Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
🙄

Intendevo se si puo' avere qualche info.....se ne vale la pena fare un giro.....com'e' fisicamente.....se e' frettolosa....ecc...

Intendevo se si puo' avere qualche info.....se ne vale la pena fare un giro.....com'e' fisicamente.....se e' frettolosa....ecc...
Scusami ma perché non ci vai tu di persona a verificare? poi magari se è il caso inizi a fare anche una recensione visto che sei iscritto dal 2018 e oggi te ne esci fuori con questi 3 messaggi...
Mah! ...
Ci sono pochissime recensioni ormai,ma se devo leggere ste cose e meglio non leggerle delle nuove.
Almeno a mio parere.

Ma perche' non vai a fare lo 007 per qualche agenzia investigativa????
Sei un ottimo investigatore!!!!😎

Piccola news che potrebbe interessare agli amici che per mille problematiche, "caricano" solo in diurna...Lucy, riceve da qualche settimana in zona Nerviano, stesso spiazzo che fu di Ana, rumena bionda dal telaio atomico(De gustibus non disputandum est), ovviamente mai recensita, nemmeno dal sottoscritto, anche perché il sottoscritto ne era follemente innamorato 🤦‍♂️.... linciatemi, ma al cuor non si comanda ❤️!
Per tornare a Lucy, a parer mio, è una delle poche ragazze che alla luce del sole, guadagna un punto...

Ciao!

ciao a tutti secondo me la" scomparsa" anna lentate ex q8 aka la ninfomane potrebbe avere un annuncio su moscarossa milano SI FA CHIAMARE MIA RAGAZZA GIOVANE 24 ANNI RICEVO IN ZONA LORETO IN HOTEL ....dalle foto il fisico e le tette sembra le dateci un occhiata

Ultima modifica:
Ciao @royal82 , effettivamente si era già parlato di lei e dei suoi forse veri "annunci" qualche pagina fa, ma grazie per la segnalazione ancora :) e colgo l'occasione per avvisare che qualche settimana fa scrissi comunque su whatsapp al numero indicato chiedendo espressamente se fosse lei Anna di Lentate e che, in caso affermativo ci eravamo gia' visti e volevo info al suo nuovo annuncio.
Morale della favola, il messaggio verrà recapitato molto dopo (siccome da fonti esterne dichiarava di essere all'estero) e ho notato solo spunte blu, quindi ha letto molto dopo e non ha risposto, traete voi le conclusioni :)
Anche fosse lei non me la sento di spenderci sti 150 solo per mera curiosità di constatare se sia lei oppure no, tanto vi dovevo :P

@royal82: si era parlato di questa Mia una decina di giorni fa, a partire dal post che cito sotto ;)

Come avevo già pensato Anna potrebbe essere una certa Mia che riceve in zona Loreto, età, fisico, attitudine ( da rece su GF) corrispondono. Lo dico solo perché pure qualcun’altro ha sollevato il dubbio. Fosse vero a me andare in motel/hotel con lei ...

Nel frattempo, se hai la pazienza di cercare su internet, un paio di persone che avevano incontrato Anna come Otr a Lentate dicono di averla rivista e riconosciuta nella Mia di Milano. Dato che almeno uno di loro contribuisce anche qui, potrebbe magari dare la conferma di prima mano ;)

Che qualcuno sapesse pure qui sin dall’inizio era scontato 😅. Avranno avuto le loro ragioni per non dirlo. Ma tanto si capiva benissimo anche senza conferme che sta Mia e Anna fossero la stessa ragazza.

io ci sono stato con Anna come otr e l 'ho recensita.... e le tette il fisico sono quelli poi bisogna vederla in viso

Live a Cermenate la ragazza biondina formosetta nella via risorgimento
45.703407,9.092176 difronte all'altra via della nave della bionda alta Karin non è nuova mi sono fermato da lei è sempre LISA 45°42'12.3"N 9°05'31.8"E · Strada Provinciale ex Strada Statale 35 dei Giovi, 59, 22072 Cermenate CO, Italy
apparsa nel mese di ottobre segnalata da @buko e @oscartr [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Mentre quella mora che c'è al gigante Google Maps
fermato da lei non capisce molto
Ha detto di chiamarsi VANESSA non è la famosa mignon.

Presente anche TANIA alla rotonda .
NIKKY e YASMINA con i capelli chiari poi
le solite. ..

Ultima modifica:
PS: Alla postazione di Veronica bulgara a Mariano c'era un'altra tizia con la gonna, sembrava anche carina ma l'ho vista di sfuggita, forse si è gia' parlato in merito.
A proposito esistono recensioni di questa Tania? Io l'ho provata stasera e devo capire se esiste gia' un thread o no perchè urge recensione :P

Ieri sera ho fatto un giretto e volevo provare qualcosa di nuovo... ho aspettato zona rio mare per Giulia, se non ricordo male, ma il tempo che passavo veniva caricata con il suo super lato b! Ieri sera ho trovato notevole traffico di colleghi.
Girovagando mi sono ritrovato zona arosio, da parte al ristornate San Marco, più o meno, c era una mora, curve abbondanti, short e toppino corto. La cosa che mi ha colpito? Stivaletto tacco vertiginoso super tempestato di diamanti 😂 mi sono fermato per intervista ma mi ha detto, smollandomi in 2minuti, in che avevo preso appuntamento per mesaggio e che 15min sarebbe arrivato il cliente quindi non poteva spostarsi. Vi pare prassi nota o scusa perché fa selezione? Si è dichiarata come Sandra albanese di 27 anni. Gliene davo qualcuno in più...

