@Alessandro 2 hai già avuto risposte cortesi e meno cortesi ma volevo darti i miei 2 cent.
Io credo che molto dipenda dall'età del punter e dai gusti: anch'io al mio primo giro al Luna Park, tempo fa (saranno mesi che non ci passo, molto lontano per me) ho pensato che un sacco di tipe descritte con parole mirabolanti non fossero così fighe. Ho dovuto girare, leggere, vedere tutte le presenze (serve tempo perché molte stanno pochissimo alla mattonella, specie le più valide).
In realtà tutto dipende da cosa si giudica figo: io non amo il make-up, i labbroni, le siliconate, le ragazze molto in carne le apprezzo ma solo nel free, quando sono a caccia preferisco ragazze giovani e che difficilmente potrei trovarmi free, e molte descritte come figone quando le ho viste non mi hanno affatto attirato, o erano belle donne ma diciamo che in certe categorie ritengo di potermi ancora muovere senza dover aprire il portafogli. A molti punte piacciono proprio le donne di questo tipo, sarà generazionale, sarà soggettivo, non so.
Ciononostante le belle ragazze non mancano da quelle parti: vado a memoria e cito Saretta, Anissina Celadoro, la sparita Antonia (si chiama così la skinny a Q8 di Mariano?), l'Acciughina, e poi come non citare la mitica Olessia che ultimamente ha fatto perdere il senno a parecchi! Tutte ragazze attorno ai 20 anni, belle davvero, non parlo dell'attitudine per quello basati sulle recensioni, ma che potersele chiavare con 30 euro secondo me è un lusso.
C'è poi il fattore economico: non siamo tutti ricchi uguali e con i minimo 150€ che ti partono per farti una ciulata in Svizzera (dove non sono mai andato) ti fai 4 ciulate al LP + la benzina.
C'è poi un terzo elemento: il potere girare, vedere tante ragazze, il brivido dell'avventura e del ciulare in posti imboscati e un po' sordidi: per molti punter OTR son certo che questa cosa sia almeno metà del divertimento. La strada è la strada, è autentica, e ha il suo perché.
Spero di averti risposto, io resto dell'idea che se avessi 1000€ al mese solo per andare a mignotte sicuramente frequenterei molti loft d'agenzia ma l'OTR resta l'OTR.