@buko:
Lato opposto alla pizzeria sul vialone 3 presenze tutte simili ( capelli lunghi neri magre ecc) paelrtendo da rotonda benzinaio verso montesordo: la prima che si kncontra mi è sembrata la piu arrapante ma vista solo kn velocità, credo abbia tatuaggio su una cosica,
E'
Sandra, che i cambi di modulo hanno fatto riposizionare alle officine ABC, come scrivevo ieri sera
quella in mezzo vicino a una smart ieri indossava abito bianco che metteva in mostra un bel fisichino.
La
Angela ABC appena recensita da Delfino.
La terza, meno alta, mi è sembrata la meno interessante.
Probabilmente ti riferisci a
Saretta, quasi in cima a Montesordo, perchè ieri sera ho intravisto Katia sul lato opposto.
Andando oltre, nello spiazzo/parcheggio che fu di Angela una ragazza intervistata velocemente ma...mi è quasi sembrata un trans!
Credo tu abbia intervistato
Alexandra Ceam, che ieri indossava dei pantacollant azzurri.
Altro paio di presenze fino alla rotonda gigante dove ora è presente una ragazza in carne.
Avrai visto la gelataia
Eléna, magari
Joanna Infissi e alla rotonda di certo
Tania Riomare
Facendo poi alcune vasche zona Rio Mare per beccare Giulia NK ho notato una ragazza nello slarghetto prima di arrivare alla rotonda, prima volta che vedo una presenza lì.
Se è lo slarghetto direzione Lentate, più o meno all'altezza del tabellone di Cermenate, dovresti avere visto la famosa
Giulia greca, ieri in liquid leggings color vinaccia.
Scusate, sta Regina bionda ha scalzato il posto di Ana la moretta o sono in due ora ?
A un certo punto, le ho viste anch'io entrambe allo stop, per cui qualcuno deve avere venduto due volte la stessa mattonella
Anna mi era sembrata una ragazza tranquilla e magari riesce anche ad andare d'accordo con
Regina ... vedremo quanto duranno assieme
Propongo un brindisi virtuale per
@oscartr, che oggi festeggia dieci anni di "duro" lavoro su punterforum!
Ahahah ... mi ricordavo che era maggio del 2012, ma in fondo era solo la data in cui passai dal lurkeraggio alla partecipazione attiva
Ho avuto la malsana idea di festeggiare il "compleanno" con
Maggie, ingolosito dal suo body da Cermenatese, che bene metteva in risalto il suo bel fisichino ...
La definii "cronometrista" e tale è rimasta. In fondo è anche gentile e prova a impegnarsi, ma quando una ragazza si appoggia il cellulare davanti alla leva del cambio e controlla il tempo trascorso ogni tre minuti, è più adatta a fare il quarto uomo in serie A che la Otr! Anzi, visto che alla fine ha alzato il tabellone con 0 minuti di recupero, neppure il quarto uomo