Esatto Delfi , è tale Sabrina... tettona con discreto sostegnopresente al boschetto di via rogorina la piccola milf Alb tettona di carnagione scura

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto Delfi , è tale Sabrina... tettona con discreto sostegnopresente al boschetto di via rogorina la piccola milf Alb tettona di carnagione scura
Mi permetto di aggiungere su cermenate l avvistamento di una nuova ragazza alla pensilina verso la rotonda rio mare in uscita da cermenate. Piu o meno dove prima stava giulia greca. Si chiama Anna bionda, mi sembra over 30 , mai vista sicuramente nuova
(Andreea Abc) Mi ha raccontato infatti che è stata picchiata e derubata da un marocchino cca un mese fa, e mi ha fatto pure leggere l'articolo di giornale che la riguardava.
e poi sulla destra la solita presenza nella smart che non so chi sia…un po’ all’interno della rotonda (che credo fù quella dov’è staziona/va Klea)
Grazie @Delfino blu , sai non conoscendo molto anna pivot non l ho riconosciutaLive da Cermenate presente all' ingresso , alla pensilina del bus la bionda segnata da @Mariettoxx è sempre la solita ragazza ANNA PIVOT ex Arosio . ex Lentate ecc
Ksparoow, ma una tua bella rece, mai??????????Regina nera c'è?
Regina nera c'è?
Ksparoow, ma una tua bella rece, mai??????????
In lontananza vedo luci aliene e avvicinandomi vedo Rossella Neri davanti alla postazione di Regina Mora, credo anche con un cliente in auto.
poi al porto il duo con la nuova bionda (Maria?) molto caricata e penso Antonia, anche se mi è sembrata un po’ diversa da quando l’avevo conosciuta, sembrava più carina adesso.
poi proprio davanti al supermercato una ragazza mora che mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a vedere se fosse Ory oppure una novità (ma opterei per la prima).
Dovrebbe essere Maria, alterna poche presenze a tante assenze!Ma la mia curiosità è su questa postazione : la ragazza intercettata non mi sembra Alexandra (manca pure la sua auto) e forse nemmeno una OTR (anche se, se non sei una OTR, che ci fai lì?)... qualcuno ne sa qualcosa?