Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Non avendole testate nemmeno io all inizio non so dire....però di certo per farsi i primi clienti si saranno lasciate andate di piu...poi stiamo parlando comunque di persone che hanno simpatie e antipatie, gusti personali..e vedendo specialmente parlando della pescatrice che secondo me non è solo fisico...se non la si vede mai e probabile che qualche primo cliente goda di benefici se tornano da lei
 
Ma alla rotonda di Maggie Novedrate c'è un'altra ragazza o è sempre lei? Siccome ieri ci è scappata la svuotata random, non so quale delle due recensire (mai visto da vicino Maggie, a meno che fosse la tipa di ieri):ROFLMAO:
 
e vedendo specialmente parlando della pescatrice che secondo me non è solo fisico...se non la si vede mai e probabile che qualche primo cliente goda di benefici se tornano da lei

Sì, la Pescatrice aveva senz'altro i numeri, perchè la ricordo comunque simpatica e molto scenografica, e probabilmente doveva solo trovare il suo giusto segmento di mercato, dove prezzo e tempo trovassero un punto di equilibrio più in alto ... di certo non è l'Otr che fa per me, che ho bisogno di tempo e non voglio andare fuori budget :)

Non è sicuramente New York, ma se si optasse per attenderla alla sua mattonella invece di girare più o meno a vuoto, sarebbe utile sapere se la girl, posto che sia presente, sta al Q8 fronte Mc o quasi 3 km più a sud

@giov: credo che la punzecchiatura di Varese fosse più rivolta allo scarso apporto recensivo di chi chiedeva informazioni ;)

Ad ogni modo, come ha scritto per primo Cinoi, Anna si era poi spostata dal Q8 alle Onoranze. A mio parere perchè aveva un retrobottega a kilometro quasi zero ed è stata esiliata in periferia dai negrii, per evitare di dovere fare multe per atti osceni agli avventori ...

Non credo ci fossero invece conflitti con altre ragazze, perchè la sua dirimpettaia Anna Betty Boop era a sua volta una novizia di Lentate. In passato, però, Natalia la benzinaia aveva dovuto trasformarsi in pizzaiola a Cermenate, per il fuoco di sbarramento di alcune veterane (a suo dire) ...

@Icyeyes: hai incontrato il primo ufficiale Lucy, ex Marinaretta ;)
 
Ciao a tutti, poco fa una fanciulla, che non dico il nome per darle la possibilità di redimersi, ha pronunciato al mio inchino, la fatidica frase “50 boca figa” che mi ha riportato parecchio indietro negli anni ovvero all’epoca delle lire e 50 stava appunto per 50 mila lire… 😱
Alchè sono schizzato via sgommando nonostante il cambio automatico.,, Diciamo che ho capito male io e la chiudiamo qui….
Buonanotte esimi
 
collega Machivenus, sono passato pure io oggi intorno alle 17, presente sara alla casetta gialla, ambulanze ed elicottero subito dopo la postazione della assente Kitta, alla rotonda prima del sottopasso era presente la letterata che a quanto pare aveva cimmato un paio di volte in quanto nei 2 passaggi, stava facendo i lavaggi della bocca con il collutorio, al posto di adelina c'era un trans e sulla strada che collega turate a fenegro ho visto la bionda katerina e elena bbw. nel ritorno sulla ss36 al posto normalmente occupato dal monovolume di maricica, era ferma una punto piuttosto messa male con a bordo una bionda con capelli lunghi che purtroppo in quel momento stava parlando al cellulare e non sono riuscito a vedere il viso.
Lunedì di Pasquetta poco dopo le 16:30 ho quasi assistito a un grave incidente sulla via Leonardo da Vinci a Lomazzo, proprio vicino alla casetta gialla.
Per fortuna Kitta non era presente perché proprio lunedì è partita per l'Albania dove resterà per qualche giorno.
Sara invece ha sentito un botto terribile, una moto con a bordo due persone si è scontrata con un'auto ed è finita nel fosso tra la strada e il prato a confine con la piazzola della casetta gialla.
Io ho visto i rottami per strada a partile da poco dopo la rotonda, la moto ricoperta di terra nel fosso, insieme a un motociclista che si agitava a terra, con un soccorritore, e mi sembrava quindi intero e vivo, e un altro motociclista seduto nell'ambulanza con un altro soccorritore, anche lui o lei in buono stato e viva.
Poi non so perché è arrivato l'elicottero giallo dell'elisoccorso e adesso la stampa dice che sono feriti gravi.
Inoltre, essendo vicinissimi alla rotonda, non potevano andare a una grande velocità.
Poteva capitare a chiunque percorre il classico giro del "perizoma".
Io l'ho schivato per non più di 10 minuti.
 
Ultima modifica:
Credo che sarebbe più facile ritrovare Anna la ninfomane a New York che una rece del ns. collega ksparoow 😜

Magari Anna riapparirà in modo più continuativo, ma temo che chi non è riuscito a caricarla in quei 10 giorni di delirio abbia ormai perso il treno ;)

L'unico indizio rimasto di una sua possibile presenza è un sacco della monnezza pieno di rifiuti, appoggiato dietro al guard rail della via delle Onoranze. Nessuna bottiglietta da almeno dieci giorni (anche se talvolta non la metteva pure al Q8).

Ad ogni modo, chi dovesse incontrarla in un prossimo futuro, difficilmente ritroverebbe la ragazzetta un po' naif dei primi giorni ... spremuta in quel modo, se va bene, si normalizza come una Giulia greca o una Giulia GP; se va male, si missilizza come una Giulia NC e accorcia i tempi/alza i rate d'ingresso ;)
Ciao @oscartr e colleghi
- Anche se mi sembra di capire che al momento la mitica Anna Tettona e da quanto capisco di ottima attitudine :love: sia difficilmente reperibile... giusto per avere un quadro più chiaro ...
- In Notturna La prima posizione segnalata sembra essere stata il distributore Q8 in Via Nazionale dei Giovi 262, di fronte al al Mc Donald's di Lentate,
Poi si parla anche di un'altra posizione, sembre in notturna, potrebbe essere Via Nazionale dei Giovi, Angolo Via Gran Sasso ?
45.67016633176781, 9.120457665923066
P.S. Mi sembra che collega parlasse anche di averla vista inizialmente in diurna in Via per Novedrate al N.111 Mariano Comense, ma poi di non avercela più vista ... Ma in quella zona solitamente ci sono ragazze in diurna ?
45.701689, 9.155823

Speriamo che la ragazza si renda più facilmente reperibile, perché mi è sembrato di capire che sia molto interessante !
Magari avesse un annuncio come Loft / Escort !
Saluti a tutti
:)
 
Ultima modifica:
Quando sei passato davanti al Carrefour, Jessica ti ha spalettato e ti ha obbligato a fermarti da lei? 😜
Passato la scorsa notte ritrovato solo [RECE] Caterina - OTR Notturna - Novedrate (CO) in una corta pelliccia bianca,per mia fortuna Assente la mora JESSICA quindi ho approfittato per un secondo round con la bionda arancione CATERINA ,questa volta usufruendo del menù completo , lei con me sempre tranquilla, simpatica e partecipe.
Facendole alcune domande ha detto in passato di aver lavorato in Germania già riferito la volta scorsa ma in alcuni Bar non svolgendo questa mansione stradale.

Mentre a AROSIO presenti ANNA la pallavolista bionda e OLA la piccola morettina all'interno della piccola utilitaria grigio ( di proprietà di Anna) chiaro parcheggiata sull'uscita dell'autolavaggio.
Andando poi a recuperare la mora tracagnotta ANITA difronte al Tamoil a fine turno ( all'intervista appena apparsa un mese fa' aveva detto di chiamarsi CRISTINA ha già cambiato nome??)
Ancora assente da qualche settimana ISABELLA nella smart nera alla rotonda del Ristorante S Marco sempre nello stesso comune .
 
Si ma non è giusto questo discorso che all’inizio è così e dopo neanche un mese cambiano completamente. Se vai al ristorante e la prima volta mangi da dio… ci torni giusto? Poi la seconda volta mangi male…. E col gazzo che ci ritorni punto è chiuso.
Veramente non capisco questo modo di lavorare.
Se tutte ste signorine avessero partita iva e si dovessero mantenere… cambierebbe la musica… 😂😂😂😂😂 poi magari ci sta che se le paghi di più fanno quello che vuoi, ma dubito, qualcuno mi può smentire?
 
Be ce da dire che alla fine come già detto sono persone anche loro...e credo che le prime settimane fare 3 o 4 clienti a sera risulta anche piacevole....arrivare a farne continuamente anche 10 o 15 fa perdere un po la voglia....un po come in palestra appena inizi sollevare tot kili sembra uno sforzo impossibile ma con l allenamento costante dopo poco tempo diventa una passeggiata stessa cosa capita a loro...le prime volte e piacevole poi con il tempo diventa una routine meccanica che tende a non dare più certe sensazioni e normale credo
 
Peccato essertelo tenuto per le tue missive private peró, ovviamente legittima come scelta, ma almeno della GP una mini rece ci sarebbe stata.

Comunque Regina, provata molto tempo dopo la sua comparsa, questa esperienza mia non ha messo nessuna fretta, forse ha capito che lavorava meglio non pressando troppo.

Alcune ragazze si lasciano andare come se non fosse lavoro agli inizi. Non hanno ancora ben capito come si lavora. Quello che conta è che poi si assestino a un servizio buono. D'altronde come si puó pretendere che scopino come fidanzatine se non solo nel primo periodo?
Comunque non vale per tutte, alcune sono già missili dal primo giorno, soprattutto se completamente votate al loro ragazzo.

Gente come Natasciona invece ha impiegato anni a capire come lavorare senza essere troppo disponibile.
 
Io sono un abitudinario e nella mia esperienza le performance tendono a migliorare nel tempo piuttosto che a regredire. E, a sua volta, questo mi induce ad essere abitudinario.
Ora di missili ne ho beccati diversi anche io e la maggior parte dei quali sono stati da me evitati una seconda volta. Ma ci sono stati anche dei casi in cui performance medie si sono trasformate nel tempo in performance ottime… ma casi inversi faccio veramente fatica a ricordarne…Boh 🤷
 
@sambugar Questo perché hai incontrato le tipe già una volta che avevano standardizzato i loro servizi probabilmente.

Guarda ti dirò, frequento il forum da un annetto e grazie a questo e qualche fonte esterna mi sono fatto qualche ottimo incontro grazie a dritte e segnalazioni.
Ma avevo capito quanto cambia se incontri una novizia (non sempre ovviamente) già alcuni anni fa quando per puro caso ( non usavo ne forum ne nulla ma andavo alla cieca) incontrai una giovane moldava che lavorò per un mese e mezzo, che ancora oggi rimane la scopata più grandiosa con un otr in Italia e anche tra le migliori scopate della mia vita.

Era talmente sprovveduta che chiedeva lei quanto le volevi dare, BBJ, RAI 1, RAI 2 ( dopo essere stata convinta), FK, CIM finale con FK annesso, doppio CIM ripetuto subito senza pause. Tornai per una terza venuta mezz'ora dopo. La cosa assurda che la tipa rimbalzava chi non le piaceva e cioè almeno 4 su 5 punters. Ma le sigle non contano, quelle le ottieni con tante, è l'attitudine la diversità.

Non c'è nulla che dia più soddisfazione che pagare una otr che ti scopa come se non la stessi pagando. È il tipo di incontro che cerco sempre.

Ci sono questi tipi di incontri ( pochi e che vanno cercati) e quelli standard. Sono categorie proprio diverse.

Se gli incontri migliorano col tempo vuol dire fidelizzare la tipa, cosa che a me personalmente non interessa, se non c'è "feeling" al primo incontro non insisto minimamente.

Per questo quando riesco senza esserne ossessionato cerco di conoscere sempre le nuove.
 
Si ma non è giusto questo discorso che all’inizio è così e dopo neanche un mese cambiano completamente. Se vai al ristorante e la prima volta mangi da dio… ci torni giusto? Poi la seconda volta mangi male…. E col gazzo che ci ritorni punto è chiuso.
Veramente non capisco questo modo di lavorare.
Se tutte ste signorine avessero partita iva e si dovessero mantenere… cambierebbe la musica… 😂😂😂😂😂 poi magari ci sta che se le paghi di più fanno quello che vuoi, ma dubito, qualcuno mi può smentire?
Scusa, ma il paragone non è proponibile. Sono persone, il tempo e la strada inevitabilmente le cambia. È fisiologico, tranne rarissime eccezioni
 
@sambugar Questo perché hai incontrato le tipe già una volta che avevano standardizzato i loro servizi probabilmente.

Guarda ti dirò, frequento il forum da un annetto e grazie a questo e qualche fonte esterna mi sono fatto qualche ottimo incontro grazie a dritte e segnalazioni.
Ma avevo capito quanto cambia se incontri una novizia (non sempre ovviamente) già alcuni anni fa quando per puro caso ( non usavo ne forum ne nulla ma andavo alla cieca) incontrai una giovane moldava che lavorò per un mese e mezzo, che ancora oggi rimane la scopata più grandiosa con un otr in Italia e anche tra le migliori scopate della mia vita.

Era talmente sprovveduta che chiedeva lei quanto le volevi dare, BBJ, RAI 1, RAI 2 ( dopo essere stata convinta), FK, CIM finale con FK annesso, doppio CIM ripetuto subito senza pause. Tornai per una terza venuta mezz'ora dopo. La cosa assurda che la tipa rimbalzava chi non le piaceva e cioè almeno 4 su 5 punters. Ma le sigle non contano, quelle le ottieni con tante, è l'attitudine la diversità.

Non c'è nulla che dia più soddisfazione che pagare una otr che ti scopa come se non la stessi pagando. È il tipo di incontro che cerco sempre.

Ci sono questi tipi di incontri ( pochi e che vanno cercati) e quelli standard. Sono categorie proprio diverse.

Se gli incontri migliorano col tempo vuol dire fidelizzare la tipa, cosa che a me personalmente non interessa, se non c'è "feeling" al primo incontro non insisto minimamente.

Per questo quando riesco senza esserne ossessionato cerco di conoscere sempre le nuove.
Concordo. Poi oltre all’attitudine ,ci sono cose che alcune fanno tipo in esclusiva e che altre non fanno …ci sono alcune per esempio che si fanno fare foto e video…cosa che neppure le loft concedono …
Quindi alcune nascono ingenue, poi diventano smaliziate col tempo e imparano a farsi una clientela garantendo prestazioni “extra”
 
Fatto un giro questa sera, ho notato presenze ridotte, probabilmente qualcuna fa il ponte festivo ;)
Non ho visto nessuna al Gigante, Montesordo, CEAM.... solo la macchina di Johanna agli infissi (poi vista a bordo sulla via del ritorno).
Fino alla Nave unica presenza una mora all'altezza della pizzeria napoletana, ma situata sul lato della ABC.
La vettura delle marinarette era ormeggiata in rada, e ho visto l'ammiraglio a bordo anche lei al ritorno.
Non pervenute al mio appello badante Anna, Maria Bixio e le varie Giulia (GP, macedone, greca, nocovid).
In postazione Jessica, cimitero abbandonato, bagnine presenti (Simona e la formosa con la 500 all'uscita che passando una prima volta mi era parsa interessante ma mi è stata soffiata dall'auto davanti al passaggio seguente).
Percorrendo tutta Lentate fino alle onoranze funebri nel vano tentativo di rintracciare Anna, l'unica figura presente è stata una bionda con capelli lunghissimi all'angolo di via Settembrini, forse Sara / Elisa scesa dall'auto e passata sull'altro lato della carreggiata.
Andando verso Novedrate presente la ragazza in basso al bivio per Carimate, poi doppietta alla rotonda Carrefour (lato nord e sud, sono ancora Anna Freudenberg e Maria Greca o ci sono nuove inquiline qui?) e anche di fronte al supermercato ho visto una mora, ma sulla corsia verso Lentate (qui sono un po' confuso, non so se Jessica / Katerina stiano in direzione Arosio o in direzione Lentate).
Al suo posto Daniela Aygo, non vista Clea alla rotonda immediatamente successiva mentre Anissa camminava davanti alla pensilina.
Alla Coil Roberta Iceberg sembrava fisicamente notevole, su tacco alto da combattimento.
Prima del ponte, al Tamoil, la titolare del posto credo sia Giannina, presente.
Vista, per modo di dire, miss oscurità, poi la bottiglia di Bruna / Silvana a Carugo e di fronte, al cimitero, le due silhouette che ho identificato come Gloria la riccia (a.k.a. la pecora) e Ana Tatoo.
Una presenza opposta al Tamoil di Arosio, poi scendendo sulla SP41 all'autolavaggio l'auto di Anna con a bordo Ola, dopo davanti a Salvioni, in zona piuttosto buia, mi pare si chiami Sofia la signorina e, più avanti, poco dopo il Granaio Katerina e la sua sedia di plastica.
Tornando indietro ho trovato un'auto con a bordo una che mi è sembrata non proprio giovanissima sulla rampa che dalla SP41 riporta sulla SP32.
Rientrato a Cermenate trovo Natashona all'A&S e decido di farmi regalare un quarto d'ora di felicità, che racconterò al più presto.

@Bionsen le pompe di Vertemate intendi il Q8 di fronte al ristornate di sushi? sono passato poco prima di te, ma non ho visto nessuna (nemmeno a quelle del gigante se invece fossero queste altre quelle che intendi).
 
Non ho visto nessuna al Gigante, Montesordo, CEAM....

Se si esclude Sandra, le altre del team Gigante/Goodyear sono rumene o moldave e magari sono già rientrate al paesello, per festeggiare la Pasqua ortodossa di domenica ;)

Fino alla Nave unica presenza una mora all'altezza della pizzeria napoletana, ma situata sul lato della ABC.

Se era abbastanza piccola di statura e in carne, dovresti avere visto Daniela, la presunta sorella di Andra Silicone.

Andando verso Novedrate presente la ragazza in basso al bivio per Carimate, poi doppietta alla rotonda Carrefour (lato nord e sud, sono ancora Anna Freudenberg e Maria Greca o ci sono nuove inquiline qui?)

Sono sempre loro due, ma stanno invertite rispetto a come le hai indicate tu ;)

e anche di fronte al supermercato ho visto una mora, ma sulla corsia verso Lentate (qui sono un po' confuso, non so se Jessica / Katerina stiano in direzione Arosio o in direzione Lentate).

Hai visto Iris. Jessica e Katerina le stanno praticamente opposte.

Una presenza opposta al Tamoil di Arosio

La sedicente bulgara Anita, un po' tracagnotta.
 
Indietro
Alto