Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla vieta, invece, di postare le proprie rece e qui potresti accodare le tue tre
- Inona
- Anna Airbags
- Saretta Parini
E questa sera Lora aveva una pelle incredibile..come se avesse appena fatto un massaggio thailandese con olio
Secondo me, hai incontrato la "bella" di via Europa Unita, che ho già notato iniziare la serata nei dintorni... poi si sposta, appuntoieri sera alla rotonda di Lurago Marinone (viale Venezia, presso Villa Dominis) ho avvistato una ragazza bionda, gambe piuttosto slanciate, piumino rosa
erano le 22.30 e mi ha detto di ripassare il giorno seguente perche' stava rientrando (o andando con qualche cliente non saprei).
qualcuno la conosce?
Facile che sia della normalissima Nivea Corpo![]()
Credimi posso garantire che era un massaggio originale thailandese, ci siamo andati assieme
ieri sera alla rotonda di Lurago Marinone (viale Venezia, presso Villa Dominis) ho avvistato una ragazza bionda, gambe piuttosto slanciate, piumino rosa
erano le 22.30 e mi ha detto di ripassare il giorno seguente perche' stava rientrando (o andando con qualche cliente non saprei).
qualcuno la conosce?
Ciao Delfi, se ti fidi posso garantirti che non si tratta di una di una novità assoluta! È in giro dall'inizio dell'anno... a giorni alterni vista più volte qui.quasi difronte al bingo Google Maps c"e una ragazza nuova (sui 28) con un capellino. ,parla bene l'italiano dai lineamenti non eccezionali tipo del sud America , fisico nella norma, statura media.
Simpatica all'intervista dice di chiamarsi ANGELICA con presenze nel fine settimana
Ambasciata Albanese : ai panettoni stradali gialli la bionda formosa INA a bordo di una piccola utilitaria rossa
Lomazzo una lattina dentro l'ip non sapendo a chi appartenesse
( CATERINA la magra occhialuta ? o ANNA Airbag ? ).
la bottiglietta penso della bionda AIDA stop via Cavour,
Una bottiglietta allo stop di via Volta
la bionda ANNA la Zarina nel parcheggio di via Trieste (se ho visto bene in auto insieme con KLAUDIA ex Vanessa Smart assente dalle cucine Lube) .
Giocatrice duttile, polivalente e fondamentale, dove la metti sta e fa bene… in pratica Matteo Darmian in stivali e minigonnain ogni ruolo dove viene schierata da sempre il suo contributo