P.S.
Ragazzi, era un po' che non andavo a mignotte ma non è che questa cermenatese la state decantando un po' troppo ?
c'era un traffico allucinante di puttanieri e per cosa ? ci saranno 4-5 ragazze mediamente carine ma se poi sono come questa, meglio fare altro.
capisco il lato ludico, capisco anche che qualcuno si appassioni alle zoccole al punto da farne il centro della propria esistenza, ma forse sarebbe utile riportare le cose su un piano più realistico.

Grazie della rece su Sonia (che è diventata una mezza fregatura a quanto pare a un anno dalla sua comparsa) peró lo vedi solo tu il "decantamento" delle Cermenatese. Io leggo solo rece di incontri nella media, pochi realmente molto positivi.
Meno male però che ci hai riportato tu alla realtà dei fatti.

Buongiorno ringrazio tutti per i post molto utili
chiedevo se conoscete qualche donzella dedita a FK
ho trovato solo joanna per andare verso vertemate dove c'è il distributore di metano e virginia albanesina simpatica più o meno qui lato verso lentate 45.70 5157 9.09 0119

Grazie

ha detto arrivata stasera di nome ALINA sui 27 anni circa .
da parte al ristornate San Marco, più o meno, c era una mora, curve abbondanti, short e toppino corto ... Si è dichiarata come Sandra albanese di 27 anni

Urge un supplemento d'indagine, per capire se Alina Sanmarco abbia già ceduto il posto a questa Sandra o se abbia solo cambiato il nome d'arte :)

smollandomi in 2minuti, in che avevo preso appuntamento per mesaggio e che 15min sarebbe arrivato il cliente quindi non poteva spostarsi. Vi pare prassi nota o scusa perché fa selezione?

E' del tutto normale che le ragazze prendano appuntamenti via WA, lo è di meno che una ragazza apparsa da 2-3 sere abbia già in rubrica l'elenco dei punter della Brianza, per cui il dubbio rimane. Ma, se è appena arrivata, che interesse aveva a bruciarsi un possibile nuovo cliente, se davvero non ne stava aspettando un altro? ;)

@Izzy: dispiace sempre, quando un collega si trova male con una ragazza. Leggendo la tua rece sulla Maltesina, mi pare però la cronaca di un incontro abbastanza ordinario, fra quelli che si possono fare per strada: salvo che sia appena arrivata sul marciapiede e un po' spaesata, è difficile che una ragazza che vedi per la prima volta ti conceda più di 10-12 min di BJ e il 90-95% delle signorine si aiutano con la mano, proprio per stare in quei tempi. Mediamente, se vuoi alzare l'asticella della pazienza e dell'impegno, devi accettare di abbassare quella dell'estetica, oppure devi fare leva sul feeling e sulla fidelizzazione.

Personalmente, io non avrei rischiato l'all in del cinquantone (di più, potevi metterci solo la fiche del Blue), con una ragazza che non conoscevi o che ritenevi di conoscere, per averne letto nelle rece, che sono lo specchio della variabilità dei gusti e delle aspettative dei punter e della mutevolezza dell'atteggiamento delle signorine, a seconda del feeling che si crea ;)

Se l'ormone dovesse vincere un'altra volta e farti fermare da una delle giocatrici, magari parti cauto col ventello di mutua conoscenza (anche se molte hanno ormai il trentello, come minimo fatturabile) e poi decidi se valga la pena investirci di più, con una time extension o incontri successivi.

@Trapanissimo: se qualcuno ti segnala il post, al 99.99% verrà cestinato dai Mod, perchè non si possono chiedere informazioni generiche ;)

Riguardo a Virginia, le tue coordinate puntano a metà strada fra la pizzeria e l'Esso, dove c'è Regina Mora (ma il nome di una Otr è aleatorio e mutevole quanto l'umore o il colore dei capelli di una donna ...), di cui sto ancora attendendo il passaggio alla divisa da gioco estiva :)

Ad ogni modo, se hai baciato Joanna Infissi e Regina Mora, le hai per forza incontrate e quindi dovresti raccontarci come è andata, nei rispettivi thread ... sennò, riportando un feedback senza rece, ti saresti bruciato lo 0,01% di probabilità che il tuo post non finisca nel cestino ;)

Ultima modifica:
Aggiornamento dal circuito "perizoma" di Lomazzo in tempo reale!
Il termometro indica temperature africane e penso ci vorrebbe una gelateria alla casetta gialla per invogliare i punters ad imboscarsi con questa calura! :beach: Ho percorso una vasca per concentrarmi meglio... in attesa del mio appuntamento con il Gp di "Spagna";)

Da Bregnano a Lomazzo
- deserto

Da Lomazzo a Turate
- Federica la letterata dopo il cavalcavia
- Maria Adelina alla rotonda della strada di mezzo
- Maria alla rotonda di Turate

Dalla rotonda di Turate verso Fenegrò:
- Luciana dopo il sottopasso alla seconda rotonda in risalita verso Fenegrò
- Elena bbw a fine rettilineo all'ombra del grande albero

Da Fenegrò a Lurago Marinone
- Bianca a sx al ponticello
- Eri a dx