Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A te stesso ..sezione otr .A chi ?
Insomma ma queste rece vanno incoraggiate o no ? Non ho mica capito ancora...
Vanno incoraggiate e hai fatto benissimo a farla. Personalmente l'ho letta e apprezzata, se tutti gli utenti del forum fossero come te si rischierebbero molti meno bidoni. Poi effettivamente il tuo post era un po' ot ma si capiva che era in buona fede e comunque questa discussione è abbastanza elastica e qualche ot ci può anche stare, credo.A chi ?
Insomma ma queste rece vanno incoraggiate o no ? Non ho mica capito ancora...
Faremo la tessera a punti .. al completamento un giro in giostra all' ambasciata bulgara
buon Milan ?
@Blackwood no semplicemente "il troppo stroppia" per me ;e sono uno che curando i dettagli lo fa notare se no ero polemico con tutti dal mio lato oscuro .
comunque il tuo post mi ha fatto sorridere top
@oscartr sinceramente non conosco i prodotti tipici bulgari ma a scatola chiusa scelgo loro piuttosto che la tracagnotta bulgara o le girl baffute che occupano quella rotanda
Lola ,e colleghe compresa Angela più avanti fino alle 22 , abitando ( forse )molto vicine all ufficio .
Si è proprio così, quella penitenza mi ha fatto pensare che una rece fosse sempre gradita a prescindere, anche perché pur essendo OT, lo riconosco adesso col senno di poi, l'escort in questione tutto sommato lavora spesso a Milano e quindi l'info poteva tornare utile a qualche brianzolo...@sambugar: non vorrei averti indotto in errore, quando ti avevo chiesto la "penitenza" di raccontarci di Lola Taylor, visto che la avevi citata en passant in un messaggio precedente![]()