a fare a meno di imprecare a voce alta. Rimango ancora dentro e con qualche piccolo movimento mi assicuro di svuotarmi completamente e lo tolgo già completamente moscio. Lei non capisce cosa ho detto ma se la ridacchia sempre nel suo modo pacato.

Ci sistemiamo lei si pulisce e si risistema sempre senza perdere tempo, le do il dovuto e lei il resto e aspetto che sia completamente vestita e ripartiamo per l'ufficio. Una volta scaricata decido che devo farci assolutamente un secondo giro e provarla a pecorina.
Lei viene caricata subito e aspettare un nuovo colpo di culo per ritrovarla porterebbe via troppo tempo. Faccio in modo quindi di non lasciare al caso il secondo incontro. Mi apposto e riesco a riprenderla quando viene scaricata da un collega. Lei mi vede e sale subito e torniamo all'imbosco.

Il film è lo stesso del primo incontro tranne che diamo più spazio al fuck dove per ovvie ragioni duro di più. Stavolta la faccio mettere a doggy e la scopo a ogni velocità, con lei che per l'umidità della sua figa e il contributo della saliva emette quel bellissimo rumore di bagnato anche quando glielo infilo lentamente o lo tolgo e rimetto. Non ho neanche bisogno di centrare il buco aiutandomi con la mano, entra che è un meraviglia ed sempre calda e umida.
A questo si aggiunge che mugola piano senza un minimo di recitazione. Sembra di scopare un amica.

Finito il secondo giro, mi faccio lasciare il contatto, la riaccompagno al suo spot e lascio Cermenate bello felice.

Non so come faccia a rimanere così naturale con tutto il successo che ha, sorprendente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
269
Reaction score
592
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: greca o albanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: 1,75 , fisico atletico perfetto, bel culo, carnagione chiara, viso paffuto, capelli lunghi lisci castano chiari, 2a di seno,tette sode.
Attitudine: gentile, cerca il proprio piacere, non mette mai fretta.
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj e rai1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15-20minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate (CO) SP. 32
Coordinate: 45.70467858834621, 9.090844682075138


Ragazza davvero gentile e che si lascia trasportare durante l'atto. Il bj è molto buono, con diverse variazioni e DT fatto senza nessuna fatica, anche tenendole la testa giù. Il piatto forte è comunque la copula, dove anche se non in maniera rumorosa si lascia trasportare in modo molto evidente, cercando il proprio piacere e assecondando le vostre richieste, che nel mio caso in realtà erano solo i cambi di posizione. Digitalizzazione profonda in rai1 ben accetta, anzi richiesta da lei. Prima smorzacandela, poi giù a novanta. Il lato b a pecos ha una forma da farci una foto e incorniciarla. Trapanarla così mentre lei si sfrega furiosamente il clito è uno spettacolo.
Come prestazione direi di gran lunga la migliore mai provata in zona (poi ovviamente non le ho provate tutte, ma in genere lì becco solo missili...)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
173
Reaction score
502
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. Julia
Nazionalità: Grecia
Età apparente: 26
Descrizione fisica:175cm capelli castani medio lunghi viso normale. fisico longilineo
Attitudine: taciturna tranquilla professionale
Reperibilità: difficilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20xbj
Compenso concordato20xbj
Servizi offerti: 30x rai 1 20 xbj
Servizi usufruiti:. 20x bj
Durata dell'incontro:. 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Sono stato in ballo tutta la serata forse ho speso più di benzina che la pompa che mi ha tirato
Ormai rassegnato stavo andando a casa quando alla una la vedo nello slarghetto alla mia sinistra faccio una inversione a u ed è subito mia
Era tanto tempo che non caricavo una otr in jeans
Ma mi ero fissato di provare quasta ragazza super ricercata in particolare per il
Suo Bj
Quindi una volta all imbosco Julia si sfila gli stivali e anche una gamba dei sui jeans cosa che non mi era mai capitato di vedere ragazze che si spogliano per un semplice pompino
Inizia quindi il Bj di buona fattura senza l'uso delle mani mi accarezza i gioielli dolcemente
Io entro con le mani nelle sue mutandine di pizzo le accarezzo la fragolina e le paspo quel bel culo sodo che era un piacere vedere che si muoveva piano piano
Nel frattempo Julia andava giù di brutto ogni tanto rifiatava per poi scendere di nuovo a pompare fino all'esplosione finale senza mai fermarsi
Questi si che sono pompini fatti bene
Alla fine ci rivestiamo e ci diamo appuntamento alla prossima
Bella ragazza acqua e sapone taciturna ma molto professionale
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
269
Reaction score
592
"Ma mi ero fissato di provare quasta ragazza super ricercata in particolare per il Suo Bj"

Non penso che sia supercaticata per il suo bj, io l'ho trovato buono ma niente di memorabile. Credo invece che il segreto del suo successo sia per come si concede nell'atto sessuale, sembra di trombare con la compagna di scuola alle prime esperienze...
Le ragazze così, anche se dalle recensioni non traspare, là fuori sono molto ricercate.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. Julia
Nazionalità: Grecia
Età apparente: 26
Descrizione fisica:175cm capelli castani medio lunghi, viso particolare, fisico longilineo
Attitudine: Poco loquace
Reperibilità: medio/difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: 30x rai 1 20 xbj
Servizi usufruiti:. 30
Durata dell'incontro:. 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Cermenate
Coordinate: dopo la rotonda della no covid, spiazzale a sinistra

LA MIA RECENSIONE

Dalle rece precedenti pensavo di trovare la famosa Julia ai surgelati, lato strada/rotonda e invece l'ho trovata dopo la rotonda della no covid sullo spiazzale sterrato.
Devo dire abbastanza caricata allora provo a testarla anche io :)
Arrivo li e subito faccio domande di rito per capire se lei, una volta approvata la faccio salire e mi porta nell'imbosco che solitamente usa Anna la badante e altre.
Spiccica pochissime parole e l'italiano non lo parla neanche, se devo paragonarla a qualcuna la paragono a Natashona versione piu bruttina e ancora meno loquace, poi sono gusti.
Arrivati all'imbosco le porto i 30€ e lei, si spoglia tutto sotto e mantiene la maglia sopra ( da rapporto, ho sentito solo odore di sudore, si vede che qualcuno prima di me l'ha scopata a dovere).
Inizia un BJ normale che comunque me lo raddrizza subito, nel mentre gli pastrugno il culetto e la patata che rimane poco umida; dopo 1 minuto mi chiede di venirle sopra e inizio a scoparla cosi, ma sinceramente puntavo ad altro e infatti passo a pecorina.
E qui devo dire che ha veramente un bel culo, per intenderci a 90 rimane molto aperto e largo, ma non burrosso, un tipico culo allenato che si vede nei porno odierni.
Purtroppo raramente faccio sesso in auto per la scomodità e infatti, bel culo o no non riesco a fare granché, chiedo se posso scoparla fuori (cosa che faccio sempre per venire prima) ma nulla, quindi dopo un po' lato passeggero mi sego mentre la sditalino e lei mi tocca le parti basse, vengo tranquillamente.
PS: avevo lasciato l'aria calda accessa per lei, ma nel trombo è stato poco efficace perchè mi ha accaldato parecchio, mai piu :ROFLMAO:

Nel complesso:

PRO: Culo invidiabile, si spoglia tutto e si fa toccare.
CONTRO: Bruttina di viso ma lo definire un "tipo", odore un pochino sgradevole, non parla molto (direi 0), un peccato scoparla in auto, servirebbe un bel letto e li ti diverti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca/Albanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: parecchio alta, longilinea ma non atletica, viso così e così
Attitudine: tranquilla, non mette fretta ma decisamente poco loquace, lascia fare senza prendere iniziativa
Reperibilità: io l'ho trovata senza problemi, ma potrei essere stato fortunato io

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Torno a fare un giro dopo quasi un mese di nulla di fatto. Dopo aver fatto una vasca a Cermenate fino alla rotonda di Alexandrona, tornando verso il cimitero per vedere la situazione del team Goodyear, vedo la macchina qualche metro davanti a me accostare e scaricare Giulia. Lasciarmi scappare l'occasione sembrava maleducato, quindi accosto e la lascio salire.

