si ma che significa? non lavorano più? lavorano da un'altra parte? che senso ha mettere questi post se non si da un minimo di spiegazione?
Però, se pure loro sono avide lettrici di questo e altri forum (come un'OTR che mi ha sottoposto a un interrogatorio di 3° grado qualche tempo addietro), potrebbero fornire questa preziosa informazione di servizio direttamente ...
non ho mica capito tanto tanto , comunque nessun problema oscar , non conosco la telenovela del canale 525 , ma leggendo il forum potrebbe essere la carla ,l' unica per la quale un utente ha raccontato troppe cose. complimenti per la costanza oscar!
per quanto riguarda Yadolife...è un romeno che bazzica sul forum !!
Se dovessi scommettere direi che l’opzione che mi convince maggiormente è la 1 (yadolife alias Katya & Denise)
Le mostro la contravvenzione appena presa e mi conforta dicendomi che ad alcuni sui clienti è andata peggio, visto sono stati sanzionati con una multa da 500 (credo sia superfluo dire per quale motivo ...)
mah secondo me è più semplice la storia..visto le festività natalizie...e visto che stanno facendo i lavori al loro "ufficio" ...visto il freddo boia sono andate a casa per un mesetto...
La loro decisione di cambiare aria pare sia attribuibile esclusivamente al mancato rispetto del Budget 2012 con un Cash flow in diminuzione rispetto allo standard al quale erano abituate.
Visto che ormai le due ragazze non sono più nel novero di quelle operative e quindi non c'è più rischio di fare pubblicità occulta, ne approfitto per rispondere anche al collega Giuglione:
La costanza era in realtà "Costanza" (o Constanta), ossia un indizio per fargli capire che la ragazza che, all'inizio dell'ultimo incontro, mi aveva sottoposto a un interrogatorio di 3° grado era proprio Katia (e non Carla, che è invece la protagonista di "Voglia di amare", ossia la telenovela andata lungamente in onda sul canale 525, prima del suo ritorno ). Lei aveva fatto riferimento a gno..aforum, ma i dettagli che menzionava erano chiaramente estratti da questo thread. Di conseguenza, ero abbastanza sicuro che, per interposta persona, lei e/o Denise potessero fornire direttamente la "informazione di servizio" richiesta dal collega mako ;-).
e no tornerano piu'. come gia detto.