E purtroppo devo anche segnalare la totale mancanza di ''Consolatirci'' all'ambasciata Albanese ieri sera...
@Machy: quindi da "ambasciata" è stata declassata a "consolato"?

Scommetto però che non avrai mancato di farti consolare dalla lapperina notturna della rotonda della casetta gialla

Ciao @oscartr! È un po’ che manco dal forum vista la situazione, quindi non sono più aggiornatissimo…ma vicino al blue non c’era ANA (munita di piccola macchina metallizzata tedesca)?
@NanoBell: ti rispondo qui, per non "sporcare" il thread di Natasha Blue. Se ho capito bene, intendi l'albanese Ana Polo (già Ana Peugeot e prima ancora Ana Riva), che stava nel parcheggio della tabaccheria, prima della rotonda del Blue, arrivando da Lentate.
Non ricordo bene da quanto non la si veda più, ma almeno dalla prima zona rossa dello scorso novembre.
@marketto: ti ho segnalato il post su Sandra, per farlo spostare nel thread giusto, perchè hai sicuramente incontrato l'albanese Sandra aka Morticia Occhiazzurri e non la rumena che aveva bazzicato i nostri marciapiedi anni fa

Però è stato carino rileggere quel vecchio thread, dove si raccontava pure della comparsa di Denisa a Cermenate ... e sono già passati 4 anni! :O
Tra l' altro, Denisa è una di quelle che non ho ancora rivisto, neppure in fascia gialla, per cui è facile che sia in letargo al paesello.