Per me è un periodo di lavoro molto intenso, per cui spesso arrivo a sera che non ho nemmeno la forza di uscire di casa, seppur per nobili cause

Oggi tuttavia mi trovavo a Milano e, sulla via del rientro, mi è sembrato doveroso fare almeno un giro di ricognizione: a Lentate deserto assoluto, zero presenze al mio passaggio, dall'84 di Giulia Greca al Bennet di Diana il vuoto cosmico.
Giro verso est e in basso allo svincolo Carimate vedo una ragazza che dovrebbe essere Daniela / Enza ma o io me la ricordo diversa (e ci può stare, memoria fotografica medio bassa), o ha fatto qualche cambiamento, o non era lei...
Alla rotonda Carrefour la quasi scheletrica Maria Greca sulla corsia verso Lentate, mentre proprio davanti al supermercato mi pare ci fosse Jessica.
Manca la Aygo, mentre c'è Alina al Q8 e una serie di bottigliette alla rotonda di Clea.
Manco a dirlo, Anissa continua ad aspettare il bus, mi fa quasi pena, credo sia l'unica sempre presente.
Davanti al Blu non sono riuscito a vedere bene chi ci fosse perché sono transitato solo dalla strada principale mentre la figura (Lucy?) stava sulla traversa via Meda. Alla Kia bottiglia che attribuirei a Lora.
Iceberg non pervenuto, mentre alla Burgio presente la bionda Mila.
Alla rotonda Cattabrega bottiglia di Katrina (poi presente e caricata esattamente nel momento in cui transitavo al ritorno), Tamoil e IP senza benzinaie (Giannina mi pare manchi da parecchio, non la vedo nemmeno nominare più).
Non ho visto nessuna neanche al cimitero di Carugo, nemmeno Bruna / Silvana che a quanto ho capito è tornata al suo posto dopo il ponte.
Arosio sembra essere in modalità Game of Thrones ("Winter is coming") infatti tutte le girls sono rinchiuse in macchina rendendo l'identificazione piuttosto aleatoria: azzardo Jenny al Tamoil, poi Ory e Isa all'autolavaggio (una in Smart e una in Audi se non erro) e alla rotonda dapprima Natalia in utilitaria e poi Iona in Smart. Questa chiusura nelle auto mi ha un po' fatto calare la libido.
Torno a Cermenate, bottiglietta della Pescatrice, Jessica enologa e bottiglia Natashona, non pervenute Alina al cimitero e Simona alle piscine.
Risalendo bottiglia di Miss Bixio, niente Nave, Sava (credo) agli ex surgelati, Giulia GP in fase di carico alla Esso, Angela ABC accanto alla sua Smart, bottiglie per Anna RM, Katia (all'ingresso parcheggio buio a destra salendo), Andra Silicone.
In macchina alla Ceam anche secondo me c'era Anna Pivot, presente la Gelataia, la macchina di Joanna e Tania RM alla rotonda.
Rifacendo qualche vasca alla ABC ho avuto solo modo di vedere una chioma scura che scendeva da un'auto, tempo di fare la rotonda e stava già chiudendo lo sportello di un SUV a targa elvetica: dovrebbe trattarsi di Andra cavallona.
Non viste maltesina, Sandra, Alexandrona.