Di lei si sa ormai di tutto e di più, metà greca e metà albanese e bla bla bla. Parla ancora poco poco l'italiano nonostante dichiari di essere qui da 3 mesi e 20 giorni. Durante il viaggio riusciamo a scambiare qualche parola, ma nulla di che. L'ho incontrata la sera in cui tirava un vento gelido, giovedì, e mi lascia stupito quando, dopo avermi chiesto la temperatura, ha il coraggio di dirmi che era una sera piuttosto calda.

Esteticamente così e così, il viso anonimo e non particolarmente interessante, pur non essendo brutto, sia chiaro. Si vede che è bella alta pur essendo vestita in modaltà supermercato, jeans, stivali senza tacco, dolcevita e piumini bianco. Si può fare decisamente di meglio.

Come il collega Icyeyes la prima cosa che ho notato appena salita in macchina è stato un odorino di sudore non proprio gradevole, tipico di quando si indossano indumenti sintetici a contatto con la pelle. Possibile che quella sera si fosse dimenticata il deodorante. La situazione non è comunque tragica, dopo un attimo ci si abitua.

Arrivati all'imbosco, per la prima volta, una ragazza ci mette più di me a spogliarsi: Giulia prima si slaccia la cintura, poi i jeans, toglie gli stivali, poi i jeans, poi le mutandine e infine si alza il maglione. Siamo finalmente pronti a partire.

Non oppone resistenza quando le chiedo di iniziare con un po' di riscaldamento manuale, ma l'impegno non è dei migliori.
Per fortuna, posizionata in ginocchio sui sedili, il culetto che svetta verso l'alto è davvero tanta roba. Una bella forma sinuosa con vita stretta che si allarga scendendo. Si lascia toccare senza problemi e raggiungiamo la giusta consistenza per il preservativo.

Nel pompino la situazione migliora, pur mantenendo il suo modo di fare piuttosto piatto. Se fosse per lei continuerebbe per la sua strada all'infinito senza nessuna variazione. Non si oppone però quando le si chiede qualcosa in più, tipo tentativo di gola profonda che però non è in grado di portare a termine, un po' più veloce, un po' più lenta, e robe varie.

Continuiamo così per parecchi minuti, ogni tanto si rialza, smanacciata classica senza però metterci qualche sguardo malizioso, poi riprende, si rialza, riprende, qualche carezza anche ai gioelli e finalmente vengo senza troppa fatica.

Ormai è più rilassata, mi ruba un paio di caramelle, sorride e le parole da 2 diventano almeno 4 o 5.

Sicuramente l'impegno c'è, manca però un po' di esperienza e tanta, tanta, sensualità e malizia, perchè esteticamente siamo a livello base, poca comunicazione e non fa nulla per nasconderlo.

Faccio fatica ad immaginarmela così trasormata quando si passa alla scopata, ma dai racconti dei colleghi sembrerebbe proprio essere quello il suo cavallo di battaglia, ma il sottoscritto non impazzisce per farlo in macchina, troppo scomodo per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:giulia
Nazionalità:greca
Età apparente:23
Descrizione fisica:fisico tonico viso non male
Attitudine:tranquilla, positiva
Reperibilità:piuttosto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:cermenate
Coordinate:sotto il cartello grande di cermenate

LA MIA RECENSIONE
cercavo una novita in zona cermenate e giulia e' sicuramente una della mia lista
ai primi passaggi vedo solo la bottiglietta ,lei e' molto gettonata ed il suo posto non e' adatto alla paziente attesa
sfrutto la vicinanza della rotonda dell'altra giulia ,sperando di non vederla per non cadere in tentazione,per intensificare i passaggi
e tanta costanza alla fine viene premiata
la vedo li e mi fermo nonostante il posto sia da ritiro di patente mi fermo
in un secondo la faccio salire e via
imbosco in comune con altra girl buono
lei e' discretamente carina e simpatica ,direi ruspante,
le chiedo se si spoglia e subito toglie pantaloni mutandine e si alza il resto
mette in mostra due belle pere ed un bel fisico che accarezzo per un po
bj buono senza uso di mani e poi mission, dove lei lascia fare peccato che ero troppo carico e sono durato poco!
mi dice di trovarsi bene e si vede perche e' stata molto positiva
in conclusione ragazza ancora genuina forse deve migliorare un po il suo italiano
ci ritornero' , dopo aver provato tutte le novita sicuramente si!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Intervistata dopo essere rimasto ipnotizzato dal suo lato b veramente notevole, ma quando ho tirato giù il finestrino é bastato che dicesse due parole per sentire un gran puzzo di fumo che sommato al posto di carico abbastanza merdo mi ha fatto sgommare via
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca / Albanese
Età apparente: 26 circa
Descrizione fisica: altezza 1,75, circa fisico snello , viso non eccezionale, capelli lisci un po' lunghi castani chiari ,
seno piccolo 2' abbondante, culo bello tondo sodo .
Attitudine: Simpatica , Sorridente, Non frettolosa.
Reperibilità: difficile nel fine settimana.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1 , (NO R2).
Servizi usufruiti: Bj, R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate ,nello sterrato tra i paletti
stradali Google Maps

Coordinate: 45.698926,9.095755

LA MIA RECENSIONE

Scendendo dal centro di Cermenate in direzione Rio Mare,
"baciato dalla fortuna " vedo un auto scaricare nello sterrato tra i paletti stradali GIULIA "la Greca" :

Senza esitare mi fermo al suo fianco in quel rientro non ottimale , sorridendo dice :
Ciao Baby sono 30...., caricandola a bordo dopo un rapido accordo, si presenta al nome conosciuto.
Ragazza di capelli castani chiari un po' lunghi , alta, snella , viso non eccezionale privo di trucco (non ho sentito strani odori della pelle come riferito nelle precedenti recensioni , forse cambiato deodorante)

Nel tragitto di poche parole "masticando" a fatica l'italiano, mi conquistano naturalezza e simpatia sentendomi a mio agio.

All'imbosco incassato il denaro si spoglia sorridendo
mostrando piccole " pere" sode carine (che lascia toccare senza problemi) nascoste sotto il maglioncino .

Nella parte sotto sfilati i leggins aderenti con qualche difficoltà , si toglie le mutandine liberando la "farfallina" 🦋 depilata di bel aspetto...

Eccitato dallo strep , facendomi salire la pressione e non solo.....
alle stelle.... le accarezzo la pelle bianca liscia di tutto il corpo .

Inginocchiata sul sedile calzato il birillo , sfodera una tecnica
di " pompaggio " condita di buoni affondi : bravina non segandomi .
In questi frangenti di piacere si lascia digitare la "passera" inumidendosi dopo un questione di pochi minuti ....

In seguito le stoppo il bj invitandola a "pecora" intrigato dal bel culetto.

Penalizzato dall'abitacolo di non grandi dimensioni , sfruttando la chance dell'ora tarda e la temperatura di una decina di gradi esco fuori lasciandola all'interno sul sedile in standby ....

Pronto in piedi con la portiera aperta dietro il "mappamondo" vieta, nonostante non avessi inoltrato nessuna richiesta, l'ingresso nel "secondo canale " .

Catturata per i fianchi nella posizione decisa da entrambi in precedenza , la mantengo per le belle chiappe sode penetrandola piano piano a ritmo in crescendo nelle pareti della umida "pussy" ...,
lei partecipe emette lievi mugoli non teatrali fino alla mia felice esplosione nel gommino trasparente.

In conclusione ragazza semplice , sorridente si applica con dedizione , offrendo un piacevole servizio nel Bj altrettanto in R1 dove cerca in apparenza un coinvolgimento sessuale reciproco, non cronometrando molto il tempo a disposizione.


Saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca
Età : 27
Descrizione fisica: altezza circa 170cm, capelli lisci castani, soda, sedere formosino
Attitudine: gentile, accondiscendente
Reperibilità: credo piuttosto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate Google Maps
Coordinate: 45.698926,9.095755

