Oltre al doppio spostamento alle piscine, da segnalare che è tornata Simona al Coil di Bregnano, per il resto nel far west qualche defezione classica da lunedì ma discreta quantità di presenze.
Confermo il rientro in zona Bregnano dell
'intrigante mora rumena

e del suo pandino.. Alle porte del nuovo Coil.
Ho trovato un mezzo disastro sulla est...poco movimento di tipe... Non ho visto la veterana all'entrata di via Europa...Tale Micaela altra tipa solita a cambiare il suo look e colore di capelli di continuo

... Da tanti anni in zona...Anche questa ne ha cambiati di uffici

... Veramente tanti anni di marciappiede alle spalle!!
Mancavano anche la coppia automunita (vettura giappo) al piccolo distributore subito dopo il cavalcavia...Caterina e la tettona non le ho viste in nottata

... Facile che in Monte cristallo erano impegnate l'altra coppia di veterane...Julya e Aida ....Non le ho incrociate...E ho proseguito...

Non ho visto nemmeno il bolide (è un po che non la vedo) all'entrata dei petroli...E l'altra piccola rumenita teen subito dopo la piccola concessionaria...
Poi però mi sono rifatto un po' gli occhi

...Di notevoli (
de gustibus) c'erano Topona...
Ops! volevo dire Simona (automunita) a Lomazzo davanti all'ahamburgeria...Semi-nuda...
Vaccona....Body e culone scoperto in bella mostra

...Piumino rosa aperto.....Occhialetti e capelli con codini da teen ager...stivaletti alti... Ha rispolverato le sue vecchie tenute da guerra..

Anche l'altra Topona...Ops!! Simona a Bregnano ...Sa il fatto suo

...La trovo molto intrigante...E molto bella di viso... Avrei dovuto tentare l'approccio in nottata...Ma quando sono passato non la trovavo mai..

Poi c'era...
Va beh...Sarò di
parte!!...Saretta tutta tirata a lucido al solito posto davanti al camposanto....Tirata a
lucidissimo....Lunghi capelli liscissimi neri....Vestitino corto nero.....Calze velate dello stesso colore e stivaletti dal tacco a spillo alti tipo verniciati...Abbastanza truccata...Che spettacolo...

Il suo fisichino e il suo visetto che trovo molto dolce...Mi sa che a breve cado in tentazione!!! Un'altra volta!!....Mi strapiace!
Ho fatto un veloce monitoraggio a Cermenate e ho notato che è ritornata un'altra vecchia conoscenza...All'entrata di via della Nave...
Vestita pesante..Tutta coperta.. e tutta in balck....Altra tipa che non mi interessa...

... Tale Antonia... La lascio li volentieri...

Poi il solito panorama mezzo scarico lungo il vialone delle aquile...E con traffico molto ridotto....
Rapido passaggio a Novedrate...Vista Daniela - Enza alla discesa...Leggings neri tipo liquid....E poco , poco movimento nei paraggi....
Dico solo che le uniche presenze che ho notato in quella semi-desolazione erano la piccola smartina del baccalà surgelato davanti al CRF...Impegnata in quel momento.... e L'altra vettura (dacia nero) al distributore dall'altro lato della strada...Sicuramente era in azione anche la pseudo Russa...Che di russo non ha nemmeno lo smalto delle unghie dei piedi!!

Novedrate
alta...Zero avvistamenti... Ma non ho indagato...Non avevo voglia....Ho fatto poche vasche...Non ero della serata giusta....Mi sono scazzato e me ne sono tornato indietro....
Traffico semi-inesistente...E dopo aver preso una bella mazzata sulle gengive...Me ne sono tornato a casa!!
Ah...Logicamente la piccola utilitaria della coppia più famosa di Fenegrò che avevo avvistato ad inizio serata era già sparita!!...
L'unica cosa buona è che non ho visto
puffi di nessun colore in zona...
Il resto...L'otr di ieri notte lo aggiungo al mio corposo album dei ricordi nella sezione " tirare dritto in avanti e senza
ripensamenti!!"...
Ci risentiamo presto ,un saluto a tutti!!