Chi si ricorda in quel distributore che ne ha viste parecchie , la famosa ELI si dichiarava Greca , probabilmente Albanese , biondina a skinnyall'ip presente ALICE " Nel distributore delle Meraviglie" automunita.
@oscartr
X i jeans di Regina mi sa tanto che non se li toglierà mai di dosso ...visto che li abbassa appena appena x farti entrare...o ha imperfezioni alle gambe come hanno raccontato altri utenti e si vergogna oppure non ha voglia di aprire completamente le gambe e ha la scusa dei jeans...
@Fitness80 a me gnc ha detto 300 in motel....ci vuole un porcellino gigante...???..
Glieli ho abbassati fino al ginocchio. Quindi per smanacciarla era ok. Non ho insistito perchè come dicevo nella rece c'era sta macchina coi fari verso di noi e l'ha usata per restare sulla sua posizione oltre anche a riuscire non so come a stare col culo abbastanza in basso da non superare l'altezza del finestrino.@You made a mess
Io non l'ho mai vista senza jeans nei miei passaggi....ora non so con te ma con me si abbassò i jeans non molto...
Ciao @rigamonti , ottima memoria complimenti !!, la biondina che hai nominato ELI " Greca " bel fisichino parecchio gettonata...Chi si ricorda in quel distributore che ne ha viste parecchie , la famosa ELI si dichiarava Greca , probabilmente Albanese , biondina a skinny
quasi sempre introvabile con qualche apparizione anche a Cermenate anno se ricordo bene 2014 , 2015 ...