- Reaction score
- 4.491
Stasera ho fatto un "rapido " giro sul tardi :
Arosio : autolavaggio all'uscita ISABELLA e ritorno della sua smart bicolore.
Rotonda ristorante S.Marco ,auto scura di BORA ,senza pilotessa
impegnata.
Più Avanti sul territorio di Inverigo ,nel piazzale dei mobili Salvioni, la
"Greca " SOFIA bassa ,formosa con lunghi capelli neri sui 28 .
Carugo : al cimitero la ricciolona bionda ,GLORIA "la pecora ".
Mariano Comense : rotonda cattabrega , KATRINA alta snella bionda.
Novedrate: sul piazzale della ditta Freunberger ANNA Riomare, Piccola
minuta, capelli neri lisci.
In basso, difronte alla rotonda via canturina CRISTINA automunita.
alla Rotonda del Carrefour sulla dx prima della discesa per Carimate nella"vecchia "Postazione di Mya , ora ,occupata da ORY alta, snella con calzamaglia Bianca.
Lentate :
via Trieste ,auto con a Bordo solo una , ma Non era ANNA , zarina ,son Passato veloce, non ho visto bene chi fosse , troppo tardi....
Piu' avanti all'uscita del distributore q8 ,difronte al Bennet su un utilitaria chiara ,una ragazza che, non conosco alla mia fermata ,ha detto DANIELA, capelli corti , da "maschietto" ,castani molto chiari , sui 29 , dicendomi che é "nuova" .
Cermenate :via Diaz al semaforo lampeggiante VANESSA Mignon
sulla sx.'
Nella via precedente a questa , ma sull ' altro lato dx la bottiglietta della bionda GIULIA macedone .
Poi avanti la sculettatrice ANGELA Ferragni,sulla dx , la bottiglietta della pizzaiola NATALIA sulla sx .
Più in su' alla salita ,nella via sulla dx SARETTA.
In cima a Montesordo ,allo stop nella via sulla sx (v.Dante Alighieri) ,
La Milf CLAUDIA, che nel pomeriggio, lavora sulla sp 29 fenegro '
Alla vinicola JESSICA sulla sx , più avanti, sul piazzale del camposanto sulla dx ,una ragazza alta, snella capelli lisci lunghi neri ,viso stretto che non conosco.
Salito a Lurago D'erba, alla Rotonda del ristorante Brambilla l'audi scura, dell'albanese ALBA,/ARBA ,alle 21,30 ancora impegnata, non
Ho potuto aspettare il Suo ritorno. (troppo tardi per il mio rientro)
Più in basso,alla prima rotonda sullo spiazzaletto della ditta BVR,
CRISTINA automunita, alta snella ,con il piercing sulla ciglia, rom, sui 30
Difronte a questa rotonda ma, nella via che scende ,(via delle industrie)
IL ritorno della "greca" JANA capelli neri lisci lunghi ,sui 35 su un SUV scuro ,alla mia fermata, Mi dice che ha terminato il lavoro.
Qualche settimana fa, la sua "amica CRISTINA" Difronte a lei , mi
Disse , che ,era tornata in albania, "appendendo il perizoma" ,
tra di loro a volte dicono " bugie "
Proseguendo sulla provinciale, sul piazzale della ditta Leila Difronte al BENNET, sulla sx, la modesta utilitaria ,della Moldava ,che tempo fa' ,non mi rivelo', il suo nome, Piccola , formosa ,non molto carina, sui 30.
Alla rotonda ,Nella via dopo la Coiter, sulla dx sul territorio di Anzano Del Parco ,(via cavolto) sull'auto scura "la veterana" albanese ANNA con capelli lunghi tinti biondi sui 34.
Saluti a tutti.......
Arosio : autolavaggio all'uscita ISABELLA e ritorno della sua smart bicolore.
Rotonda ristorante S.Marco ,auto scura di BORA ,senza pilotessa
impegnata.
Più Avanti sul territorio di Inverigo ,nel piazzale dei mobili Salvioni, la
"Greca " SOFIA bassa ,formosa con lunghi capelli neri sui 28 .
Carugo : al cimitero la ricciolona bionda ,GLORIA "la pecora ".
Mariano Comense : rotonda cattabrega , KATRINA alta snella bionda.
Novedrate: sul piazzale della ditta Freunberger ANNA Riomare, Piccola
minuta, capelli neri lisci.
In basso, difronte alla rotonda via canturina CRISTINA automunita.
alla Rotonda del Carrefour sulla dx prima della discesa per Carimate nella"vecchia "Postazione di Mya , ora ,occupata da ORY alta, snella con calzamaglia Bianca.
Lentate :
via Trieste ,auto con a Bordo solo una , ma Non era ANNA , zarina ,son Passato veloce, non ho visto bene chi fosse , troppo tardi....
Piu' avanti all'uscita del distributore q8 ,difronte al Bennet su un utilitaria chiara ,una ragazza che, non conosco alla mia fermata ,ha detto DANIELA, capelli corti , da "maschietto" ,castani molto chiari , sui 29 , dicendomi che é "nuova" .
Cermenate :via Diaz al semaforo lampeggiante VANESSA Mignon
sulla sx.'
Nella via precedente a questa , ma sull ' altro lato dx la bottiglietta della bionda GIULIA macedone .
Poi avanti la sculettatrice ANGELA Ferragni,sulla dx , la bottiglietta della pizzaiola NATALIA sulla sx .
Più in su' alla salita ,nella via sulla dx SARETTA.
In cima a Montesordo ,allo stop nella via sulla sx (v.Dante Alighieri) ,
La Milf CLAUDIA, che nel pomeriggio, lavora sulla sp 29 fenegro '
Alla vinicola JESSICA sulla sx , più avanti, sul piazzale del camposanto sulla dx ,una ragazza alta, snella capelli lisci lunghi neri ,viso stretto che non conosco.
Salito a Lurago D'erba, alla Rotonda del ristorante Brambilla l'audi scura, dell'albanese ALBA,/ARBA ,alle 21,30 ancora impegnata, non
Ho potuto aspettare il Suo ritorno. (troppo tardi per il mio rientro)
Più in basso,alla prima rotonda sullo spiazzaletto della ditta BVR,
CRISTINA automunita, alta snella ,con il piercing sulla ciglia, rom, sui 30
Difronte a questa rotonda ma, nella via che scende ,(via delle industrie)
IL ritorno della "greca" JANA capelli neri lisci lunghi ,sui 35 su un SUV scuro ,alla mia fermata, Mi dice che ha terminato il lavoro.
Qualche settimana fa, la sua "amica CRISTINA" Difronte a lei , mi
Disse , che ,era tornata in albania, "appendendo il perizoma" ,
tra di loro a volte dicono " bugie "
Proseguendo sulla provinciale, sul piazzale della ditta Leila Difronte al BENNET, sulla sx, la modesta utilitaria ,della Moldava ,che tempo fa' ,non mi rivelo', il suo nome, Piccola , formosa ,non molto carina, sui 30.
Alla rotonda ,Nella via dopo la Coiter, sulla dx sul territorio di Anzano Del Parco ,(via cavolto) sull'auto scura "la veterana" albanese ANNA con capelli lunghi tinti biondi sui 34.
Saluti a tutti.......
Ultima modifica: