Concordo con YMAM e Bio: la loftina Mia citata e recensita nella prima metà di aprile su GF potrebbe effettivamente essere Anna Ninfomane. E' molto difficile identificare una ragazza che non abbia tatuaggi o altri segni particolari, ma la silhouette e le bocce somigliano molto a quelle di Anna e in un paio di foto con cui si pubblicizza(va) su ME mi pare di riconoscere gli stessi tronchetti con brillantini che indossava la sera in cui la vidi esordire a Lentate, verso la fine di marzo. Anche le calze a rete sono un dettaglio abbastanza raro, che recentemente credo di avere visto addosso solo ad Anna Nympho, a Katerina ... e ovviamente alla Pescatrice (ma a maglia molto larga, adatta a pescare tonni a strascico
)
Anche le tempistiche si accavallano abbastanza bene: l'inserzione su ME risulta caricata il 6 aprile e gli ultimi avvistamenti "certificati" di Anna Nympho, alle Onoranze, risalgono alla fine di quella settimana, ossia l'8-9 aprile. Se non è stata allontanata dai negrii, può essere che la moretta del Q8 fosse turbata proprio dal fuoco di sbarramento delle veterane (come riferiva qualcuno) e che lei o chi per lei abbia cercato di avviare una modalità di esercizio alternativa. Problemi con le altre scuderie potrebbero anche spiegare il fatto che non abbia continuato a usare il numero che impiegava in modalità OTR, attivando invece una nuova utenza.
L'unica cosa che non mi torna è che a me disse di potere ricevere tranquillamente a casa (seppure a un prezzo da Giulia NC: 200/60'!!!), in una cittadina della prima cintura di Milano. Leggo invece su GF che Mia si appoggia(va) a un alberghetto in zona Loreto a MI, accollandosi tra l'altro il costo della camera. Però potrebbe essere una strategia sensata, per avvicinare l'offerta alla ben più numerosa domanda della metropoli.
Da quanto ho capito, però, anche con Mia il treno dovrebbe essere già passato ...
Temo che la solita ordinanza "balneare" di Lomazzo non sia in contrasto con la recente pronuncia della Cassazione, perché è temporalmente limitata ai mesi estivi. Viceversa, a Brescia doveva essere (o è tuttora?) in vigore un regolamento di PU o un'ordinanza a carattere permanente.

Anche le tempistiche si accavallano abbastanza bene: l'inserzione su ME risulta caricata il 6 aprile e gli ultimi avvistamenti "certificati" di Anna Nympho, alle Onoranze, risalgono alla fine di quella settimana, ossia l'8-9 aprile. Se non è stata allontanata dai negrii, può essere che la moretta del Q8 fosse turbata proprio dal fuoco di sbarramento delle veterane (come riferiva qualcuno) e che lei o chi per lei abbia cercato di avviare una modalità di esercizio alternativa. Problemi con le altre scuderie potrebbero anche spiegare il fatto che non abbia continuato a usare il numero che impiegava in modalità OTR, attivando invece una nuova utenza.
L'unica cosa che non mi torna è che a me disse di potere ricevere tranquillamente a casa (seppure a un prezzo da Giulia NC: 200/60'!!!), in una cittadina della prima cintura di Milano. Leggo invece su GF che Mia si appoggia(va) a un alberghetto in zona Loreto a MI, accollandosi tra l'altro il costo della camera. Però potrebbe essere una strategia sensata, per avvicinare l'offerta alla ben più numerosa domanda della metropoli.
Da quanto ho capito, però, anche con Mia il treno dovrebbe essere già passato ...
Ciao @MACHIVENUS
Grazie per la puntuale e importante info!
Anche quest'anno quindi assisteremo al braccio di ferro tra punters e vigilanza urbana!
Allego link recente, con ordinanza della corte di cassazione, nella quale si attesta che i sindaci non possono impedire l'attività di prostituzione sulle strade!!!
Temo che la solita ordinanza "balneare" di Lomazzo non sia in contrasto con la recente pronuncia della Cassazione, perché è temporalmente limitata ai mesi estivi. Viceversa, a Brescia doveva essere (o è tuttora?) in vigore un regolamento di PU o un'ordinanza a carattere permanente.
Dunque, la deroga alla normativa primaria è consentita al primo cittadino solo attraverso provvedimenti circoscritti nel tempo.
Al contrario, la norma del Regolamento in esame, sulla base del quale era stata elevata la sanzione, non era contenuta in un provvedimento temporalmente limitato, e neppure era finalizzata alla regolazione della circolazione stradale, ma aveva come obiettivo proprio quello di vietare la fermata di veicoli per la contrattazione di prestazioni sessuali, e dunque bloccare il meretricio.