Parlavo proprio di Cristina quella che hai recensito ultimamente ... e che comunque per me a colpo d'occhio non dimostra 20 anni!
L'unico modo per fugare il dubbio sarebbe di portarla al Blue e controllare la data di nascita sul documento, ma una visita alla locanda di Novedrate, a maggior ragione con Cristina, non rientra nei mei programmi di breve termine

e che avevo già notato nei miei precedenti giri in zona
Dove l'avevi vista, prima che venisse arruolata dall'Ammiraglio? Credo che sia al porto al massimo da domenica sera, ma ultimamente mi sto più concentrando sulla zona di Monza e passo più raramente da Cermenate.
cannato
Di sicuro era una piccola utilitaria bianca/panna, con a bordo una morettina, che ha prelevato la Celadoro salvandola dalla pioviggine, e si sono poi piazzate al distributore stando entrambe in auto a fumare e a rimbalzare me e altri con dei rate stellari
Le ragazze si conoscono un po' tutte e c'è una remotissima possibilità che Anissina abbia invocato un passaggio su "90° minuto", trovando in Sandra la tassista più vicina. Pur gravitando (ormai debolmente) nella sfera di influenza di Alexandrona, la Morticia dagli occhi azzurri ha qualche labile legame col team di Tania: la prima sera che la incontrai, mandò il suo schiavetto personale a prendere i fazzoletti dalla Nokovid (che ha sempre occupato mattonelle di Tania, allora ai Surgelati e successivamente al Riomare). Molto dopo, ai tempi del Covid, Sandra proponeva trittici al Blue con Nikki, per lungo tempo allieva prediletta di Tania.
Se però la vetturetta bianca si è poi piazzata al Q8 di Vertemate, la pilotessa era per forza la sua mentrice Tania, che da un po' ha una piccola Citroen bianca a noleggio, come scriveva Squinter.
Quello che conta, purtroppo, è che Anissina non abbia limato di un centesimo i suoi rate kitiani

Ultima modifica: