Ottimi report!
Io ieri ho espanso un po' la mia conoscenza della zona: non ero mai andato oltre il semaforo all'incrocio con via Dante Alighieri, ieri sì, leggendo il forum non avevo capito ci fosse vita anche lì. Devo dire che orientarsi se non si è di zona non è semplicissimo!
Ad ogni modo, alla rotonda del Gigante di Vertemate con Minoprio ho visto una bionda (tinta con ricrescita) skinny che mi ha fatto sobbalzare gli ormoni. Le si sono avvicinate diverse macchine, poi allontanatesi, e l'ho vista salire sulla 500 di quella che mi è parsa una collega, forse perché iniziava a piovere le ho viste fermarsi ad un benzinaio poco più avanti (45.723488,9.070007) mettendo la bottiglietta sul tettuccio come un'auto in borghese della polizia fa con il lampeggiante

avvicinatomi la biondina dalla distanza mi ha detto "50", non ero abbastanza vicino da poter condurre un'intervista ben fatta, son solo riuscito a fare una faccia che esprimeva il mio disappunto, lei ha replicato dicendo "40", non so se riferito al BJ o perché voleva venirmi incontro, ma il rate alto e l'atteggiamento distante mi hanno convinto a domare il compare del piano di sotto e tirare oltre. Ho il sospetto che questa fosse la famosa Anissa Celadoro, è corretto?
Alle piscine di Cermenate l'occhialuta Simona, gentilmente mi ha detto che Saretta c'era, ma non era praticamente mai in postazione, bisognava appostarsi nel parcheggio dove però c'era gran via vai di avventori del locale adiacente e non ero molto tranquillo.
Poco più avanti dal lato opposto una bionda con gambe chilometriche che con fare scazzato mi ha detto che chiedeva "comunque 30" anche per BJ, ho lasciato perdere senza neanche chiederle il nome, troppe macchine in transito.
Poco prima delle piscine, dopo la rotonda del trans (ieri presente, per gli amanti del genere) c'era la giunonica Gloria, che chiedeva 30 anche solo per il BJ. Ripiegato su di lei, delusione, mai più.
Alla rotonda dal Carrefour di Novedrate Maria la Greca (alias Micaela) ma assente la socia skinny, che avrei testato volentieri.
Proseguendo, vista solo una volta ma poi mai più beccata se non la bottiglietta, quella che credo sia Ory, davvero interessante. Se l'avessi ribeccata l'avrei quantomeno intervistata per vederla meglio da vicino.
Andando avanti una ragazza bassina alla rotonda successiva (45.696417,9.127553) carina ma sempre colleghi che se la contendevano; poco dietro una ragazza su di una Smart chiara, non ricordo il nome mannaggia a me (Joana?), ma non mi attirava e usando come scusa il fatto che ha escluso di spogliarsi di sopra come se le avessi chiesto di regalarmi 100€ l'ho salutata.
Andando verso Mariano, alla Kia di Novedrate presente Lora, per me molto bella ma troppo in là con l'età per i miei gusti. Al distributore sulla dx subito dopo (45.700928,9.143335), una ragazza col culo molto sporgente, fare scazzato, non intervistata perché non di mio gusto. Vedo ora su Maps che il distributore si chiama Coil quindi penso di aver inquadrato un'ulteriore nickname delle ragazze.
Al Tamoil di Mariano assente (probabilmente impegnata) la Giannina. Poco prima sulla sx ho visto una tizia riccia che ho il dubbio possa essere un trans. Ancora prima, una figura totalmente in ombra in corrispondenza di uno slargo sterrato, ero di passaggio ma mi è sembrata una china su di età, è possibile??
Tornando indietro, se alla rotonda del birrificio non si va a sinistra verso Novedrate ma si va dritti credo di aver visto quella che nominate come Katia: la chioma mi è parsa rossa, avevo un vestito da sera lungo e scosciatissimo, taccazzi assurdi, e all'inizio ho pensato fosse una che attendeva il marito andato a recuperare l'auto nel parcheggio dopo la cena al ristorante.. solo dopo alcuni passaggi ho capito che era una OTR! Notevole.
Infine, in quello che credo voi chiamate il "miglio d'oro", tante presenze interessanti ma caricare una ragazza lì è impossibile: basta andare a fare inversione ed è già sparita!!
Giulia NK mai vista, solo smart e bottiglietta alla Rio Mare.
In via della Nave una mora olivastra skinny davvero interessante, e una bionda, ogni volta che le ho viste c'erano almeno due auto pronte a caricarle, mai fatto in tempo neanche a intervistare.
Poco distante una certa Ana, non ricordo la posizione esatta, bionda, troppo di d'età per me (come quasi tutte in zona), mi ha dato la scusa per andarmene quando ha detto che lei in auto non si spoglia di sopra come se le avessi chiesto se si infila le angurie nel culo dal lato più largo
Infine, alla rotonda dove c'è il distributore Esso e "la bici" (45.704414,9.090900) una ragazza giovane molto procace ma un po' in carne per i miei gusti.
Comunque tra riferimenti geografici, nomi e soprannomi c'è da perdersi (e da bruciare parecchia benzina

), la zona è ricca ed estesa, in casi come questi lo strumento del forum è quanto mai importante, quindi grazie ai colleghi che negli anni hanno operato una mappatura davvero ben fatta che mi sta consentendo di orientarmi (con i miei limiti).
Questo quello che mi viene in mente ora, se mi sovvenissero altri particolari integrerò.
Gradite indicazioni dei colleghi per appiccicare dei nomi alle ragazze che ho descritto ma che non sono riuscito ad intervistare!