LA MIA RECENSIONE

Era da tempo che non salivo al nord, dunque mercoledì notte non ho potuto esimermi dal fare una ricca ronda zona novedratese etc...
è stata una notte proficua e divertente, ben tre test e tutte nuove per me!
Avrei voluto termirare con Anissa che è quella che più mi piace fisicamente, ma ho preferito evitare di rovinarmi probabilmente la nottata con l'ennesimo missile...
Dunque intanto recensisco l'ultimo incontro dei tre, quello con Giulia da voi giustamente soprannominata "la Greca".
Mi ha condotto a fianco di un grosso camion, avevo il terrore che dentro ci fosse il conducente a "godersi" lo spettacolo, ancor più perchè come sempre amo fare tutto fuori dall'auto, ormai è un piacere viste le temperatute.
Questa greca mi piace in quanto sembra la classica studente pura e tranquilla, ha viso simpatico, bella soda e un sedere niente male, non grandioso come piace a me, ma buttalo via!!! Si è comportata benissimo, l'ho fatta spogliare e me la sono palpata tutta, buon bj...
prendermela da dietro in piedi è stato molto molto arrapante,infatti ho concluso con bella esplosione..per me promossa!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
18
Età
30
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca
Età : 27
Descrizione fisica: altezza circa 170cm, capelli lisci castani, bel fisico, molto sodo.
Attitudine: gentile, accondiscendente, ottimo social, non mette fretta
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: poco meno di 30 minuti (social time incluso)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate Google Maps
Coordinate: 45.698926,9.095755

LA MIA RECENSIONE

Incontro di un po' di giorni fa, mi trovavo in zona Milano e quindi ho deciso di fare un bel tour notturno.
Vedo questa ragazza, ma mi viene soffiata, e non l'ho più vista per un bel po' se non in tarda serata.

Finalmente riesco a trovarla, breve intervista, accetto il rate di 30.


Lei super sorridente, simpatica e molto loquace durante il tragitto, mi porta in un imbosco che onestamente non mi sembra il massimo, ma non conoscendo la zona non posso giudicarlo.

Arrivati all'imbosco, cerco il trentello ma scopro di non avere i soldi giusti, prima ancora di chiederglielo io vengo anticipato da lei che, sempre sorridente, mi fa "tranquillo, ho il resto".
Tempo 5 secondi e mi fa "è un problema se mi spoglio tutta?" ed io tipo "scherzi? Mi rendi solo felice".
Si spoglia, mi prende le mani per farsi toccare e inizia un BJ niente male, con limitato uso di mani.
Senza assolutamente mettere fretta, dopo un po' passiamo alla fase trombo, con lei che si mette sopra.
Concluso il tutto, non ha fretta di tornare al posto e cominciamo a chiacchierare del più e del meno per un po' di minuti su sua richiesta.

Alla fine devo dire una bellissima esperienza, lei ha un tipo di fisico che personalmente adoro, e un'attitudine fantastica.
Prestazione buona (non da 10, ma sicuramente molto più che sufficiente), ma la parte social e la gentilezza le alzano la valutazione finale.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca
Età : 27
Descrizione fisica: altezza circa 170cm, capelli lisci castani, bel fisico, molto sodo.
Attitudine: gentile, accondiscendente, ottimo social, non mette fretta
Reperibilità: quasi impossibile, addirittura presente la coda e qualche folle fin dentro l'imbosco

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: poco meno di 30 minuti (social time incluso)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate Google Maps
Coordinate: 45°40'15.4"N 9°07'12.5"E

Incuriosito da questa fanciulla, decido di dedicare il mio tempo a ricercarla e caricarla, la reperibilità è praticamente impossibile, successivamente ho visto scene quasi di zuffa per prenderla, con tanto di cliente che viene a cercarla al luogo dell'imbosco e non appena finito sfanala per attirare l'attenzione di lei.
Tralasciando questo aspetto estremamente negativo, la ragazza si presenta con un fisico magro e slanciato, completamente nuda secondo me perde un pochino, però moolto apprezzabile il fatto che si sia denudata completamente mettendo in mostra una prima un po' svuotata ma dai capezzoli reattivi.
Il lavoro di bocca ricevuto non era per nulla male e mi sarebbe piaciuto aver il dono di uscire da me stesso per guardare dal finestrino del passeggero dato che lei era completamente a gambe aperte in ginocchio con la bocca impegnata su di me.
Inizia a lavorar di bocca con molta velocità, fatta rallentare e con la mano per rallentarla di più mi sono ritrovato a spingere un pochettino, con lei che anziché far forza scende e lo prende completamente rimanendo così per un paio di secondi con enorme stupore, lo fa per un po' di volte.
Finito il giro di bocca sale su di me, ma complice una macchina non troppo grossa si fa fatica, come molte finge e mugola facendo finta, richiesto si smetterla si mette a ridere e la finisce subito non fingendo più, continuiamo così per un po' di minuti fino a capitolare mentre lei si continua a muovere.
Social difficoltoso dato che parla poco la nostra lingua, ma il necessario per il lavoro, si riveste abbastanza in fretta perché vicina al passaggio ed un cliente abitudinario che le manda messaggi.
Ci tornerei? sono indeciso, da una parte vorrei provare il lato B che al tatto l'ho trovato umido come se lo avesse concesso e con la stimolazione non si è tirata indietro, però non mi è piaciuta minimamente la pressa di altri colleghi punter che non sanno stare al loro posto, lei comunque è apprezzabile per l'impegno nel "lavoro", promossa lei, bocciato cosa c'è intorno a lei.
My two cents
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
28
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca
Età : 27
Descrizione fisica: altezza circa 170cm, capelli lisci castani, bel fisico, molto sodo.
Attitudine: gentile, accondiscendente, ottimo social, non mette fretta
Reperibilità: non lo so l'ho cercata l'ho trovata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: purtroppo poco🙇🙇

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco S.s. dei Giovi a Camnago coordinate 45°40'13.3"N 9°07'13.7"E

Da nuovo iscritto al Forum volevo portare la mia prima esperienza. Incuriosito dalle recensioni precedenti ed essendo in zona vado a cercare questa Giulia "La Greca". Avendo letto delle difficoltà di reperibilità non mi faccio illusioni però al primo passaggio la trovo subito mi fermo e la carico . L'imbosco è un'po' in vista ma ero carico (purtroppo troppo). Svolte le formalità di rito iniziamo. E si spoglia completamente...ottimo.. mettendo in mostra il fisico tonico che si intravvedeva. Lavoro di bocca con buona frequenza e discreta pressione tanto che stavo per capitolare. Essendo alto quasi due metri gli ho chiesto se poteva salire sopra lei e ha accettato senza problemi... purtroppo come ho detto ero stracarico e pochi colpi ed è finito tutto..... Riportata alla mattonella c'era già una lunga fila dell'aspettava. Ci torno non lo so... sicuramente vale però il rischio di mettersi in fila è altissimo Grazie a tutti per le informazioni che fornite. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
241
Reaction score
1.076
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca / Albanese
Età apparente: 28
Descrizione fisica: altezza 1,75, circa fisico snello, capelli lisci un po' lunghi castani chiari ,
seno piccolo 2' , culo bello sodo .
Attitudine: Simpatica e non frettolosa.
Reperibilità: abbastanza richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1 , (NO R2).
Servizi usufruiti: Bj, R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Lentate
spiazzo di fronte all'agenzia viaggi eterni

