Fatto un giro questa sera, ho notato presenze ridotte, probabilmente qualcuna fa il ponte festivo

Non ho visto nessuna al Gigante, Montesordo, CEAM.... solo la macchina di Johanna agli infissi (poi vista a bordo sulla via del ritorno).
Fino alla Nave unica presenza una mora all'altezza della pizzeria napoletana, ma situata sul lato della ABC.
La vettura delle marinarette era ormeggiata in rada, e ho visto l'ammiraglio a bordo anche lei al ritorno.
Non pervenute al mio appello badante Anna, Maria Bixio e le varie Giulia (GP, macedone, greca, nocovid).
In postazione Jessica, cimitero abbandonato, bagnine presenti (Simona e la formosa con la 500 all'uscita che passando una prima volta mi era parsa interessante ma mi è stata soffiata dall'auto davanti al passaggio seguente).
Percorrendo tutta Lentate fino alle onoranze funebri nel vano tentativo di rintracciare Anna, l'unica figura presente è stata una bionda con capelli lunghissimi all'angolo di via Settembrini, forse Sara / Elisa scesa dall'auto e passata sull'altro lato della carreggiata.
Andando verso Novedrate presente la ragazza in basso al bivio per Carimate, poi doppietta alla rotonda Carrefour (lato nord e sud, sono ancora Anna Freudenberg e Maria Greca o ci sono nuove inquiline qui?) e anche di fronte al supermercato ho visto una mora, ma sulla corsia verso Lentate (qui sono un po' confuso, non so se Jessica / Katerina stiano in direzione Arosio o in direzione Lentate).
Al suo posto Daniela Aygo, non vista Clea alla rotonda immediatamente successiva mentre Anissa camminava davanti alla pensilina.
Alla Coil Roberta Iceberg sembrava fisicamente notevole, su tacco alto da combattimento.
Prima del ponte, al Tamoil, la titolare del posto credo sia Giannina, presente.
Vista, per modo di dire, miss oscurità, poi la bottiglia di Bruna / Silvana a Carugo e di fronte, al cimitero, le due silhouette che ho identificato come Gloria la riccia (a.k.a. la pecora) e Ana Tatoo.
Una presenza opposta al Tamoil di Arosio, poi scendendo sulla SP41 all'autolavaggio l'auto di Anna con a bordo Ola, dopo davanti a Salvioni, in zona piuttosto buia, mi pare si chiami Sofia la signorina e, più avanti, poco dopo il Granaio Katerina e la sua sedia di plastica.
Tornando indietro ho trovato un'auto con a bordo una che mi è sembrata non proprio giovanissima sulla rampa che dalla SP41 riporta sulla SP32.
Rientrato a Cermenate trovo Natashona all'A&S e decido di farmi regalare un quarto d'ora di felicità, che racconterò al più presto.
@Bionsen le pompe di Vertemate intendi il Q8 di fronte al ristornate di sushi? sono passato poco prima di te, ma non ho visto nessuna (nemmeno a quelle del gigante se invece fossero queste altre quelle che intendi).