Di ritorno sulle scene dopo un po' di assenza, mi concedo un giro in lungo e in largo sulle strade dell'amore, con un traffico degno della circonvallazione di Milano nell'ora di punta, in un giorno dii sciopero dei mezzi, tra punter e non.
Leggendo i post degli ultimi giorni, mi viene da pensare che servirebbe un upgrade tecnologico alle mitiche cartine di sambugar, dotandole di condivisione in real time della posizione delle delle girls, onde evitare confusione / errori di riconoscimento
Prendo la SP32 da Lurago Marinone e qui noto per prima una ragazza che mi è sembrata tra il paffuto e il tracagnotto sul lato ovest della rotonda finale / iniziale della strada, oltre cui ci sono solo campi.
Entrando su Viale Varese, ci sono due ragazze (non conosco i nomi) intente a parlare tra loro sul lato nord della rotonda dove la strada cambia nome di città e diventa Venezia. Su questo tratto segnalo solo che in un passaggio flash volante diurno mi è parso di vedere una mora di fronte alla postazione di Bianca, prima di Eri: non so se ho avuto un'allucinazione per il caldo, ma penso non fosse Bianca perché mi è sembrata decisamente più giovane.
Proseguendo, ho visto una figura ballare sull'isola spartitraffico dove si incrocia la SP29 a Fenegrò: non mi aspettavo presenze e non ho nemmeno rallentato, ma l'impressione era che fosse un trans.
A Lomazzo, una bionda sul lato nord (angolo via Cavour) della rotonda della casetta gialla e una al distributore Eni (anche qui nomi sconosciuti).
A Bregnano, una bionda all'angolo di via Carducci.
Arrivando a Cermenate, trovo il versante sud quasi deserto: piscine, A&S, cimitero totalmente vuoti, unica notata da queste parti Jessica alla vinicola.
Viste poi Giulia Nocovid, Maria Bixio, Giulia Macedone, la nuova marinaretta stile Bridget Jones, Sava.
Presente Angela ABC accanto alla sua Smart, ho poi visto una bottiglia all'ingresso del parcheggio che penso sia di Katia, anche se ho letto che dovrebbe essersi spostata sull'altro lato della strada.
Non ho visto, e quindi non ho nemmeno potuto confondermi, le varie Regina Mora, Anna Riomare, Daniela, Andra Silicone, Sandra Morticia, Andra Cavallona, Sonia Maltesina.
Alexandra presente al parcheggio, seguita dalla nuova gelataia Elena, assente l'auto di Joanna, una presenza al Gigante coi capelli lunghi ma non mi è parsa Alexandrona, poi Tania alla rotonda del benzinaio.
A Lentate ho visto Denisa intenta a vendere i suoi divani, mentre la folta capigliatura di Sara / Elisa parlava con una macchina dalla targa rumena.
Alle cucine solo la bottiglietta, o meglio lattina, di Vanessa.
Presente poi la ragazza nell'avvallamento verso Carimate.
La zona Carrefour è praticamente vuota, presente solo una piccolina al lato nord della rotonda, forse Maria Greca.
Dopo il supermercato ecco Daniela Aygo e alla rotonda Klea.
Sull'altra corsia Anissa è in compagnia di un'altra ragazza di cui non conosco le generalità.
Ho poi visto Lucy alla Kia e Roberta al benzinaio.
Presenti anche Katrina alla rotonda Cattabrega e Giannina al Tamoil.
Al ponte delle badanti, non sono ancora riuscito a vedere mezza badante, sarà sfiga o magari non so dove guardare quando passo di lì.
A Carugo Bruna a destra e Gloria con Ana Tatoo al cimitero
Tamoil di Arosio sguarnito.
Nel giro per fare inversione, due auto non meglio identificate sulla rampa che dalla SP41 porta alla SP32, una in basso e una in alto.
Queste le presenze trovate, o all'andata, o al ritorno, o in entrambi i passaggi.
Di Anna alta di Arosio si sa più nulla (spostamento, pausa, abbandono)?
Lungo il ritorno, il mio pesce viene rapito dalle reti della Pescatrice, seguirà il racconto.