LA MIA RECENSIONE
Premetto che l'avevo incontrata una volta lo scorso anno, sempre in questa posizione, e non so' per quale motivo mi sono dimenticato di scrivere la rece, sorry, pertanto dopo che Regina mi ha consegnato un due di picche ero partito alla volta di novedrate x reincontrare Mila che ieri era impossibile vedere alla mattonella.
Sono riuscito a vederla di sfuggita e per quel poco che ho memorizzato mi è parsa un pelo dimagrita, quasi non la riconoscevo, pero' c'era gia' un avvoltoio dinnanzi ed ho mollato il colpo.
Considerando che la mezza era passata , mi sposto verso camnago per controllare se Giulia è pure lei ancora irreperibile, non la vedo, 360 dopo il semaforo e ritorno, non c'è ma, in lontananza sulla sx vedo dei fari, rallento controllo ripetutamente nello specchietto retrovisore e noto che la suddetta vettura accosta e la fa scendere.
Giro veloce la rotonda dei cc, traffico quasi nullo, mi fiondo nello spiazzo, giro accosto e chiedo info, mi conferma che si spoglia pure sopra, ok il prezzo è giusto, la faccio accomodare e ci dirigiamo nel retrobottega che conoscevo.
Durante il piccolo spostamento si parla della sua vacanza in albania e del fatto che anche da noi le temperature hanno cominciato inesorabilmente a salire, mi fa' accostare, spengo la macchina, regolo le formalita', arretro e stendo un po' piu' della meta' il sedile, calo braghe e slip e finalmente sono pronto.
Giulia è lenta, toglie le scarpe, calzoncini e perizoma vengono appoggiati sul sedile posteriore, alza la maglietta e scopre il seno, è praticamente quasi nuda, in un attimo Pippo è barzotto, prepara i ferri e incappuccia.
Disposta a pecora sul sedile del passeggero è un vero spettacolo guardare il culo che ha una bellissima forma. sodo e stagno, la mia mano comincia ad accarezzare tt il suo corpo, si insinua anche verso la sua patata, lei apre un po' di piu' le gambe x agevolarmi, ha un po' di ricrescita ed il clito piccolissimo.
Lei nel frattempo ha gia' preso nella sua bocca il mio membro che è diventato bello tosto, il lavoro è buono, la pressione giusta per i miei gusti, un leggerissimo dolby accompagna il suo lavoro, i denti non si sentono e le mie mani continuano ad accarezzare il mandolino e le tettine con il capezzolo molto reattivo, amo anche toccare l'addome e sento il classico rotolino che a me non dispiace.
Sono io a suonare la campanella, lei non si è mai staccata dal flauto, mi chiede se voglio fare una pecorina, la cosa mi attizzerebbe molto, ma voglio tentare il jolly, chiedo se ha voglia di salire a smorza e lei tranquillamente acconsente, scavalla, una lubrificata con la saliva e si infila Pippo nella sua tana.
E appoggiata sui piedi come una ranocchia, scende piano piano fino a fondo corsa, risale e ripete l'operazione 4/5 volte, quando è bene all'illineata comincia ad alzare il ritmo, percussioni profonde, considerando la sua statura il suo corpo quasi a contatto con il mio per non toccare il tetto con la testa,ho una mano sul seno ed una sul culo, lei non un cenno di cedimento, la situazione è caldissima,
Quando la mia mano comincia anche a toccare la sua schiena percepisco che sta cominciando a rilasciare gocce di sudore, al che mi lascio andare e finalmente esplodo nel gommino, lei non si sfila, comincia con movimenti lenti avanti ed indietro per quasi un minuto, poi sorridendo si sfila e ritorna alla sua posizione iniziale.
Cominciano le fasi di pulizia e vestizione, sono pronto prima di lei, attendo osservandola bene e finalmente quando ricomposta la riconsegno alla sua mattonella, buona notte, buona notte e posso ritornare verso la branda felice e svuotato.
per oggi è tutto, a voi studio
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
175
Reaction score
510
Località
Como
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca / Albanese
Età apparente: 27
Descrizione fisica: altezza 1,75, bel fisico snello, capelli neri
Attitudine: Simpatica e tranquilla
Reperibilità: abbastanza richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1 ,
Servizi usufruiti: Bj, R1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Lentate
spiazzo di fronte all'agenzia viaggi eterni


consigliata da colleghi mi accingo a ricercare la famosa e ritornata Giulia Greca. Devo dire che l attesa è abbastanza lunga, c' era già un collega in attesa e cosi ho dovuto mettermi in fila e pazientare un po... arrivato il mio turno scende dalla macchina e viene da me con un sorriso. Devo dire che vestita estiva molto scoperta fa il suo effetto e annunciato il menu standard sale subito.
L imbosco è vicinissimo, lei ha modi gentilissimi e tranquilli ma poi la ragazza si impegna e prende l iniziativa! non so se sono stato fortunato io ma..tocca lei il petto, le palle...si spoglia completamente..e parla in inglese per stimolarti.
Sembra non abbia limite ai cambi di posizione e non abbia fretta, davvero notevole, ho cominciato a smorzacandela per poi andare in missionaria, li dopo un po di colpi forti da suo incitamento, ho capitolato ma sono sicuro che se glielo avessi chiesto avrebbe ancora cambiato posizione.

Cosa posso dire, complimenti e grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
60
Reaction score
312
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Greca
Età apparente: 27
Descrizione fisica: alta almeno 170 cm, bel fisico slanciato, capelli lisci castani, tette una seconda, culo sodo
Attitudine: simpatica, tranquilla, non mette fretta
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate
Coordinate: spiazzo di fronte alle onoranze funebri

LA MIA RECENSIONE
Incontrata un mesetto fa. Arrivo a Lentate verso mezzanotte e percorro tutta la statale in cerca di qualche ragazza che mi tenga compagnia un quarto d'ora, quando vedo in lontananza Giulia in fase di contrattazione con un collega. Viene caricata e allora ne approfitto per fare qualche vasca su e giù notando ben poche presenza in quel di Lentate.
Passati 10 minuti circa la rivedo alla mattonella e procedo all'intervista, chiedendole quale fosse la tariffa per un bj conoscitivo. Mi spara 20 rose, accetto e la invito a bordo. Mi guida verso l'imbosco vicino, non il massimo della vita, e una volta spento il motore diamo il via ai giochi. Verso il pattuito e mi preparo. Nel mentre Giulia si denuda completamente mettendo in evidenza le sue sinuosità. Una volta calzato il gommino Giulia inizia un buon BJ con ritmo lento e qualche tentativo di affondo sempre ben gradito dal sottoscritto. Io nel frattempo le tocco tette e culo, che scopro essere decisamente sodo. Passato qualche minuto Giulia riemerge per prendere un attimo fiato e poco dopo inizia un'altra sessione di pompaggio, questa volta con ritmo più veloce. La ragazza ci mette molto impegno nell'arte orale e infatti poco dopo concludo tutto felice e soddisfatto della sua prestazione. Ci rivestiamo, con Giulia che ci mette molto più di me dato che si era tolta tutto il possibile di dosso, e la riporto in postazione.
Ci salutiamo con la promessa che sarei ripassato a trovarla in futuro.
Conclusioni: bella ragazza che ci sa fare nella prestazione, non mette alcuna fretta
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.442
Reaction score
44.535
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: 50% greca 50% albanese
Età apparente: se non ricordo male ha dichiarato 27
Descrizione fisica: altezza tra 1.70 e 1.75, fisico snello, viso nulla di memorabile, capelli lisci lunghi castani chiari, seno abbastanza piccolo (penso 2^), culo bello tondo sodo .
Attitudine: simpatica e tranquilla
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - angolo via Cavour
Coordinate: 45.701545, 9.094132

LA MIA RECENSIONE
Nuovo giro on the road, stavolta - tra presunte meteore appianesi e altre fanciulle impegnate - sulla ruota di Como esce il nome di Giulia Greca.
Arrivo dal senso unico in modo da non intralciare il traffico e procedo con una breve intervista che va a buon fine.
Mentre lei si appresta a girare intorno alla macchina ecco che sbuca Rossella da via Bixio, sudore freddo, ma per fortuna decide di tirare dritto transitando perpendicolare a me proprio nel momento della salita a bordo.
Ci facciamo una risata liberatoria per il perfetto tempismo e ci indirizziamo seguendo le sue indicazioni.
Arriviamo abbastanza rapidamente, le consegno il concordato e ci prepariamo.
Lei si leva gli stivali, si spoglia completamente di sotto e libera anche il seno, non particolarmente prosperoso.
Vede che il mio compare è già bello turgido e si rallegra dicendo "è contento di vedere una bella ragazza", io ovviamente le do ragione specificando che anche il fatto che fosse una bella ragazza nuda giocava la sua parte.
Inizia il BJ, fatto con buon ritmo e buona profondità, mentre i miei tentacoli oscillano tra seno e chiappe.
Dopo qualche minuto si può passare a Rai1, in missione.
Vado davanti a lei e inizio l'azione penetrativa: lei è partecipe, mi mette una mano sul petto accarezzandomi in modo stimolante e mi incita con una divertente espressione anglo-italiana "fuckami, fuckami"
Io la fucko pù a fondo che posso e quando mi sento vicino al punto di non ritorno rallento, andando a concentrarmi sul leccare e succhiare il suo seno, piccolo ma con capezzoli belli reattivi.
Riprendo la danza e di nuovo rallento andando sul seno per prolungare l'incontro quando la situazione diventa incandescente.
In tutto questo lei non mi fa nessun sollecito e anzi continua ad essere partecipe e incitarmi.
Passo di nuovo dal piccolo trotto al galoppo e stavolta arrivo fino al traguardo riempiendo il gommino.
Al raggiungimento dell'orgasmo lei mi abbraccia e mi stringe a sé, cosa che ho particolarmente apprezzato laddove in genere le ragazze si sfilano abbastanza in fretta.
Ci puliamo e sarà poi lei a prendersi cura dei rifiuti.
Tempo di ricomporsi, scambiare a i gagliardetti e la riaccompagno al suo posto chiacchierando come buoni amici.
 
Commenta
Alto